non dirlo a me.......un giorno esco prima dal lavoro e mi faccio un giretto...
mi sa che fai una pazzia si... come puoi vendere i the one?domenica 28 andiamo a finale??
daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai.........
che dite faccio la pazzia?? vendo i the one e prendo i saint??
azz...hai ragione!!però non è che puoi mettere roba che se freni poi vai dritto
però non è che puoi mettere roba che se freni poi vai dritto
ci sono diversi pro e contro io ho i the one 2010 e il mio amico con cui giro ha i saint 4pistoniche dite faccio la pazzia?? vendo i the one e prendo i saint??
si...a mio parere anche troppoazzzz perciò i saint frenano di più dei the one?roba da ribaltamento assicurato!!
non tu seven ovvio.....
si vede che non hai ben presente cosa sono e per cosa li usano i saint....
vedi prova a vanderli i saint costeranno 300 il paio (senza dischi e adattatori), se riesci buttali sul mercatino e vedi cosa porti a casa
come come come??? ma a me sembra di aver letto che sono di una modulabilità fantastica!ci sono diversi pro e contro io ho i the one 2010 e il mio amico con cui giro ha i saint 4pistoni
i the one oltre ad essere + leggeri a mio parere sono piu modulabili i saint sono dei veri e propri mostri, io non riuscirei a guidarci in quanto troppo bruschi e poco modulari
quelli che ha montati sul glorydh un mio compagno sono a mio parere troppo potenticome come come??? ma a me sembra di aver letto che sono di una modulabilità fantastica!
adesso ho aperto un topic.....prama di spendere eventualmente soldi voglio sentire un pò di pareri!quelli che ha montati sul glorydh un mio compagno sono a mio parere troppo potenti
p.s gli avevo provati quando erano nuovi forse anche quello appena lo vedo li riprovo
OT
pensate quanto mi fa male stare a casa.... ho 8 mail di acquisti nella posta..... altro che crisi....
con 371 euro porto a casa l'impianto completo(dischi e adattatori pure) da crc.........che scimmia!!!
domani vedo se riesco a piazzare i miei!
qualcuno ha mai preso su crc i freni? te li danno già pronti da montare o devi spurgarli??