il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato bisogna vedere la situazione neve...io mi farei il puscio, ma, però, forse......
la schiena oggi va già meglio ma vediamo domani...
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
per sabato bisogna vedere la situazione neve...io mi farei il puscio, ma, però, forse......
la schiena oggi va già meglio ma vediamo domani...

Ok!!!ieri mi sono rivisto il filmato del sentiero che va alla patrizi passando davanti al bollettone e non e' per niente male poi e'esposto a sud se ci da dentro con un po' di sole si libera!!!poi si va all'alpe del viceré e si sale Mara con varie opzioni di discesa!!! Che dici?partendo dalla funicolare all'una?
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
anche da me è uscito il sole (non ricordavo più com'era.. :smile:).

Pensavo di aspettare ancora un'oretta che si compatti la fangazza e uscire. voi avete deciso di fare qualcosa? Se non andate troppo di fretta potrei aggregarmi..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ok!!!ieri mi sono rivisto il filmato del sentiero che va alla patrizi passando davanti al bollettone e non e' per niente male poi e'esposto a sud se ci da dentro con un po' di sole si libera!!!poi si va all'alpe del viceré e si sale Mara con varie opzioni di discesa!!! Che dici?partendo dalla funicolare all'una?
dalla patrizi al bolettone si spinge a piedi, e non è un problema, dal bollettone si va direttamente alla mara, perchè scendere al vicere?
comunque si potrebbe fare, però ci si incontra a metà strada, io non verrei a brunate... (ma ho dei seri dubbi che sabato riesca a saltare in sella....), però la speranza.... altrimenti rimando a domenica mattina...
forse ho capito, scendere dal s. pietro al vicere e risalire alla mara
in caso ci troviamo al vicere... o ci pensiamo
Qua il sole sta uscendo adesso!!!speriamo bene!!!

Aledabomb ci sei?E' venuto un mio cliente camminatore che andava su al cornizzolo e gli ho detto poi di ripassare per farmi sapere la situazione neve!!
Sto cornizzolo me lo sto sognando anche la notte!!!
però le previsioni per domani sono ancora pessime....
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
dalla patrizi al bolettone si spinge a piedi, e non è un problema, dal bollettone si va direttamente alla mara, perchè scendere al vicere?
comunque si potrebbe fare, però ci si incontra a metà strada, io non verrei a brunate... (ma ho dei seri dubbi che sabato riesca a saltare in sella....), però la speranza.... altrimenti rimando a domenica mattina...
forse ho capito, scendere dal s. pietro al vicere e risalire alla mara
in caso ci troviamo al vicere... o ci pensiamo

però le previsioni per domani sono ancora pessime....

Ma no dai usciamo tutti insieme tanto alle 12:15 chiudo baracche e burattini e sono già qua ad Erba e poi vediamo se no giro in basso in spina verde giusto per muovere le gambe poi hanno pulito tutto il sentiero che arriva fino a ponte chiasso e la discesa e' più lunga!!!!
Vediamo!!!
Azz anche oggi sono cotto niente palestra mia figlia sta mettendo gli ultimi denti ed e' due notti che piange e mi sembra di essere ubriaco!!!
Beh c'è un lato positivo che almeno non devo spendere soldi per ubriacarmi!!!!:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ne riparliamo domani... quando vedo le condizioni della schiena....


cavoli a stare a casa non faccio che spendere.... ieri ho comprato un giubbetto su hibike, e quanto stupido sono stato a non prendere anche la fascia scalda reni della gorebikewear:pirletto:, allora sono andato in due rivenditori di gore... e non l'avevano, mi sono accontentato di una bella maglia tecnica sempre della gore... ma non contento ho ricomprato da hibike la fascia....
pagando due volte la spedizione.:pirletto::pirletto::pirletto:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ne riparliamo domani... quando vedo le condizioni della schiena....


cavoli a stare a casa non faccio che spendere.... ieri ho comprato un giubbetto su hibike, e quanto stupido sono stato a non prendere anche la fascia scalda reni della gorebikewear:pirletto:, allora sono andato in due rivenditori di gore... e non l'avevano, mi sono accontentato di una bella maglia tecnica sempre della gore... ma non contento ho ricomprato da hibike la fascia....
pagando due volte la spedizione.:pirletto::pirletto::pirletto:

potresti avere un futuro nella finanziaria italiana!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ecco la conferma.
ne ero certo, vediamo che combina il meteo fino a sabato. al massimo rimando a domenica se vedo che cè la speranza che asciughi in parte...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
oggi pome so tutto, stp aspettando il voto dell'orale lo scritto è andato bene 25 ma adesso devo sperare in un 18 altrimenti si rifà tutto.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
io intanto dico già da ora che domani sera non ce la faccio.... la prima puntura di voltaren e muscoril stanno facendo effetto, ma siccome nemmeno domani vado al lavoro..... no lavoro:yeah!: no bike....:cry::cry: era meglio andare a lavorare....

peccato ..... è uscito un gran bel sole e non fa nemmeno freddo.
io cmq un giretto questa sera lo faccio anche solo dalle mie parti.
devo mantere alta la media settimanale delle mie uscite...
alla prossima (speriamo con la forcella nuova che mi dovrebbe arrivare)
ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo