per sabato bisogna vedere la situazione neve...io mi farei il puscio, ma, però, forse......
la schiena oggi va già meglio ma vediamo domani...
Ok!!!ieri mi sono rivisto il filmato del sentiero che va alla patrizi passando davanti al bollettone e non e' per niente male poi e'esposto a sud se ci da dentro con un po' di sole si libera!!!poi si va all'alpe del viceré e si sale Mara con varie opzioni di discesa!!! Che dici?partendo dalla funicolare all'una?
il meteo fa sperare
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Como[/URL]
dalla patrizi al bolettone si spinge a piedi, e non è un problema, dal bollettone si va direttamente alla mara, perchè scendere al vicere?Ok!!!ieri mi sono rivisto il filmato del sentiero che va alla patrizi passando davanti al bollettone e non e' per niente male poi e'esposto a sud se ci da dentro con un po' di sole si libera!!!poi si va all'alpe del viceré e si sale Mara con varie opzioni di discesa!!! Che dici?partendo dalla funicolare all'una?
però le previsioni per domani sono ancora pessime....Qua il sole sta uscendo adesso!!!speriamo bene!!!
Aledabomb ci sei?E' venuto un mio cliente camminatore che andava su al cornizzolo e gli ho detto poi di ripassare per farmi sapere la situazione neve!!
Sto cornizzolo me lo sto sognando anche la notte!!!
dalla patrizi al bolettone si spinge a piedi, e non è un problema, dal bollettone si va direttamente alla mara, perchè scendere al vicere?
comunque si potrebbe fare, però ci si incontra a metà strada, io non verrei a brunate... (ma ho dei seri dubbi che sabato riesca a saltare in sella....), però la speranza.... altrimenti rimando a domenica mattina...
forse ho capito, scendere dal s. pietro al vicere e risalire alla mara
in caso ci troviamo al vicere... o ci pensiamo
però le previsioni per domani sono ancora pessime....
ne riparliamo domani... quando vedo le condizioni della schiena....
cavoli a stare a casa non faccio che spendere.... ieri ho comprato un giubbetto su hibike, e quanto stupido sono stato a non prendere anche la fascia scalda reni della gorebikewear, allora sono andato in due rivenditori di gore... e non l'avevano, mi sono accontentato di una bella maglia tecnica sempre della gore... ma non contento ho ricomprato da hibike la fascia....
pagando due volte la spedizione.
potresti avere un futuro nella finanziaria italiana!!
appunto, nemmeno lo spedizioniere...se comprasse in italia.....
io sabato salto ancora...salgo in montagna
come è andata fisica?? io ho preso un misero 18 e martedì ho l'orale.......azz speravo di più per scamparlo. ora mi ritocca studiare!per ora mi devi solo pochi euro posso resistere, per le pastiglie devo rifare tutto
daidai che sento profumo di laurea!!oggi pome so tutto, stp aspettando il voto dell'orale lo scritto è andato bene 25 ma adesso devo sperare in un 18 altrimenti si rifà tutto.....
io intanto dico già da ora che domani sera non ce la faccio.... la prima puntura di voltaren e muscoril stanno facendo effetto, ma siccome nemmeno domani vado al lavoro..... no lavoro no bike.... era meglio andare a lavorare....