tornato dalla salute ore vi confermo un accumulo di circa 15/20cm farinosi c'erano addirittura 2 che facevano snow!!!vi sconsiglio di fare i sentieri in salita almeno, in quanto dovreste spingela al 100% fate la strada piuttosto!!!!
per me va bene, spero solo di non morire durante la salita....
tornato dalla salute ore vi confermo un accumulo di circa 15/20cm farinosi c'erano addirittura 2 che facevano snow!!!vi sconsiglio di fare i sentieri in salita almeno, in quanto dovreste spingela al 100% fate la strada piuttosto!!!!
ma notevole è al riella sabato sera????????????????????????????????????????????
Chepppallestaneve...
Sabato dovevo salire al SEC da Civate con la morosa, dalla mulattiera che passa per San Pietro. Mi toccherà rimandare...
certo che si...ma notevole è al riella sabato sera????????????????????????????????????????????
visto che gusti il capo....
io con le sue mail ho fatto riabilitazione alla mano rotta.....e non solo....
per sabato non ci sarà più neve sul cornizzolo
eccheccavoli, almeno gli scarponcini... vai in deca...Spero.. ma lei viene con le Nike da ginnastica... neve = piedi bagnati= non verrà più in giro con me
eccheccavoli, almeno gli scarponcini... vai in deca...
allora iniziamo a fare il conto? che domani telefono per confermare... e chiedo la situazione ovviamente...
io
pork
7
farbizio
davideit
abe
isartrail + rita
pablo?
fausto
7ornado?
altri?
per me alle 16 va benino ,
mi toccherà pedalare di brutto in salita ma va bene ,
vorrà dire che mi addormenterò sul piatto per la stanchezza .
o per gli aperitivi ?
per me alle 16 va benino ,
mi toccherà pedalare di brutto in salita ma va bene ,
vorrà dire che mi addormenterò sul piatto per la stanchezza .
o per gli aperitivi ?
La mia era una semplice richiesta,se crea problema alla maggioranza mi adeguo io
Ciao Fausto
facciamo alle 15,30 e non se ne parla +?
visto che "notevole" voleva andare prima... per avere il tempo di vestirsi...
sai quanto ci vuole!!
sai quanto ci vuole!!
allora facciamo alle 15,45? consideriamo che c'è da camminare e se poi facciamo la asfaltata... ci va un pò più di tempo...
io prenoto per le 20, ok?
allora vi raggiungo nel tua box per le 15...