il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
se non ti piace la mia compagnia o hai paura della mia vicinanza dimmelo

Io ti voglio stare vicino vicino (se mai ci riuscirò)!!!!

Scusate per domenica ma mi sà che era meglio che mi ritiravo con aledabomb........Appena sono arrivato a casa doccia poi collasso su divano e dopo mezzoretta :$$$::$$$::cagozzo::cagozzo::cagozzo: a nastro ero proprio messo male ........

Scusatemi se vi ho rallentato, ma nel trasferimento su asfalto sembrava che mi fossi ripreso ma come ho imboccato la regia dopo un pò ha iniziato a girarmi la testa e non riuscivo a stare in traiettoria ed a concentrarmi...........e poi tornare indietro dal gioiello che avevo sotto i chapett settimana scorsa stata dura......
Da adesso riposo a nanna presto e poi :i-want-t::i-want-t::i-want-t:a BOMBA......e forse bici nuova

Notte a tutti ....... e grazie ancora...
 

marco_23

Biker extra
ciao mitico, tutto bene? berlu mi aveva detto di una caduta non proprio felice...
ciao! tutto bene (ora), ma me la son vista brutta....
ecco due foto..
sai quando sei vestito tutto bene, ginocchiere gomitiere ecc.. ma con quel cazz di caschetto da xc? bene, non andate a fare pistini vari, soprattutto dopo che ha piovuto per i 2gg precedenti.. le passerelle bagnate (.. :-) ) sono come ghiaccio!
basta perdere l'anteriore in un secondo per ritrovarsi in volo, con la possibilità di metter giù le mani per prepararsi all'impatto..
tutto inutile, quando ci si mette la cara aletta del casco, che con l'impatto si rompe e ti taglia inesorabilmente la faccia...
 

Allegati

  • 051220091158.jpg
    051220091158.jpg
    59,8 KB · Visite: 126
  • 051220091160.jpg
    051220091160.jpg
    65 KB · Visite: 103
  • 081220091170.jpg
    081220091170.jpg
    55,3 KB · Visite: 85

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
l'unico sbatti dell'integrale è che ti limita un pò nella visuale....e nel respiro! se non sono ben areati si va in affanno dopo due metri di salita!! :spetteguless:

io ho il giro remedy e anche se ci ho fatto solo 4 uscite mi sono trovato molto bene! :celopiùg:


@pablo: ancora non ti sono arrivate le cose???? :smile::smile::smile::smile:
 

marco_23

Biker extra

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io ho preso il 661 comp 2...dicono sia bello leggero e areato...

@marco: azzo ceh botta...e che rischio.

@lele: bel casco, ma dato che ero a corto di budget non ho potuto prendere quello del 2010...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao! tutto bene (ora), ma me la son vista brutta....
ecco due foto..
sai quando sei vestito tutto bene, ginocchiere gomitiere ecc.. ma con quel cazz di caschetto da xc? bene, non andate a fare pistini vari, soprattutto dopo che ha piovuto per i 2gg precedenti.. le passerelle bagnate (.. :-) ) sono come ghiaccio!
basta perdere l'anteriore in un secondo per ritrovarsi in volo, con la possibilità di metter giù le mani per prepararsi all'impatto..
tutto inutile, quando ci si mette la cara aletta del casco, che con l'impatto si rompe e ti taglia inesorabilmente la faccia...
ora capisco la tua richiesta, se vuoi vederlo dal vivo primda di prenderlo, fammi un fischio.... questa sera ci troviamo per la notturna se vuoi vederlo vieni su un salto, altrimenti vedi tu..
Ora sono sempre più convinto di volere un integrale o forse meglio il MET con mentoniera che ha anche Aleda, sembra fresco come un XC.
io ho il viper quello linkato da marko
io ora penso di acquistare un Casco Viper Mx.. ormai si trovano solo su ebay ([URL="http://shop.ebay.it/items/casco-viper-mx_W0QQLHQ5fAvailToZ101QQQ5ftrkparmsZ65Q253A12Q257C66Q253A2Q257C39Q253A1Q257C72Q253A1229QQ_sopZ2QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14"][URL]http://shop.ebay.it/items/casco-viper-mx_W0QQLHQ5fAvailToZ101QQQ5ftrkparmsZ65Q253A12Q257C66Q253A2Q257C39Q253A1Q257C72Q253A1229QQ_sopZ2QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14[/URL][/URL]) ma penso sia la soluzione migliore..

l'integrale ce l'ho, ma salire con quello attaccato allo zaino non è il massimo.. per questo motivo lo uso solo nei bike park..
pedalare con questo in salita non è il massimo, come dice le89 ti senti mancare il fiato, però nei mangia e bevi, in pianura e ovviamente in discesa si tiene... è comunque molto leggero ed ha un rinforso in alluminio nella parte sopra...
i prezzi sono ottimi:medita: io l'ho pagato sui 135
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io non capisco proprio come ci si possa far male andando in bici........................................................................................:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


mi avete fatto venire i dubbi, sarà mica il caso che ne compro uno anch'io??:nunsacci:
 

marco_23

Biker extra
ora capisco la tua richiesta, se vuoi vederlo dal vivo primda di prenderlo, fammi un fischio.... questa sera ci troviamo per la notturna se vuoi vederlo vieni su un salto, altrimenti vedi tu..
grazie, ma stasera lavoro..
dai, comunque prima di prenderlo anch'io non sarebbe male dargli un'occhiata.. grazie!

pedalare con questo in salita non è il massimo, come dice le89 ti senti mancare il fiato, però nei mangia e bevi, in pianura e ovviamente in discesa si tiene... è comunque molto leggero ed ha un rinforso in alluminio nella parte sopra...
beh, ma il bello di questo casco è proprio la mentoniera amovibile, così da pedalare con un casco aperto in salita, e avere un pò più di sicurezza in discesa dopo aver montato la mentoniera..
tu non fai così? lo lasci sempre montato?
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
grazie, ma stasera lavoro..
dai, comunque prima di prenderlo anch'io non sarebbe male dargli un'occhiata.. grazie!


beh, ma il bello di questo casco è proprio la mentoniera amovibile, così da pedalare con un casco aperto in salita, e avere un pò più di sicurezza in discesa dopo aver montato la mentoniera..
tu non fai così? lo lasci sempre montato?


io l'ho avuto e preferisco il met parachute se devo pedalare

il viper è bellino, ma il sistema di rimozione della mentoniera non mi ha mai convinto e infatti una volta ho rotto la mentoniera rimuovendola...sarà stata anche sfiga...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io non capisco proprio come ci si possa far male andando in bici........................................................................................:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


mi avete fatto venire i dubbi, sarà mica il caso che ne compro uno anch'io??:nunsacci:
la faccia non l'hai ancora picchiata, sei ancora in tempo....:il-saggi:
grazie, ma stasera lavoro..
dai, comunque prima di prenderlo anch'io non sarebbe male dargli un'occhiata.. grazie!


beh, ma il bello di questo casco è proprio la mentoniera amovibile, così da pedalare con un casco aperto in salita, e avere un pò più di sicurezza in discesa dopo aver montato la mentoniera..
tu non fai così? lo lasci sempre montato?
all'inizio pensavo di fare come dici tu, di smoltarla e rimontarla, ma non l'ho mai fatto visto che in salita pedalo senza casco... e mi rompeva farlo ogni volta, poi senza mentoniera è abbastanza largo e sembravo un fungo... :hahaha:e all'estetica....
forse per pedalare è meglio il MET, visto che il mento è molto areato a differenza del viper, però forse è meno protettivo... d'altra parte non si può avere tutto, la moglie ubriaca e la botte piena....
 

marco_23

Biker extra

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
la faccia non l'hai ancora picchiata, sei ancora in tempo....:il-saggi:

bhe diciamo che piede-vertebra-mano in meno di un anno quasi è un bel record.....se possibile mi piacerrebbe èrendere una pausa...

sgrat sgratt OO:prega::prega:

guarda, io mi son fatto più male (e anche più cadute) in un anno di mtb che in 6anni di moto.. e non è che "là" andassi a passeggio.. [url]http://www.flickr.com/photos/nicolettimarco23/2166098210/in/set-72157603623277357/[/URL]

guarda vale lo stesso per me con lo snow, devo imparare a cadere....................o meglio devo imparare a NON cadere!!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo