il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
cambia che i praticamente tutti i provider adsl non ti fanno scaricare la posta elettronica se non hai una casella mail (anche gratuita) del loro dominio (es. se hai adsl alice scarichi tranquillamente in outlook la posta di una casella alice, mentre per scaricare la posta di una casella di libero con la stessa linea devi fare dei giri assurdi che è meglio lasciar stare)
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
la linea adsl con chi ce l'hai? se telecom allora mettiti il cuore in pace e la posta di libero la consulti e utilizzi solo dal sito e bon.
se invece hai l'adsl con infostrada è un altro conto....


basta installarsi FreePOPs, configurare il client (OE, TB o quelchelè) e vualàa si può usare libero da qualsiasi provider!

putroppo la configurazione non è delle più immediate, ma io da anni lo uso per ricevere le mail di Libero con OE quando sono collegato col cellulare in montagna e ancora di più adesso che sono passato a Fastweb
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Azzarola sta neve ha proprio rotto!!!!
Per sabato sono senza bici ancora!!!quindi niente notturna dei compleanni !!! No bike no ride!!! Almeno che si faccia meccanizzata che vengo con la dh!!!!

Chi c'era alla gara di san Bartolomeo ????

Ragazzi bellissimi sentieri dei passaggi tecnici su rocce rese viscide dalla pioggia e fango anche se il vento ha mitigato un po' l'azione Tdella pioggia della notte!!!
Prima prova speciale sono partito che nevicava bellissima single track con vari salti artificiali e non ,poi hanno chiuso il salto nel blu seguito poi da un bel ripidone e varie sponde artificiali in legno e 2 passaggi tecnici ripidi

seconda prova partiva dallo stesso punto della prima anche qui single track molto guidato con tante pietre e sassi condito con i soliti salti artificiali non impegnativi e molto divertenti, alla fine ci sono 3 ripidoni e poi un passaggio bello tecnico e ripido su roccie e molto fango!

Terza prova quella che c'è più da pedalare e più lunga!partenza in salita poi discesa su sentiero lavorato con sponde salti e rocce a gradoni da saltare via a meta' ancora da pedalare nel bosco tra i pini marittimi poi ultimo pezzo su rocce e un rettilineo da fare a manetta con curva a gomito e seguito da ripido e arrivo

Passiamo alla nota dolente la salita!!!
Due salite sono da 300mt di dislivello con 80% asfalto e circa 8 km, la terza 500mt di dislivello e circa 14km 100% asfalto!!!

Molto divertente un'esperienza da provare anche più di una volta. Unico consiglio sicuramente provare il giorno prima per poi non trovarsi punti tecnici e ripidi all'improvviso!
Per chi vuole recarsi in compagnia le prime 2 speciali sono a cervo una si chiama le antenne e l'altra Cnc di san Rocco e si raggiungono seguendo le indicazioni per chiappa.percorrenza circa 13min di discesa
la terza e' a s.Bartolomeo denonimata la mulattiera dei cani si prende la via della madonna della neve e poi la via ai prati la ps parte una volta arrivati a dove ci sono dei tralicci della corrente alti salendo davanti a voi il sentiero rimane sulla dx.percorrenza in discesa circa 16min
sono previsti ritorni in quota meccanizzati.
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Dimenticavo sull'asfalto a quasi tutti i bivi (se no continuare dritto o sulla strada principale)troverete delle indicazioni con frecce con scritto SE in verde.
Per prendere le prime due prove speciali mi sono dimenticato di dire che si prende la via Aurelia (la via principale del paese)direzione cervo passato il ponte con sotto il fiume si gira subito a dx e poi si passa sotto lo stesso ponte costeggiando il fiume poi sempre dritti fino alle indicazioni verdi sull'asfalto
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
basta installarsi FreePOPs, configurare il client (OE, TB o quelchelè) e vualàa si può usare libero da qualsiasi provider!

putroppo la configurazione non è delle più immediate, ma io da anni lo uso per ricevere le mail di Libero con OE quando sono collegato col cellulare in montagna e ancora di più adesso che sono passato a Fastweb
si conosco. ma non è proprio un rimedio per i profani...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io ho infostrada, con l'indirizzo @libero.it.....
allora che faccio? non spedisco più?

per sabato ho molti dubbi si riesca a salire, oramai è 24h che nevica, anche se qui non ha fatto molto, ma questa volta non oso immagnirae in alto...
vediamo domani appena si alzano le nuvole...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sistemata... cambito il serve d'uscita.... ma era gisuto:nunsacci: mi è bastato mettere quello indicato per un'altro operatore...:nunsacci: per ora va..
 

bone's

Biker ciceronis
per sabato ho molti dubbi si riesca a salire, oramai è 24h che nevica, anche se qui non ha fatto molto, ma questa volta non oso immagnirae in alto...
vediamo domani appena si alzano le nuvole...
sono appena tornato da un giro in moto, sono andato su alla salute i sentieri sono tutti sporchi! ne ha messa giu almeno 10/15cm!se riesco doma vado su fino a campora in moto e vi faccio sapere la situazione
ciaoooo:celopiùg:

@seven ma tu lavori dal morgan?conosci stefano vicini (morgan junior)???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono appena tornato da un giro in moto, sono andato su alla salute i sentieri sono tutti sporchi! ne ha messa giu almeno 10/15cm!se riesco doma vado su fino a campora in moto e vi faccio sapere la situazione
ciaoooo:celopiùg:

@seven ma tu lavori dal morgan?conosci stefano vicini (morgan junior)???

molto in teressante, 10/15 cm in un giorno di sole se li mangia... domani dovrebbe cambiare in meglio, anche se resterà un pò freschino....
grazie, meriti una reputazione, ma te lo già data...;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
piccolo ot
visto che le strutture turistiche in liguria fanno schifo e non rispondono alle mail se non per dire che non mi prendono... ho diciso che a pasqua vado a toscolano maderno, dalle parti del monte stino..:medita: e mi faccio del buon AM... già preotato e confermato, li si che con i turisti fanno sul serio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo