il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
quoto dariuz per la discesa della selva. pagherei per esserci a farla a cannone. poi mi fermo e qualcuno mi riporta alle auto a spalla :smile:

son appena tornato dalla partita di calcetto...madonna se son diventato pensionato...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
e io invece sono appena tornato dal cinema......ho visto avatar! bel film devo dire...mi ha soddisfatto! :celopiùg:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
io ho dovuto comprare il biglietto dieci(10!) giorni prima, non riuscivo a prenotarlo.
I posti andavano via come il pane.

Cmq è veramente un film spettacolare. Per me che sono appassionato di fantascienza è stato fantastico
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
anche io sto cercando di prendere i posti online ma vanno via veramente subito una cosa impressionante!!prima o poi ce la faccio!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
certo che doveva nevicare solo questa mattina e diventare acqua..
comunque la neve non è tanta ma è pesante, domani è comunque bello,
sarà da rivedere il giro e se si volgiono pucciare i piedi nella neve, io non ho problemi e nemmeno il pork, :celopiùg:quindi ci troviamo comunque alle 13 qui al solito posto e poi vediamo dove andare....di sicuro qualcosa facciamo... :i-want-t::i-want-t:magari facciamo comunque il Puscio... o andamo al cornizzolo che la salita e asfaltata, o magari andiamo ai corni, oppure andiamo a :hahaha:cariga.... :smile::smile:
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
certo che doveva nevicare solo questa mattina e diventare acqua..
comunque la neve non è tanta ma è pesante, domani è comunque bello,
sarà da rivedere il giro e se si volgiono pucciare i piedi nella neve, io non ho problemi e nemmeno il pork, :celopiùg:quindi ci troviamo comunque alle 13 qui al solito posto e poi vediamo dove andare....di sicuro qualcosa facciamo... :i-want-t::i-want-t:magari facciamo comunque il Puscio... o andamo al cornizzolo che la salita e asfaltata, o magari andiamo ai corni, oppure andiamo a :hahaha:cariga.... :smile::smile:

io devo fare fiato e gambe quindi ci dovrei essere, a meno che non riesca a muovermi con la macchina.
cmq si potrebbe fare il cacciatori, con questa neve le sbandate non le devi nemmeno cercare che vengono naturali
hahahahaha
ciao!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io devo fare fiato e gambe quindi ci dovrei essere, a meno che non riesca a muovermi con la macchina.
cmq si potrebbe fare il cacciatori, con questa neve le sbandate non le devi nemmeno cercare che vengono naturali
hahahahaha
ciao!!!
cacciatori e scioscia non sarebbe male..
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari?giorno=1[/URL]
questo è il meteo per domani, da notare le temperature.... domani ci sciogliamo con la neve...
già da questa sera dovrebbe smettere e restare sopra lo 0...:medita:
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
cacciatori e scioscia non sarebbe male..
[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari?giorno=1"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari?giorno=1[/URL][/URL]
questo è il meteo per domani, da notare le temperature.... domani ci sciogliamo con la neve...
già da questa sera dovrebbe smettere e restare sopra lo 0...:medita:

anche su al cornizzolo prevedono temperature alte
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/monte+cornizzolo/dettagli_orari?giorno=1[/URL]
domani fango e derapate a manetta
monto le swampthing e porto panta kway così da preoccuparmi solo di prendere tutte le pozzanghere
ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo