il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se vi ricordate sabato cosa ho detto metre bevevo quel buon bianco...(che mi sarebbe venuto il mal di schiena..)io intanto dico già da ora che domani sera non ce la faccio.... la prima puntura di voltaren e muscoril stanno facendo effetto, ma siccome nemmeno domani vado al lavoro..... no lavoro:yeah!: no bike....:cry::cry: era meglio andare a lavorare.... :il-saggi:
per sabato sicuramente ce la faccio, non resta che pensare ad un posto e a che ora, dalle 12 in poi...
proporrei un bel puscio 1-2, vediamo quanto piove o nevica venerdi, poi se è vero che c'è vento sabato, usciamo al pomeriggio per dare un'attimo di tempo al vento di asciugare...
io partirò comunque da casa mia in bike, se qualcuno non vuole poi farsi il rientro, possiamo trovarci + in basso, ad Erba per esempio...
poi sceglieremo il posto... se invece non vi pesano 200m di dislivello a fine giro, magari anche di più faceno una piccola deviazione in scioscia...
a voi la scelta e un'altra proposta....
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
scosso ha scritto:
..peccato sia per un nano..
uè golia! Ma quanto sei alto? A parte quello, per l'usok per cui è pensata va benissimo per persone fino a 180, io dico anche qualcosa in più, quando scendi bello incacchiato mica vorrai farlo in carena!?!? Bel mezzo, bel prezzo. Le lapierre mi sembrano troppo delicatine..
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
uè golia! Ma quanto sei alto? A parte quello, per l'usok per cui è pensata va benissimo per persone fino a 180, io dico anche qualcosa in più, quando scendi bello incacchiato mica vorrai farlo in carena!?!? Bel mezzo, bel prezzo. Le lapierre mi sembrano troppo delicatine..

Infatti vorrei montare la carrozzeria integrale della Guzzi v8 del54 vedi poi che velocità di punta che prendo:smile::smile:
A parte gli scherzi cosa ne pensi della rose bike uncle jimbo6 €2699 con crosline talasrc2 rp23 the one e montata tutta xt?
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
se vi ricordate sabato cosa ho detto metre bevevo quel buon bianco...(che mi sarebbe venuto il mal di schiena..)io intanto dico già da ora che domani sera non ce la faccio.... la prima puntura di voltaren e muscoril stanno facendo effetto, ma siccome nemmeno domani vado al lavoro..... no lavoro:yeah!: no bike....:cry::cry: era meglio andare a lavorare.... :il-saggi:
per sabato sicuramente ce amo trovarci + in basso, ad Erba per esempio...
poi sceglieremo il posto... se invece non vi pesano 200m di dislivello a fine giro, magari anche di più faceno una piccola deviazione in scioscia...
a voi la scelta e un'altra proposta....


per la schiena io ti consiglierei di alleggerire lo zaino sembra che sei in giro con lo zaino tattico di naja!!!voi mi piglierete per i fondelli ma il borsello sotto sella toglie un bel po di peso dalla schiena con indubbi benefici!!!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@scosso: non l'ho ancora nemmeno vista, figuriamoci provarla, sono in cazzeggio su cellulare ma magari stasera gli do un occhio. Dovresti sentire le eminenze (pork sopratutto, aleda no, usa solo ragniX ... ), ma soprattutto: che uso vuoi farne? Un guzzi giù dalle pietraie? Questa mi manca :)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Infatti vorrei montare la carrozzeria integrale della Guzzi v8 del54 vedi poi che velocità di punta che prendo:smile::smile:
A parte gli scherzi cosa ne pensi della rose bike uncle jimbo6 €2699 con crosline talasrc2 rp23 the one e montata tutta xt?

bhe niente da dire bel montaggio veramente e nera fa anche la sua sporca figura......però però qul passaggio cavi proprio non me va giù!!
[URL]http://roseversand.com/output/controller.aspx?cid=156&detail=1000&detail2=25736[/URL]

però male che vada cambi telaio e tieni i pezzi! :celopiùg: la stessa cosa che mi dissi quando ho preso la torque...ma poi amore a prima vista!! :smile::smile::smile:

dai un'occhiata anche qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133195
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@scosso: non l'ho ancora nemmeno vista, figuriamoci provarla, sono in cazzeggio su cellulare ma magari stasera gli do un occhio. Dovresti sentire le eminenze (pork sopratutto, aleda no, usa solo ragniX ... ), ma soprattutto: che uso vuoi farne? Un guzzi giù dalle pietraie? Questa mi manca :)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cari "amanti del TRIANGOLO" :omertà: scusate l'OT....qualcuno potrebbe dirmi se le caratteristiche di questa catena [url]http://www1.hibike.it/main.php?sessionID=Aa5997bb23ad21079330bc08109338bfb&method=m_cartput&itemID=55460004&qty=1&token=30[/URL]
la rendono compatibile con una cassetta SRAM 9V? Perdonate se m intrometto, ma mi sembrate competenti su acquisti on-line

grazie comunque :mrgreen:
a me il tuo link mi visualizza una talas....

per la schiena io ti consiglierei di alleggerire lo zaino sembra che sei in giro con lo zaino tattico di naja!!!voi mi piglierete per i fondelli ma il borsello sotto sella toglie un bel po di peso dalla schiena con indubbi benefici!!!
se fosse lo zaino avrei il mal di schiena dopo ad ogni usciata e non dopo 3 giorni, invece a lavorare in due appartamenti che non hanno finestre in questi giorni è salutare..... poi dopo avere bevuto vino bianco e mangiato salame.... che per mè sono veleno...
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
a me il tuo link mi visualizza una talas....


se fosse lo zaino avrei il mal di schiena dopo ad ogni usciata e non dopo 3 giorni, invece a lavorare in due appartamenti che non hanno finestre in questi giorni è salutare..... poi dopo avere bevuto vino bianco e mangiato salame.... che per mè sono veleno...

Azz allora meglio fare una bella escursione alle terme di Fiuggi :-) ai proprio i reni a puxxane!!!

Se il dolore e' lombare capitava anche a me con lo zaino troppo carico allora da li ho riniziato ad usare il borsello!dopo 2-3 giorni mi usciva il dolore per curiosità prova ad uscire con uno zaino molto ridotto!!!e vedi cosa succede
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
bhe niente da dire bel montaggio veramente e nera fa anche la sua sporca figura......però però qul passaggio cavi proprio non me va giù!!
[URL]http://roseversand.com/output/controller.aspx?cid=156&detail=1000&detail2=25736[/URL]

però male che vada cambi telaio e tieni i pezzi! :celopiùg: la stessa cosa che mi dissi quando ho preso la torque...ma poi amore a prima vista!! :smile::smile::smile:

dai un'occhiata anche qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133195

Si avevo già letto tutto poi sabato scorso sono uscito con Sergio di rose e l'ho provata su asfalto in salita che era il suo tallone d'achille invece niente bobbing zero!!!infatti il fulcro dell'horst link e il forcellino sono cambiati e in più l'ammo e' stato settato!!!in discesa provata poco xke non mi trovavo con i freni non invertiti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo