il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
per l'orario se ne può parlare...., ci vogliono 3 ore per arrivare su, partendo alle 16 arriviamo alle 19, se iniziamo a mangiare alle 20 abbiamo ancora un'ora per gli aperitivi...o-o
per mè è ok... vediamo cosa dicono gli altri..
Anche per me.
In caso se decidiamo di camminare, a che ora passate dal parcheggio del Vicere?
Da domani mezzogiorno mi scrivete SMS o mi chiamate sul telefonino italiano, non sono più collegato al internet.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi non ho la bici per sabato........il pepi non ha ancora spedito l'ammo.....e come se non bastasse dice che ho lo stelo rigato....200€ di spesa.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:



stasera vedo se riesco a rimettere insieme la nsr...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermato e prenotato, la notizia buona è che ha messo solo un 20cm in questi giorni... che tra oggi e domani credo si compatti e sciolga... secondo mè riusciamo a fare ancora la discesa di sabato... certo cammineremo comunque in salita, ma non più di sabato scorso...

ci aspettano...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
ragazzi non ho la bici per sabato........il pepi non ha ancora spedito l'ammo.....e come se non bastasse dice che ho lo stelo rigato....200€ di spesa.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:



stasera vedo se riesco a rimettere insieme la nsr...

Io ho un Monarch 4.2 190 mm di interasse se ti va bene te lo presto volentieri però devi passare a prenderlo a Como

ciao fausto
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Ma l'hai mandato perchè perdeva o per una normale revisione? In ogni caso lo comprerei nuovo su crc, ma nella seconda ipotesi c'è da essere incazzati... perchè si ripresenta la solita storia.

l'ammo perdeva olio quello è sicuro, però lo stelo non ricordavo fosse graffiato, sicuro che lo compro su crc......purtroppo appena avrò un pò di grano....:cry:

il fatto è che mi girano un pò dato che pepi si beccherà dei soldi soltanto per aver guardato l'ammo....:medita:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
l'ammo perdeva olio quello è sicuro, però lo stelo non ricordavo fosse graffiato, sicuro che lo compro su crc......purtroppo appena avrò un pò di grano....:cry:

il fatto è che mi girano un pò dato che pepi si beccherà dei soldi soltanto per aver guardato l'ammo....:medita:

Non vorrei dire una baggianata, ma se lo stelo fosse moooolto rigato al massimo perderebbe aria, non olio.... :nunsacci:
Almeno che con rigato non intenda un'usura nella superficie interna dello stelo, con conseguente perdita dalle tenute...

Quanto tempo aveva l'ammo?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Non vorrei dire una baggianata, ma se lo stelo fosse moooolto rigato al massimo perderebbe aria, non olio.... :nunsacci:
Almeno che con rigato non intenda un'usura nella superficie interna dello stelo, con conseguente perdita dalle tenute...

Quanto tempo aveva l'ammo?


è del 2008 e credo che intenda quello interno....(almeno cosi mi ha detto il pork..:spetteguless:) bo non so dopo chiamo l'otta e me lo faccio rispedire perchè tanto di garanzia con pepi o meglio con fox non se ne parla....:arrabbiat:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Io ci sono,però non ho ancora capito a che ora ci troviamo

Ciao Fausto
dalle 15,45, se per tutti va bene partiamo dal solito posto... via roma 15 eupilio...

grazie fausto ma mi manca un cm........il pepi mi chiede 200€ per uno stelo di un dhx4........crc 197 per tutto l'ammo..... [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=49215[/URL]
io lo lascerei al pepi senza rivolerlo, cosi non spendi 50€ solo per averlo aperto....
Non vorrei dire una baggianata, ma se lo stelo fosse moooolto rigato al massimo perderebbe aria, non olio.... :nunsacci:
Almeno che con rigato non intenda un'usura nella superficie interna dello stelo, con conseguente perdita dalle tenute...

Quanto tempo aveva l'ammo?

e mi sa che hai detto si una baggianata... da li perde l'olio per la lubrificazione, e se è rigato lo perde appunto da li...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo