il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ma qualcuno che mi parli di giri da fare, che avete fatto, cos'è? tutti nei negozi a comprare?
@aleda: senta un po', come potrebbe esser messo salire ai monti di tremezzo? troppa neve? ghiaccio? pericolo valanghe? carestie e cavallette? avrei qualcosa che vorrei provare INTENSEmente...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma qualcuno che mi parli di giri da fare, che avete fatto, cos'è? tutti nei negozi a comprare?
@aleda: senta un po', come potrebbe esser messo salire ai monti di tremezzo? troppa neve? ghiaccio? pericolo valanghe? carestie e cavallette? avrei qualcosa che vorrei provare INTENSEmente...

bravo ... diglielo un pò ...catz ...non guardi il punt per un giorno e ti ritrovi 5 pagine di ca..te sui freni, la sella e questo e quell'altro...ma di giri mai?
:smile::smile::smile:
con sto tempo dove vogliamo andare?
sopra i mille metri nevica e sotto piove
è tempo di :ronf:
:romeo:
poi :magna::-P
e dopo :ronf:

:i-want-t:sperèm
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
uè uè uè
ma tu non dovevi esser fuori a pedalare?
chissenefrega della neve, è tutto + bello, al massimo mi porto le ciaspole...
@kikko: pedala sacramento! altro che mangiare e ronfare!!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
uè uè uè
ma tu non dovevi esser fuori a pedalare?
chissenefrega della neve, è tutto + bello, al massimo mi porto le ciaspole...
@kikko: pedala sacramento! altro che mangiare e ronfare!!!!

tranquillo che pedalo ... poco ma pedalo>>>>>>>con sto tempodicakka non è facile uscire...per esempio ora sta piovendo e domani hanno previsto di tutto temporali...neve ... vento
poi sabato dovrebbe essere abbastanza bello ma mi riccore un anniversario triste e non so se uscirò:medita: spero in domenica:i-want-t:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@purk: immaginavo. ma è così piegato?
ho intravisto il giro sopra menaggio(?), ai monti di tremezzo, però altezza massima 1700, mi sa che è ancora troppo per adesso, soprattutto nella parte a nord, mi sa che per ora si abortisce..
ci saresti per un bel valcava? non ci sono mai andato, tu penso di sì, magari sentiamo sioux...

@kikko: ho visto anche io il meteo, mi son proprio rotto...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@purk: immaginavo. ma è così piegato?
ho intravisto il giro sopra menaggio(?), ai monti di tremezzo, però altezza massima 1700, mi sa che è ancora troppo per adesso, soprattutto nella parte a nord, mi sa che per ora si abortisce..
ci saresti per un bel valcava? non ci sono mai andato, tu penso di sì, magari sentiamo sioux...

@kikko: ho visto anche io il meteo, mi son proprio rotto...

lassù ci sarà un bel pò di neve e domani ne metterà ancora ... è prevista sopra i 900 ... e valcava 1350!!!! cmq per domenica dovrebbe tenere il tempo ... vi tengo d'occhio!!!!!:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma qualcuno che mi parli di giri da fare, che avete fatto, cos'è? tutti nei negozi a comprare?
@aleda: senta un po', come potrebbe esser messo salire ai monti di tremezzo? troppa neve? ghiaccio? pericolo valanghe? carestie e cavallette? avrei qualcosa che vorrei provare INTENSEmente...
lunedi ero a bellagio a lavorare, non so bene quale sia il tremezzo ma il galbiga secondo mè in discesa è fattibile, neve sembrerebbe che non ce n'era... però poi a piovuto o nevicato.....

dovevo ,
ma senza il capo non si è sentito nessuno .
sarà per la prossima .
ma tu cosa vuoi fare ?
avete bisogno dell'accompagnatore.....
grazie vediamo di farla settimana prossima.... marte o giove..
non credo uscirò sabato, molto probabile che esca domenica mattina, cosi d'ho anche tempo alla neve di sciogliersi...
magari ripropongo sto puscio... partendo presto però...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io penso di fare cosi:
domani giro tranquillo di un paio d'ore, ma molto tranquillo tipo pensionato, giusto per testare la schiena
e se tutto va bene, domenica mattina.... vedendo le condizioni neve...scelgo domani il giro
rientrando per le 12,30 massimo ma se alle 12 è meglio, quindi partendo alle....
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Che bel tempo!!!!:down::bleah::bleah::bleah:
speriamo che si sfoghi adesso poi ci lasci in pace sta primavera!!!!:hail::hail::hail:

se voi non fate niente proponevo spina verde ma comunque faccio uno squillo alla baita Carla per vedere la situazione neve!!!!
Chi si vuole aggiungere mi faccia sapere!!!il ritrovo sara' alle 14 davanti al bar Umberto primo all'inizio di viale geno!

@aledabomb come stai???di certo sto tempo non aiuta!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Che bel tempo!!!!:down::bleah::bleah::bleah:
speriamo che si sfoghi adesso poi ci lasci in pace sta primavera!!!!:hail::hail::hail:

se voi non fate niente proponevo spina verde ma comunque faccio uno squillo alla baita Carla per vedere la situazione neve!!!!
Chi si vuole aggiungere mi faccia sapere!!!il ritrovo sara' alle 14 davanti al bar Umberto primo all'inizio di viale geno!

@aledabomb come stai???di certo sto tempo non aiuta!!!

oggi va molto meglio grazie, ho quasi voglia di uscire in bike.... anzi in canoa:smile:
se avevo un lavoro più tranquillo oggi sarei andato al lavoro, ma andare ancora ai 4 venti non mi sembrava saggio:il-saggi:
anche perchè a stare in casa mi rompo un pò i gioielli...
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
io penso di fare cosi:
domani giro tranquillo di un paio d'ore, ma molto tranquillo tipo pensionato, giusto per testare la schiena
e se tutto va bene, domenica mattina.... vedendo le condizioni neve...scelgo domani il giro
rientrando per le 12,30 massimo ma se alle 12 è meglio, quindi partendo alle....

Ho visto adesso per domani che cosa proponevi come di tranquillo!!!
Ho visto un bel giro partendo da s.Maria hoe' con una bella discesa che faceva un anello saliva sia a montevecchia che sul monte davanti ho visto su vimeo cercando Superenduro un video di un certo stefanone
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
per me sarebbe meglio il pomeriggio, anche perchè la mattina danno ancora nuvoloso senza pioggia mentre nel pome schiarite.....:spetteguless:

comuqnue mi adatto.
@scosso il giro della spina verde da dove parte?? :nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ho visto adesso per domani che cosa proponevi come di tranquillo!!!
Ho visto un bel giro partendo da s.Maria hoe' con una bella discesa che faceva un anello saliva sia a montevecchia che sul monte davanti ho visto su vimeo cercando Superenduro un video di un certo stefanone
guarda non lo so, diciamo che inizio a pedalare e poi vedo...
ma dalle parti si s.maria hoè c'è il s.genesio e domani sarà molto ma molto fangoso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo