il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'ho sentito io l'altro ieri, purtroppo ha avuto un incidente (niente di grave per fortuna) qualche giorno fa, adesso mi sa che deve mettere il collarino, cmq domani o dopo passo a trovarlo cosi prendo le gomme.......cmq ste donne rovinano proprio la vita.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
come darti torto...:smile::smile::smile::smile: se si limitassero a farci fare solo del buon sesso... invece ci fregano e poi basta sesso...:smile:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL

già che c'ero, gli ho fatto cambiare i cerchi (che erano un po ammaccati).
un paio di mavic crossmax st disc, mi piacevano i Crankbros, ma non ho il perno compatibile...o meglio non ce l'ha la bike, vista l'aria che tira bisogna stare attenti alle affermazioni.

Rettifico...chiacchierando mi sono ritrovato a sapere che esistono gli adattatori...
quindi ho cambiato scelta e sono passato a queste
che mi piacciono molto di più.
Aledabomb, tienimi calda la traccia, oggi dopo un'ora di piscina, ho provato a pedalare per una decina di minuti su una bike da spinginnnggg...
gran bel feeling, il gino non era neanche male...dai dai dai che arrivo.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Rettifico...chiacchierando mi sono ritrovato a sapere che esistono gli adattatori...
quindi ho cambiato scelta e sono passato a queste
che mi piacciono molto di più.
Aledabomb, tienimi calda la traccia, oggi dopo un'ora di piscina, ho provato a pedalare per una decina di minuti su una bike da spinginnnggg...
gran bel feeling, il gino non era neanche male...dai dai dai che arrivo.
le voglio pure io....
la traccia l'ho qui, ma deve sciolgliersi la neve...
 
  • Mi piace
Reactions: valtbi

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è ad aria...mica di quelle che si fottono ogni 3x2? comunque la mia per adesso va benone. idem l'ammo.
al massimo la cambierei per una fox van più recente...
non sono sicuro che an davano male quelle, comunque in garanzia la sistemano poi la rock è qui vicino...
poi non prendere una van per sostituire una van.... in caso talas
@seven l'ottabike me le da a meno..:medita: peccato che ho finito i soldi...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
non sono sicuro che an davano male quelle, comunque in garanzia la sistemano poi la rock è qui vicino...
poi non prendere una van per sostituire una van.... in caso talas
@seven l'ottabike me le da a meno..:medita: peccato che ho finito i soldi...


devo andare su a farci un giro dall'otta devo far sistemare le single track, aleda i tuoi dischi quali sono hope???sono in preda al tuning...:smile::smile::smile::smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non sono sicuro che an davano male quelle, comunque in garanzia la sistemano poi la rock è qui vicino...
poi non prendere una van per sostituire una van.... in caso talas
@seven l'ottabike me le da a meno..:medita: peccato che ho finito i soldi...
la mia è float, non van. e comunque la talas costa il doppio delle altre anche da usata...circa...e no tengo dinero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo