non ho il caminetto...a mè invece è venuta voglia di stare davanti al caminetto questa sera, fà freddo ed in più è prevista neve dalle 19 fino alle 13 di domani...,quasi quasi ne approfitto per fare il bravo, visto che ieri la moglie non ha fatto una faccia felice quando gli ho detto che avrei fatto una notturna... magari meglio tenersi il jolly per una bella serata.... però se c'è qualche diavolo tentatore.....
poi sento il pork e vedo che si decide...
a mè invece è venuta voglia di stare davanti al caminetto questa sera, fà freddo ed in più è prevista neve dalle 19 fino alle 13 di domani...,quasi quasi ne approfitto per fare il bravo, visto che ieri la moglie non ha fatto una faccia felice quando gli ho detto che avrei fatto una notturna... magari meglio tenersi il jolly per una bella serata.... però se c'è qualche diavolo tentatore.....
poi sento il pork e vedo che si decide...
ti ricordo che quando abbiamo chiesto se preferivate il sabato o in settimana, tu hai detto, al sabato è meglio, perciò lascia stare ste caxxo di macchine che sono solo uno stato simbolo..
bella li che fiocca...... magari rimandiamo a giovedi giusto per seven...
non ti servivano delle ruote? faresti un'affare.....ma deve fioccare tanto? adesso che son preso bene e sto ritrovando la gamba...
egreGGio dott. 7 mi duole smentirLa ma per domani prevedono neve x tutto lo giorno
come vi sembra con le nuove ruote? ganze le bande riflettenti nèè... però ho sono aumentato di quelche etto...
dai... me le ha regalate la moglie per il compleanno...., farò spettacolo alla prima notturna...belle le ruote ,
per le bande riflettenti , mia figlia , farebbe pazzie
dai... me le ha regalate la moglie per il compleanno...., farò spettacolo alla prima notturna...