il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la mia è float, non van. e comunque la talas costa il doppio delle altre anche da usata...circa...e no tengo dinero...
non saprei quanto vantaggio otterresti a passare da una float ad aria ad una van a molla, il vantaggio dell'aria e la regolazione a molla ti tieni quella che hai o cambi la molla... certo che la talas è la talas...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
e non so avevo promesso al pork che andavamo a bobbio, però mi sa che preferisce venire al ciucciastekka!!:smile::smile:

cmq mi sa che salto sono troppo fuori forma, e il capo ha detto che chi è lento non può venire....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

se è solo per quello,anch'io sono stramaledettamente fuori forma, potremmo farci compagnia e dopo la prima discesa se non ce la facciamo + ci dedichiamo al "cuccalibre" :smile:in terra ligure:yeah!:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
e non so avevo promesso al pork che andavamo a bobbio, però mi sa che preferisce venire al ciucciastekka!!:smile::smile:

cmq mi sa che salto sono troppo fuori forma, e il capo ha detto che chi è lento non può venire....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
A bobbio a sciare? con la tavola?

Ma dai vieni al tettastekka! tanto ti riprendi in discesa! ti aspetto io e il maestro!
:spetteguless: Il capo non aspetta perchè è diventato un cross-crauto :omertà:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se è solo per quello,anch'io sono stramaledettamente fuori forma, potremmo farci compagnia e dopo la prima discesa se non ce la facciamo + ci dedichiamo al "cuccalibre" :smile:in terra ligure:yeah!:

A bobbio a sciare? con la tavola?

Ma dai vieni al tettastekka! tanto ti riprendi in discesa! ti aspetto io e il maestro!
:spetteguless: Il capo non aspetta perchè è diventato un cross-crauto :omertà:



e vediamo ma sarà difficile devo vedere ancora come reagisce la mano ad una discesa...però un giretto sul mangiabistekka me lo farei volentieri!!:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
A bobbio a sciare? con la tavola?

Ma dai vieni al tettastekka! tanto ti riprendi in discesa! ti aspetto io e il maestro!
:spetteguless: Il capo non aspetta perchè è diventato un cross-crauto :omertà:
intanto ti potevi venire.... a provare in notturna la bike che ti ho venduto.... io non aspetto perchè adesso faccio il fotoreporter e devo andare avanti a filmare....:-)

vado a dormire che questa sera non ho fatto il solito pisolino sul divano, ma mi sono divertito con una sana e piacevole compagnia, peccato che poi alla pizza siamo rimasti solo io e il pork..
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
bel girello ieri sera, peccato solo per il mio freno davanti che sembrava un vecchio freno a tamburo di una saltafoss... non frenava una mazza!

E cmq sono fuori forma
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Bello tosto il giro di ieri sera:

TEMPO : GELIDO AL PUNTO GIUSTO
SALITA: TOSTA DA SEGARE LE GAMBE SIA A PEDALI E POI A SPINTA...
DISCESA: A BOMBA!!! NE E' VALSA LA PENA (peccato che finisca sempre troppo presto...)
DOPO NOTTURNA: PRATICAMENTE 3 SU 5 A NANNA...siamo imperdonabili anche se con l'attenuante di morese/strada in macchina!!!!

intanto ti potevi venire.... a provare in notturna la bike che ti ho venduto.... io non aspetto perchè adesso faccio il fotoreporter e devo andare avanti a filmare....:-)

vado a dormire che questa sera non ho fatto il solito pisolino sul divano, ma mi sono divertito con una sana e piacevole compagnia, peccato che poi alla pizza siamo rimasti solo io e il pork..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho guardato la traccia per sestri, mi affido alla traccia che mi ha passato Dariuz,
se qualcuno vuole la traccia cosi da non lasciarmi solo con tutta la responsabilità della giornata sarò lieto di passargliela...
sapete com'è, mi si potrebbe rompere, scaricare, o addirittura potrei dimenticarmi il gps....
35km X 1.400 metri quasi tutti in un solo giro, il secondo e propio poca cosa... c'è un punto della salita che siamo sull'80%.... ma forse li era con l'elicottero....:-)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ho guardato la traccia per sestri, mi affido alla traccia che mi ha passato Dariuz,
se qualcuno vuole la traccia cosi da non lasciarmi solo con tutta la responsabilità della giornata sarò lieto di passargliela...
sapete com'è, mi si potrebbe rompere, scaricare, o addirittura potrei dimenticarmi il gps....
35km X 1.400 metri quasi tutti in un solo giro, il sencondo e propio poca cosa... c'è un punto della salita che siamo sull'80%.... ma forse li era con l'elicottero....:-)

haha!

la seconda risalita è poca cosa ma la discesa è la più tecnica di tutto il giro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo