il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
però non è che puoi mettere roba che se freni poi vai dritto :smile:
azz...hai ragione!! :smile::smile::smile:

scherzi a parte i the one hanno il fastidioso problemino che dopo un pò che freni vanno in pressione e frenano ancora di più.....ma questo ti sballa tutto il taraggio della leva e a me da parecchio fastidio. certo sono dei freni portentosi, del tipo con un dito ti ribalti però......sto sbavando dietro a i saint da quando sono usciti!!

se qualcuno è interessato 250 con disci adattatori e pastiglie al 70% :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io che sono pesante sento che i the one frenano da paura, non vogliO immaginarE voi che siete 60kg... non tu seven ovvio.....:-)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
si vede che non hai ben presente cosa sono e per cosa li usano i saint....

vedi prova a vanderli i saint costeranno 300 il paio (senza dischi e adattatori), se riesci buttali sul mercatino e vedi cosa porti a casa

con 371 euro porto a casa l'impianto completo(dischi e adattatori pure) da crc.........che scimmia!!! :smile::smile:

domani vedo se riesco a piazzare i miei! :spetteguless:

qualcuno ha mai preso su crc i freni? te li danno già pronti da montare o devi spurgarli?? :nunsacci:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ci sono diversi pro e contro io ho i the one 2010 e il mio amico con cui giro ha i saint 4pistoni
i the one oltre ad essere + leggeri a mio parere sono piu modulabili i saint sono dei veri e propri mostri, io non riuscirei a guidarci in quanto troppo bruschi e poco modulari:spetteguless:
come come come??? ma a me sembra di aver letto che sono di una modulabilità fantastica! :nunsacci:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
quelli che ha montati sul glorydh un mio compagno sono a mio parere troppo potenti
p.s gli avevo provati quando erano nuovi forse anche quello appena lo vedo li riprovo:celopiùg:
adesso ho aperto un topic.....prama di spendere eventualmente soldi voglio sentire un pò di pareri! :spetteguless:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
OT
pensate quanto mi fa male stare a casa.... ho 8 mail di acquisti nella posta.....:cry: altro che crisi....

sei tu che mandi in crisi i negozianti!!!!:smile::smile:

con 371 euro porto a casa l'impianto completo(dischi e adattatori pure) da crc.........che scimmia!!! :smile::smile:

domani vedo se riesco a piazzare i miei! :spetteguless:

qualcuno ha mai preso su crc i freni? te li danno già pronti da montare o devi spurgarli?? :nunsacci:


buttali sul mercatino e vedi, http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/82960/cat/all
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo