il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Grazie a tutti i partecipanti della BREKKANEA ed a l vino che mi ha fatto dromire di sasso sia in macchina che tutta domenica..hahaha...ma quanto poco reggo l'alcol...???:smile::smile::smile:
Il sonno del dromedario... azz, pesante xò ...


se poi hai guardato anche il mio video , mi sà che...:zapalott: ... :bleah:
nn preoccuparti, che i maestri per imparare ( a reggere l' alcool) ci sono, ci vuole solo un pò di tempo....:-P
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
... L' HO DETTO CHE ERA ROBA PER CHI NON SOFFRE IL MAL DI MARE...:smile::smile::smile:... speriamo di migliorare

Se hai il casco integrale e la posizioni sul lato della mentoniera rispetto al piano della base dappoggio l'obbiettivo deve essere inclinato verso l'alto di circa 30 gradi!!!!cioe' quando appoggi il casco sul tavolo con l'apertura verso il basso la telecamera deve essere inclinata verso l'alto di circa 30gradi rispetto al piano del tavolo
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Se hai il casco integrale e la posizioni sul lato della mentoniera rispetto al piano della base dappoggio l'obbiettivo deve essere inclinato verso l'alto di circa 30 gradi!!!!cioe' quando appoggi il casco sul tavolo con l'apertura verso il basso la telecamera deve essere inclinata verso l'alto di circa 30gradi rispetto al piano del tavolo
...è un mese che cerco di collimare... ma prima o poi...:medita:
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
Avvertire che nn venivi no, eh?... troppa fatica? se eri a lezioni significa che già lo sapevi: magari avvertire chi ti aspettava?...:mavadaviaiciapp:

Mi dispiace, ma io so se la lezione salta solo il sabato mattina alle 7, quando l'insegnante va su a vedere le condizioni meteo...ero quasi convinto che per la neve sarebbe saltata la lezione...
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
quest'anno l'inverno propio non finisce più..... nevica ancora, poca roba ma che stufita.....
buongiorno

A chi lo dici non ce la faccio più!settimana scorsa dalla disperazione sono andato in palestra!!!c'è da dire che anche se sei al chiuso a pedalare qualche bella montagna da scalare e curve da percorrere ci sono!!!
mi sono scocciato di prendere freddo!!!

Buongiorno a tutti!!!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
...è un mese che cerco di collimare... ma prima o poi...:medita:

Non dirlo a me ho fatto tante di quelle riprese di sassi terra e fango che oramai mi danno la laurea in geologia!!!!:smile::omertà:
altro consiglio che ti posso dare e' di portarti la telecamera in un percorso che fai di solito e più volte cambi l'inclinazione durante il percorso e dopo ti rivedi il video e trovi la posizione più adatta alla visuale che vuoi riprendere!!!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Mi sono dimenticato di dire che sto rosicando ancora di bestia per il posto ma rifarò il 7-8 marzo a s.Bartolomeo al mare nel golfo dianese a fare la gara di Superenduro !!!!anzi chi vuole venire e' ben accetto!!!io penso di andare giu il sabato dopo il lavoro e di prenotare in una pensione o BB per non dovermi sobbarcare viaggio mattina presto gara e rientro tutto on un giorno!!!
Chi non ha la società a cui iscriversi la ho io e il posto che fa la visita rapidamente!!!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Mi sono dimenticato di dire che sto rosicando ancora di bestia per il posto ma rifarò il 7-8 marzo a s.Bartolomeo al mare nel golfo dianese a fare la gara di Superenduro !!!!anzi chi vuole venire e' ben accetto!!!io penso di andare giu il sabato dopo il lavoro e di prenotare in una pensione o BB per non dovermi sobbarcare viaggio mattina presto gara e rientro tutto on un giorno!!!
Chi non ha la società a cui iscriversi la ho io e il posto che fa la visita rapidamente!!!!
io sarei interessato......il mitchumm?? con il fatto dell'incidente io devo ancora ritirare la tessera da settembre........:omertà:

il pepi mi sta facendo incassare.....gli ho mandato tre mail ma non ha ancora risposto ad una.......mo lo chiamo!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io in definitiva ho fatto un assicurazione personale contro infortuni.......leggendo sul forum dicono che quelle delle associazioni fanno fatica a pagare.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
cmq per una superenduro serve..:duello:

lele io il pepi l'avrei chiamato fin da subito....o meglio ci sarei andato di persona!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io in definitiva ho fatto un assicurazione personale contro infortuni.......leggendo sul forum dicono che quelle delle associazioni fanno fatica a pagare.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
cmq per una superenduro serve..:duello:

lele io il pepi l'avrei chiamato fin da subito....o meglio ci sarei andato di persona!!
di persona????
bhe son solo 380km...però fica già pago 1250 euro di forca....ci manca solo che devo aggiungerne 50 di benzina!!

il mio dubbio è se vende ancora fox.....sul sito sembra di si però......adesso chiamo
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
orca trota....non hanno più il mio modello quindi devono aspettare che sia fox a spediglierlo....non sanno i tempi d'attesa! avvai un'altro mese semza biga!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
di persona????
bhe son solo 380km...però fica già pago 1250 euro di forca....ci manca solo che devo aggiungerne 50 di benzina!!

il mio dubbio è se vende ancora fox.....sul sito sembra di si però......adesso chiamo

ma scusa la domanda scema....perchè non hai ordinato da un rivenditore tipo otta o altro??

cmq in 3 orette sei su io ci penserei.....ti fai un giretto a BZ!!:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo