il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
guarda io speravo nella vittoria del milan il manchester non posso vederlo causa ferguson....cmq non c'è stata partita purtroppo....:medita:
nonostante mi stia sulle palle, ferguson ha guadagnato un sacco di punti per me. è stato un vero volpone. squadra quadrata e 1 sola punta vera. demolito il milan già fragile di suo...considerando le cessioni che hanno fatto, ha rimesso su uno squadrone...vedremo l'inter :cucù:
 

bone's

Biker ciceronis
grazie:celopiùg:

si lavoravo, adesso non più, cmq non conosco stefano, conosco il senior angelo, la vale il tommy chicco....tutti insomma....su mi conoscono come MANZE.....o meglio tutti mi conoscono come manze.....:celopiùg:


allora per sabato tutto ok non saranno di certo 1o cm di neve a fermarci....:i-want-t:


io dopo il secondo ho perso il conto a quanti siamo arrivati??:spetteguless::smile::smile::smile::smile:
poveri cugini....
si angelo e chicco li conosco stefano è il figlio di angelo :spetteguless:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
grazie:celopiùg:


si angelo e chicco li conosco stefano è il figlio di angelo :spetteguless:

yes so che è il figlio, io conosco la vale la figlia, stamattina mi sono pur epreso il caffè con il direttore...:smile::smile::smile:

aleda per allietare la salita potresti venire su con questa...

beer-bike.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
meccanizzare fino al vicerè?:spetteguless:

io non ho ancora la bici.....:fantasm:
ma come? fino al vicere si arriva a pedali, e da li che poi si inizierebbe a camminare, se vuoi ci aspetti li, cosi ci aiuti a spingere la bike...;-)
dai vediamo di combinare entro domani alle 12 che devo confermare o meno al riella....

io rinuncio, non riesco ad arrivare in tempo per le 3...divertitevi...anche se su questo non ho dubbi:spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
altrimenti rimandiamo a tempi migliori e ad una certa ora ci troviamo per una pizza con traian e rita....

opinionizzate, dite la vostra...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma come? fino al vicere si arriva a pedali, e da li che poi si inizierebbe a camminare, se vuoi ci aspetti li, cosi ci aiuti a spingere la bike...;-)
dai vediamo di combinare entro domani alle 12 che devo confermare o meno al riella....

intendevo per stilgar potrebbe partire dopo e meccanizzare fino al vicerè....:medita:

io vengo in bici però penso di partire alle 2 del venerdi sera, magari ci troviamo al vicerè...:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intendevo per stilgar potrebbe partire dopo e meccanizzare fino al vicerè....:medita:

io vengo in bici però penso di partire alle 2 del venerdi sera, magari ci troviamo al vicerè...:smile::smile:
ok... non avevo capito

comunque io, e penso possa parlare anche per il pork ci siamo di sicuro, basta combinare una bella compagnia..
per la salita si può anche prendere in con siderazione di salire per asfalto fino al vicere, giusto per evitare di infangarsi sullo zoccolo, poi dal vicere alla mara sarà a tratti pedalabili, come sabato scorso...
per la discesa deciderei a stomaco pieno...:-), quella che abbiamo farro sabato è bella, però vediamo un pò... si può anche tornare fino alla salute e vedere una volta li... credo che per lo+ la neve si sarà sciolta, se ne sta andando a visto d'occhio senza il sole che ci sarà domani e sabato...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
comunque io, e penso possa parlare anche per il pork ci siamo di sicuro, basta combinare una bella compagnia..
per la salita si può anche prendere in con siderazione di salire per asfalto fino al vicere, giusto per evitare di infangarsi sullo zoccolo, poi dal vicere alla mara sarà a tratti pedalabili, come sabato scorso...
per la discesa deciderei a stomaco pieno...:-), quella che abbiamo farro sabato è bella, però vediamo un pò... si può anche tornare fino alla salute e vedere una volta li... credo che per lo+ la neve si sarà sciolta, se ne sta andando a visto d'occhio senza il sole che ci sarà domani e sabato...
Fino questa sera devo sapere se porto due bici o due paio di ciaspole. :smile:
Mi piacerebbe fare una bella compagnia sabato sera al Riella, anche organizzata in camminata dal Vicere o dalla Colma. Non preoccupatevi troppo. Se volete pedalare noi possiamo anche camminare e al massimo ci incontriamo al rifugio.
Io non devo mica pedalare per forza. (c'è anche la riunione dei 'Highlanders' al Canto la mattina dopo...)
Fatemi solo sapere com'è la situazione esatta sul terreno.
Ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Fino questa sera devo sapere se porto due bici o due paio di ciaspole. :smile:
Mi piacerebbe fare una bella compagnia sabato sera al Riella, anche organizzata in camminata dal Vicere o dalla Colma. Non preoccupatevi troppo. Se volete pedalare noi possiamo anche camminare e al massimo ci incontriamo al rifugio.
Io non devo mica pedalare per forza. (c'è anche la riunione dei 'Highlanders' al Canto la mattina dopo...)
Fatemi solo sapere com'è la situazione esatta sul terreno.
Ciao
fino all'alpe del vicere non ci saranno problemi, poi al massimo si cammina un pò fino al riella.... se non vuoi pedalare potresti farti trovare al vicere, cosi si sale insieme, noi in bike e voi a piedi.. o anche voi in bike...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Per sabato ,io ci sono ( a meno di imprevisti dell'ultimo minuto ).Sarebbe un problema spostare la partenza alle 16,00 ??? (così si arriva un pò più tardi e avete meno tempo per sbevazzare che vi fa male )
Ciao fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Per sabato ,io ci sono ( a meno di imprevisti dell'ultimo minuto ).Sarebbe un problema spostare la partenza alle 16,00 ??? (così si arriva un pò più tardi e avete meno tempo per sbevazzare che vi fa male )
Ciao fausto
ma noi non beviamo...:omertà: per l'orario se ne può parlare...., ci vogliono 3 ore per arrivare su, partendo alle 16 arriviamo alle 19, se iniziamo a mangiare alle 20 abbiamo ancora un'ora per gli aperitivi...o-o
per mè è ok... vediamo cosa dicono gli altri..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo