il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a mè invece è venuta voglia di stare davanti al caminetto questa sera, fà freddo ed in più è prevista neve dalle 19 fino alle 13 di domani...:medita:,quasi quasi ne approfitto per fare il bravo, visto che ieri la moglie non ha fatto una faccia felice quando gli ho detto che avrei fatto una notturna... magari meglio tenersi il jolly per una bella serata.... però se c'è qualche diavolo tentatore.....;-)
poi sento il pork e vedo che si decide...
non ho il caminetto...:nunsacci:

per le ruote in mp o cellulatemi, che è nel profilo..il primo che arriva....
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
troppo freddo...brrr... ci vediamo sabato!

a mè invece è venuta voglia di stare davanti al caminetto questa sera, fà freddo ed in più è prevista neve dalle 19 fino alle 13 di domani...:medita:,quasi quasi ne approfitto per fare il bravo, visto che ieri la moglie non ha fatto una faccia felice quando gli ho detto che avrei fatto una notturna... magari meglio tenersi il jolly per una bella serata.... però se c'è qualche diavolo tentatore.....;-)
poi sento il pork e vedo che si decide...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
inter_genoa_019.jpg

come vi sembra con le nuove ruote? ganze le bande riflettenti nèè... però ho sono aumentato di quelche etto...:-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo