il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bone's

Biker ciceronis
molto in teressante, 10/15 cm in un giorno di sole se li mangia... domani dovrebbe cambiare in meglio, anche se resterà un pò freschino....
grazie, meriti una reputazione, ma te lo già data...;-)

ok grazie! si la strada era gia pulita :celopiùg:
x sabato pomeriggio danno 7°gradi quindi si scioglie di sicuro

EDIT:Ho visto adesso sul mio profilo che non mi hai lasciato mai una rep:spetteguless::nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Qualcuno è mai andato nella zona di pogno (no)?

@aledabomb strano in liguria dove?Domenica pomeriggio sono entrato(non solo io) in albergo pieno di fango da far paura sulla moquettina linda e pulita e non ha battuto ciglio...........mi sa che adesso ho capito dopo la gara si è sparsa la voce e gli albergatori non prendono più biker fino a quando non sarà estate e i sentieri belli asciutti:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

C'èil deposito bici ma non lo spogliatoio purtroppo!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora vi spiego: mando varie mail ai campeggi, e come loro solito, in liguria, non rispondono e quelli che si degnano di farlo è per dirmi che non accettano prenotazioni e di chiamare venerdi sera, ora io mi chiedo se devo aspettare venerdi 2, la sera prima di partire per sapere se c'è posto... e cosi è in tutta la liguria...
allora ho mandato una mail ad un campeggio sul lago di garda, spedita alla sera, alla mattina mi confermano la disponibilità senza pagare un acconto.....
li comunque ci sono vari giri AM....(il monte stino, e il pizzoccolo, non pizzocchero..:-)) quelli che mi gustano tanto... partenza alle 6 e rientro alle 10... di mattina ovviamente...:-)

poi non voglio commentare la qualità delle strutture... le stelle in liguria le hanno date 30anni fà, poi le strutture sono rimaste quelle...:medita:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Alto Garda è vicino all'Alto Adige...
non so perchè ma tutto funziona meglio lassù...

Aleda, com'è il Cornizzolo per sabato? con sto tempo, mi sa che la neve invece di sciogliersi si accumula
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
notte boys

@aledabomb i soliti liguri aspettano di avere il campeggio pieno per permettersi di lasciare uno o due posti liberi per poi piazzare quelli che vogliono loro......
Anche a me capitava quando andavo in tenda.....non prendevano la prenotazione neanche per una tenda a due posti....
per il garda lasciamo stare......pensa se qui tenessero i sentieri come su la....segnalati e puliti sarebbe la caput du mundi della mtb con benefici per albergatori/ristoratori e meccanici/rivenditori(che è ora che cambino un pò mentalità)con la possibilità di sfruttare la funicolare......ma si sa come diceva un lungimirante ex sindaco "Como non è una citta' per i giovani" (anche di spirito intendeva)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
@seven ma tu lavori dal morgan?conosci stefano vicini (morgan junior)???

si lavoravo, adesso non più, cmq non conosco stefano, conosco il senior angelo, la vale il tommy chicco....tutti insomma....su mi conoscono come MANZE.....o meglio tutti mi conoscono come manze.....:celopiùg:


allora per sabato tutto ok non saranno di certo 1o cm di neve a fermarci....:i-want-t:


io dopo il secondo ho perso il conto a quanti siamo arrivati??:spetteguless::smile::smile::smile::smile:
poveri cugini....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si lavoravo, adesso non più, cmq non conosco stefano, conosco il senior angelo, la vale il tommy chicco....tutti insomma....su mi conoscono come MANZE.....o meglio tutti mi conoscono come manze.....:celopiùg:


allora per sabato tutto ok non saranno di certo 1o cm di neve a fermarci....:i-want-t:


io dopo il secondo ho perso il conto a quanti siamo arrivati??:spetteguless::smile::smile::smile::smile:
poveri cugini....


non ho nemmeno guardato la partita per gufare....
periamo di non fare la stessa fine:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora iniziamo a fare il conto? che domani telefono per confermare... e chiedo la situazione ovviamente...

io
pork
7
farbizio
davideit
abe
isartrail + rita
pablo?
fausto?
stilgar?
altri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo