il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Azz allora meglio fare una bella escursione alle terme di Fiuggi :-) ai proprio i reni a puxxane!!!

Se il dolore e' lombare capitava anche a me con lo zaino troppo carico allora da li ho riniziato ad usare il borsello!dopo 2-3 giorni mi usciva il dolore per curiosità prova ad uscire con uno zaino molto ridotto!!!e vedi cosa succede
ma me la stai tirando?:rosik:
ho già detto che non è lo zaino, e non sono nemmeno i reni.......
è un problema infiammatorio dovuto principalmente per il colpo d'aria preso al lavoro.... perchè io quando lavoro la schiena me la spezzo....:omertà:
e secondo l'infiammazione datami dal salame e dal vino bianco.....
perchè non ci mettiamo anche che è la bicicletta che non va bene?
:cucù:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
per la schiena io ti consiglierei di alleggerire lo zaino sembra che sei in giro con lo zaino tattico di naja!!!voi mi piglierete per i fondelli ma il borsello sotto sella toglie un bel po di peso dalla schiena con indubbi benefici!!!
QUOTO!... anke se prendono x i fondelli anke me x il bauletto che ho sotto la sella e che , a sella abbassata, raspa nella ruota... mi frega se la biga a vederla nn è cosi' 'bella'...:medita:... è il kit + performante che ho visto (per ora)...
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
ma me la stai tirando?:rosik:
ho già detto che non è lo zaino, e non sono nemmeno i reni.......
è un problema infiammatorio dovuto principalmente per il colpo d'aria preso al lavoro.... perchè io quando lavoro la schiena me la spezzo....:omertà:
e secondo l'infiammazione datami dal salame e dal vino bianco.....
perchè non ci mettiamo anche che è la bicicletta che non va bene?
:cucù:

Non te la voglio tirare assolutamente anzi vorrei il contrario senza la guida della punta del triangolo siamo persi!!!
Erano solo dei consigli da amico per farti uscire in bici per farti soffrire meno questo problema che alle volte attanaglia pure me solo che a me si bloccano le spalle e la schiena e il collo a furia di botte in moto sono anch'io un po' rottamato!!!
Beh invecchiando aumentano i dolori come l'esperienza !!!!:il-saggi:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Non te la voglio tirare assolutamente anzi vorrei il contrario senza la guida della punta del triangolo siamo persi!!!
Erano solo dei consigli da amico per farti uscire in bici per farti soffrire meno questo problema che alle volte attanaglia pure me solo che a me si bloccano le spalle e la schiena e il collo a furia di botte in moto sono anch'io un po' rottamato!!!
Beh invecchiando aumentano i dolori come l'esperienza !!!!:il-saggi:

Ciao a tutti,
Ho deciso (a fine inverno) di vedere la mia rush e prendermi una GT force 1.0 da 150. Qualcuno di voi la conosce?
Grazie

Mi abbandoni cannondale??? Opps tanto sono sella stessa famiglia!!!
Susami se non ti ho risposto al mess oggi ma ero incasinatissimo al lavoro!!
Ci dovrebbe essere la prova qui sul forum mi sembra e su mba di
questo mese ma di quella tutta in carbonio!!!
Per sabato il giro e' assicurato !!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:smile::smile::smile::smile:
il marsupio modello canguro.....:bleah::bleah::bleah:
...il canguro ce l'ha davanti... il mio è dietro...mavadavia thumb_Smile.gif

e cmq, cito scosso ...Beh invecchiando aumentano i dolori ....

altro che colpo d'aria... va n'gir a fà 'l scemu e a ciapà frecc...o-o.. cunt ch'a la manica de rimbambii....
( azz, ma ne faccio parte anch'io...:omertà:)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
seven il filmato è un vero spasso :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

scosso tu rischi che il capo , sabato , ti lasci a piedi !:rosik: :rosik: :rosik:

aleda peccato per domani sera , una notturna , meteo permettendo , l' avrei fatta davvero volentieri .
visto poi che sabato non ci sono . . . .:free::free::free:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
seven il filmato è un vero spasso :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

scosso tu rischi che il capo , sabato , ti lasci a piedi !:rosik: :rosik: :rosik:

aleda peccato per domani sera , una notturna , meteo permettendo , l' avrei fatta davvero volentieri .
visto poi che sabato non ci sono . . . .:free::free::free:

Rientro subito nei ranghi!!!l:omertà::omertà::omertà:
sono gli altri che tagliano le mie frasi manipolando mestamente il senso intrinseco delle mie parole!!!:nunsacci::nunsacci:

@aledabomb fammi sapere per sabato e se sei in zona passa che ci facciamo un caffè corretto verde:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo