il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per una volta che vi mettono più roba e vi lamentate.... basta limare un pò i dischi e il gioco è fatto.... oppure allargare le pinze, basta prendere un cuneo, mettere la pinza in morsa, inserire il cuneo e picchiare con una bella mazzetta, appena si allarga di qualche mm il gioco è fatto...... ovviamente il cuneo deve essere di ferro...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
per una volta che vi mettono più roba e vi lamentate.... basta limare un pò i dischi e il gioco è fatto.... oppure allargare le pinze, basta prendere un cuneo, mettere la pinza in morsa, inserire il cuneo e picchiare con una bella mazzetta, appena si allarga di qualche mm il gioco è fatto...... ovviamente il cuneo deve essere di ferro...


va bhe ho capito che vi devo spiegare tutto.... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=154927



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ma come freddo fa???
Qui in germania fa -12 la notte con un vento forte.
Tutte le strade sono ghiacciate
Spero di trovare LA PRIMAVERA questo weekend nel Lario... :arrabbiat:
qui è da ieri sera che nevica.... ora mi domando come sarà la situazione sabato:nunsacci: se qui ci sono dai 5 ai 10 cm, quanto sarà in alto?
vedrò di verificare domani...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


forse non mi sono spiegato , :il-saggi:
non è solo un problema di dimensioni esterne o di altezza del materiale d' attrito , :il-saggi:
i code hanno i pistoncini come gli hayes con un pernino che sporge al centro , :il-saggi:
il foro nella pastigli è ancora "vergine" , :sbavon:
e quindi la pastiglia non va a contatto coi pistoncini . :il-saggi:
oggi le porto al lavoro e cerco di sistemarle .
:smile::il-saggi: :smile: :il-saggi: :smile: :il-saggi: :smile: :il-saggi: :smile: :il-saggi: :smile: :il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ragazzi esperti, perchè non posso più mandare mail? mi dice che:
Impossibile trovare l'host "smpt.libero.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'smpt.libero.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D
qualcuno mi aiuti....:cry: è da ieri sera che non posso più...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se usi outlook o thundr non uoi più usare libero devi sempre entrare ed usar la mail dal loro sito......un pò come hotmail....:medita:
come? da quando? perchè?
quindi devo cambiare cosa?
libero aveva cambiato i parametri, ma li avevo aggiornati.. ed ora?
se scarico thunderbird, quale però? visto che ci sono vaire versioni...
vado a bermi un caffè... poi ci penso questa sera...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
come? da quando? perchè?
quindi devo cambiare cosa?
libero aveva cambiato i parametri, ma li avevo aggiornati.. ed ora?
se scarico thunderbird, quale però? visto che ci sono vaire versioni...
vado a bermi un caffè... poi ci penso questa sera...

con thunder non so se va non ho mai provato, so solo che libero non si affida più a client (tipo outloook) esterni....devi andare su libero mettere nome utente e pass per accedere alla tua posta, e mandare le mail da li.....

cmq lascio la parola a qualcuno di più esperto, ma credo sia cosi....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ti ricordo che quando abbiamo chiesto se preferivate il sabato o in settimana, tu hai detto, al sabato è meglio, perciò lascia stare ste caxxo di macchine che sono solo uno stato simbolo..:-)



grazie

ok per il faro, quindi 7 ho il faro per fabrizio
grazie per gli auguri
per domani io ci sono, pensavo che si poteva fare il Monte barro, però aspetto anche altre idee..


grazie, com'è andata?

in ritardo ma auguri!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ragazzi esperti, perchè non posso più mandare mail? mi dice che:
Impossibile trovare l'host "smpt.libero.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'smpt.libero.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D
qualcuno mi aiuti....:cry: è da ieri sera che non posso più...
la linea adsl con chi ce l'hai? se telecom allora mettiti il cuore in pace e la posta di libero la consulti e utilizzi solo dal sito e bon.
se invece hai l'adsl con infostrada è un altro conto....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
la linea adsl con chi ce l'hai? se telecom allora mettiti il cuore in pace e la posta di libero la consulti e utilizzi solo dal sito e bon.
se invece hai l'adsl con infostrada è un altro conto....

io prima avevo infostrada e non riuscivo cmq a vederla.....adesso ho alice ma è la stessa cosa.....cosa cambia?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo