il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se vieni lo sai che mi fa piacere ma se non te la senti, e non vado a girare in liguria, si fa qualcosa domenica.
ti lascio il mio cellulare in mp se mi vuoi chiamare per domani.
considera partenza verso le 13 circa (così almeno si becca anche il sole).
ho preso il z1 light da 150 del 2006
dicono tutti che sia buona come forcella quindi mi sono fidato. poi gli ho dato il giusto e mi anche regalato un attacco manubrio da 40 (proprio quello che serve sulla mia bici).
ciao!!!!
ecco cos'era l'mp:nunsacci: non capivo...
penso che domani andrò allo spina verde, un giro di un paio d'ore non dovrebbe farmi male, sono già all'80%:-)
domenica mattina vorrei replicare, però vorrei evitare il cornizzolo
preferirei il puscio, se non vuoi partire troppo presto ci troviamo ad erba...
dai allora sabato pomeriggio Spina verde ci si trova alle 14 davanti il bar Umberto primo all'inizio di viale geno a Como.
Fatemi sapere chi viene !!!

Stilgar se vieni così mi fai vedere il sentiero che va a pontechiasso!!!

Oggi mi sono spaccato in palestra!!!ma che schifo stare al chiuso a pedalare....
ad ora mi sento di dire che vengo, non so qual'è il bar ma credo di aver capito, è quello che c'è sul viale della funicolare, il primo?
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
ecco cos'era l'mp:nunsacci: non capivo...
penso che domani andrò allo spina verde, un giro di un paio d'ore non dovrebbe farmi male, sono già all'80%:-)
domenica mattina vorrei replicare, però vorrei evitare il cornizzolo
preferirei il puscio, se non vuoi partire troppo presto ci troviamo ad erba...

ad ora mi sento di dire che vengo, non so qual'è il bar ma credo di aver capito, è quello che c'è sul viale della funicolare, il primo?

ok, per domenica vediamo se cedo alle tentazioni di pieve di teco, altrimenti ci si sente via forum e si organizza.
per domani mi sa che alla fine vado anche con alberto e ne facciamo un paio di discese, anche perchè l'ho convinto a meccanizzare almeno fino a metà sia alla prima salita che alla seconda.
ciao!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se vuoi fare il cacciatori ti spiego meglio dove dovresti trovare la deviazione per non salire fino in alto per evitare il lungo traverso
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
ecco cos'era l'mp:nunsacci: non capivo...
penso che domani andrò allo spina verde, un giro di un paio d'ore non dovrebbe farmi male, sono già all'80%:-)
domenica mattina vorrei replicare, però vorrei evitare il cornizzolo
preferirei il puscio, se non vuoi partire troppo presto ci troviamo ad erba...

ad ora mi sento di dire che vengo, non so qual'è il bar ma credo di aver capito, è quello che c'è sul viale della funicolare, il primo?

Il bar e' quello dove ci sono i dossi subito all'inizio entrando in viale geno sulla destra!!!io faccio come punto di riferimento li perché almeno ci si scalda un per un km prima di iniziare a salire!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il bar e' quello dove ci sono i dossi subito all'inizio entrando in viale geno sulla destra!!!io faccio come punto di riferimento li perché almeno ci si scalda un per un km prima di iniziare a salire!!!!
ok, se non ci si sente sarò li, altrimenti ti avviso....

quindi pedaliamo dalle 14 alle 16,30?
 

max87

Biker novus
4/5/09
35
0
0
Como
www.mitchummteam.com
Ciao a tutti ragazzi mi presento sono nuovo!
E' da un po' (circa 1 mese) che seguo le avventure del punt sul forum...sono un amico di Mattimat e sono iscritto come lui al mitchumm team. L'obiettivo però non è l'agonismo ma diverstirsi con gli amci...ho una canyon cf 9.0 e mi sembra di capire che da queste parti dovrei chiamarmi crosscrauto o giù di li!...sto cmq valutando di prendere una full(ma questo è un altro discorso!)...abito a como città e ho letto che domani alcuni di voi hanno intenzione di fare un giro in spina verde. E' un problema se mi aggrego?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao a tutti ragazzi mi presento sono nuovo!
E' da un po' (circa 1 mese) che seguo le avventure del punt sul forum...sono un amico di Mattimat e sono iscritto come lui al mitchumm team. L'obiettivo però non è l'agonismo ma diverstirsi con gli amci...ho una canyon cf 9.0 e mi sembra di capire che da queste parti dovrei chiamarmi crosscrauto o giù di li!...sto cmq valutando di prendere una full(ma questo è un altro discorso!)...abito a como città e ho letto che domani alcuni di voi hanno intenzione di fare un giro in spina verde. E' un problema se mi aggrego?
nessun problema, :spetteguless:basta che porti 100€ per ogni persona che viene...:-)
anche se non organizzo io domani, credo che vi siano problemi, anzi..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
poi come faccio a non venire, domani è un percorso giusto per lo spolvero del cherry...
poi la giacchina nuova arrivata oggi...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
dai allora sabato pomeriggio Spina verde ci si trova alle 14 davanti il bar Umberto primo all'inizio di viale geno a Como.
Fatemi sapere chi viene !!!

Stilgar se vieni così mi fai vedere il sentiero che va a pontechiasso!!!

Oggi mi sono spaccato in palestra!!!ma che schifo stare al chiuso a pedalare....

io ci sono!

ho ritirato ora il MOSTRO!! :smile::smile::smile::smile:

stupenda...è piena di particolari oro....tamarrissima!! :celopiùg:

p.s. mi sa che tengo i the one, tutti i soldi che ho speso oggi mi hanno fatto pensare...:il-saggi:
 

marco_23

Biker extra
domani siete in spina allora?
partite da como? vi conviene salire da via cardano (monteolimpino)..

se riesco vedo di raggiungervi.. vedo se riesco a liberarmi..

comunque di sentieri ce n'è un'infinità, non basta una giornata per farli tutti! ;-)
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Ciao a tutti ragazzi mi presento sono nuovo!
E' da un po' (circa 1 mese) che seguo le avventure del punt sul forum...sono un amico di Mattimat e sono iscritto come lui al mitchumm team. L'obiettivo però non è l'agonismo ma diverstirsi con gli amci...ho una canyon cf 9.0 e mi sembra di capire che da queste parti dovrei chiamarmi crosscrauto o giù di li!...sto cmq valutando di prendere una full(ma questo è un altro discorso!)...abito a como città e ho letto che domani alcuni di voi hanno intenzione di fare un giro in spina verde. E' un problema se mi aggrego?

Nessun problema!!!! Anzi più siamo meglio e' ma un po' di gamba e' d'obbligo perché di salita ce n'è non tantissima ma con il fondo pesante......
se cerchi una bella full da enduro clicca qua sotto domani la vedi
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
domani siete in spina allora?
partite da como? vi conviene salire da via cardano (monteolimpino)..

se riesco vedo di raggiungervi.. vedo se riesco a liberarmi..

comunque di sentieri ce n'è un'infinità, non basta una giornata per farli tutti! ;-)

Volevamo fare da Como baradello sanfermo pinumbrela monteolimpino(ponte chiasso se qualcuno sa il sentiero e si aggrega) partenza ore 14
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Sono contento domani darai giusto sfogo all'attesa!!!

Foto foto foto

sono un pessimo fotografo......quindi l'immagine non rende bene.....
comunque devo dire che la forca grigia proprio non mi piace, peccato che aftermarket c'è solo quella
picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo