il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco_23

Biker extra
In vetta 50cm di neve (e questo era previsto), ma non era prevista una frana che ha interessato tutta la zona in cui passa il sentiero, subito dopo la vetta, con tantissimi abeti enormi incastrati come shangai... sembrava passato un uragano, impossibile passare.
era già così ai primi di settembre.. senza neve probabilmente è meglio, ma ti assicuro che poi per scendere in svizzera, seguendo prima la cresta della montagna, non era affatto semplice..


saluto anche tutti, visto che qui non ho ancora scritto! :-)

se tutto va bene (sono senza forcella..) il 13 potrei esserci anch'io..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+4]martedi 02 ci facciamo una notturna, partenza da eupilio per lo spaccasassi, ritrovo alle 20 in via roma 15, il solito posto[/SIZE]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nota importante per la riuscita del giro della brekka superenduro
siccome non conosco tutti quelli che verranno, vorrei che fosse chiara una cosa:

primo, il solito discorso che ogniuno è responsabile per se stesso..

secondo, non conoscendo il livello tecnico di tutti quelli che vogliono venire, metteri in chiaro che serve almeno un minimo di preparazione fisica e tecnica per non rallentare troppo il gruppo, in teoria saranno un 1.400m di dislivello x 40km, da fare in 5/6/ ore +o-.... aspettare ci si apsetta tutti ma non bisogna esagerare.... e vero anche che come già detto chi è stanco può fermarsi dopo la prima discesa ma è anche vero che non possiamo metterci tutto il girono per fare solo una discesa...


quindi detto questo siete tutti ben accetti, poi fate voi l'esame di coscienza....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Quote:
Originariamente inviata da porkrabu
a te manca di sicuro .
infatti a forza di "tagliare alberi" ti è calata la vista !








beh, considerando che sono un ambientalista e gli alberi al massimo li ho potati, e che gli occhiali fra noi li porta il Pork, direi che la teoria del Maialone è perlomeno autoreferenziale!:smile::smile::smile:
Caro Kikko, certe frequentazioni ti fanno male allo spirito di osservazione!:omertà::omertà::omertà:
torniamo a parlare di bici che è meglio!!!!!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

uhhhh.....che caratteraccio...:celopiùg:
i "pellerossa"... che avevano un brutto caratteraccio...li hanno messi nelle riserve....laggiù:omertà::omertà::omertà:

poi non so di che "frequentazioni" tu scriva .... non frequento nessuno!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
era già così ai primi di settembre.. senza neve probabilmente è meglio, ma ti assicuro che poi per scendere in svizzera, seguendo prima la cresta della montagna, non era affatto semplice..


saluto anche tutti, visto che qui non ho ancora scritto! :-)

se tutto va bene (sono senza forcella..) il 13 potrei esserci anch'io..
ciao mitico, tutto bene? berlu mi aveva detto di una caduta non proprio felice...

per la trasferta al mare non ci sono: il mio stato di forma è a dir poco pessimo. probabilmente arriverei a fatica in fondo alla prima discesa...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@superpippa: ma quelle che avevi sulla schiena erano ciaspole?? :nunsacci:
la madonna della neve che citi è quella del miniraduno 2009 raggiunta dal giro granfondo? ma non hai trovato un sacco di neve lassù??
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ciao bella gente!
cominciato a nuotare in piscina e buttate le stampelle.
domani provo una bike da spinning vediamo come va Gino.

Già che non posso usare la bike, l'ho portata a fare un bel tagliando.
già che c'ero, gli ho fatto cambiare i cerchi (che erano un po ammaccati).
un paio di mavic crossmax st disc, mi piacevano i Crankbros, ma non ho il perno compatibile...o meglio non ce l'ha la bike, vista l'aria che tira bisogna stare attenti alle affermazioni.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao bella gente!
cominciato a nuotare in piscina e buttate le stampelle.
domani provo una bike da spinning vediamo come va Gino.

Già che non posso usare la bike, l'ho portata a fare un bel tagliando.
già che c'ero, gli ho fatto cambiare i cerchi (che erano un po ammaccati).
un paio di mavic crossmax st disc, mi piacevano i Crankbros, ma non ho il perno compatibile...o meglio non ce l'ha la bike, vista l'aria che tira bisogna stare attenti alle affermazioni.
dai che ho una traccia per tè.... appena si sciolglie neve e ghiaccio, sei pronto...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
fa troppo freddo di notte, no no, me ne sto al calduccio.
@pirex: sì, sono ciaspole, ma non le ho usate, non ce ne è stato bisogno. madonna della neve è quella chiesa dove si scendeva al miniraduno, e l'idea era di scavallare la costa di biandino per scendere in val varrone, ma era troppo tardi e nessuno era passato di lì nemmeno a piedi. lo ripeto fino al tavecchia è tutto pedalabile, una bella fatica ma ci arrivi, sul piano un po' sprofonda.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ammazza appena aperto e già tre pagine... però!

pork, grazie per i tubi e la mascherina. Sti giorni andrò a recuperarli da abe. Sto materiale sta facendo il giro del mondo per arrivare da me. Domani sera forse, ma proprio forse, vengo anch'io

vediamo quanto sarà disastrosa la giornata in ufficio


augh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo