il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi! Io ci sono alla gara! Sarà la mia primissima gara in assoluto ed ovviamente non ho le gambe per farla ma.. chissenefrega! Almeno posso fare il punto della situazione, no?

Io Mitchumm..

Anche la mia intenzione è quella di andare al sabato, non tanto per evitarmi il viaggio quanto per cercare di vedere il percorso il giorno prima, così da non fare le discese alla "tentiamo e vediamo"..
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Mi sono dimenticato di dire che sto rosicando ancora di bestia per il posto ma rifarò il 7-8 marzo a s.Bartolomeo al mare nel golfo dianese a fare la gara di Superenduro !!!!

ciao
io non ci sarò a s. bartolomeo perchè sarò in sardegna quel week end, ma per sestri dovrei esserci
al massimo, se non ci si becca prima lungo qualche sentiero, ci possiamo sentire e metterci d'accordo per la trasferta.
ciao
ale
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma.. come si affronta una gara di Superenduro? Intendo.. se te la fai il giorno prima per studiarla poi il giorno dopo non sei molto in forma (io non lo sarei), però allo stesso tempo un minimo il percorso dovresti conoscerlo, no?

Parlo di noi essere umani, non dei professionisti..
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ma solo pepi ha sta forca non c'è nessun rivenditore, online e non che la ha in magazzino??????:nunsacci:
il problema è che io ho portato all'assicurazione il preventivo del pepi visto che l'avevo spedita li per vedere i danni subiti....

oggi chiedo all'avvocato se visto il disguido posso prenderla da altre parti!
speriamo mi dica di si anche se dubito perchè ha detto a mio papà che l'ssicurazione ha fatto storie per risarcirmela e comunque vuole la fattura per constatare l'acquisto.....:specc:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
il problema è che io ho portato all'assicurazione il preventivo del pepi visto che l'avevo spedita li per vedere i danni subiti....

oggi chiedo all'avvocato se visto il disguido posso prenderla da altre parti!
speriamo mi dica di si anche se dubito perchè ha detto a mio papà che l'ssicurazione ha fatto storie per risarcirmela e comunque vuole la fattura per constatare l'acquisto.....:specc:

la fattara l'avrà cambio solo posto dove vai a prenderla....non ci vedo niente di strano..bo cmq sono sempre rogne ste cose...:arrabbiat:
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Ma.. come si affronta una gara di Superenduro? Intendo.. se te la fai il giorno prima per studiarla poi il giorno dopo non sei molto in forma (io non lo sarei), però allo stesso tempo un minimo il percorso dovresti conoscerlo, no?

Parlo di noi essere umani, non dei professionisti..

è meglio se il percorso lo fai completo il week end prima.
altrimenti lo vai a provare giovedì o venerdì in modo da recuperare.
il sabato se riesci fai solo le discese con delle risalite maccanizzate.
se non hai tempo di fare tutto questo, ti sbatti nel week e se arrivi stanco pace, tanto nessuno ti paga per far bene.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi a casa con i benefici datomi dal vino bianco di sabato.....schiena bloccata.... però il vino era buono buono.....
adesso faccio un pò di terapia e domani sono apposto...

le89le, la forca la compri da chi vuoi, se loro ti hanno dato i soldi sul preventivo, credo che tu possa addirittura non comprarti più la forca e intascati i soldi... e cosi ti vendo la axel e avanzi anche qualcosina...:smile:
sai quanti preventivi facevo a dei clienti, che poi si intascavano i soldi e non mi facevano fare il lavoro.... facevo, ora non faccio più se non con la garanzia di fargli il lavoro...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ma non potevi farlo prima???

per la lingua sono in studio, scrivo abbastanza spedito....:paur:

no...i pezzi sono arrivati oggi dal meccanico.....inoltre prima di ordinare sia i pezzi che la forca dovevo aspettare di sapere che me li risarcivano altrimenti mica prendevo il saint e la fox....

le89le, la forca la compri da chi vuoi, se loro ti hanno dato i soldi sul preventivo, credo che tu possa addirittura non comprarti più la forca e intascati i soldi... e cosi ti vendo la axel e avanzi anche qualcosina...:smile:
sai quanti preventivi facevo a dei clienti, che poi si intascavano i soldi e non mi facevano fare il lavoro.... facevo, ora non faccio più se non con la garanzia di fargli il lavoro...

nono....questi vogliono vedere la futtura di acquisto della forcella......son più furbi! :rosik:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
no...i pezzi sono arrivati oggi dal meccanico.....inoltre prima di ordinare sia i pezzi che la forca dovevo aspettare di sapere che me li risarcivano altrimenti mica prendevo il saint e la fox....



nono....questi vogliono vedere la futtura di acquisto della forcella......son più furbi! :rosik:

ko ma la fattura te la rilascia qualsiasi negoziante che ha la forcella che cerchi.....no??

per i pezzi avevo capito male io pensavo montassi quelli vecchi tanto per andare...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
è meglio se il percorso lo fai completo il week end prima.

Molto interessante.. quindi le gare di Superenduro sono più costose perché anziché provare la pista il giorno prima devi aggiungerci il costo della doppia trasferta :smile:

Mi sa che ne farò giusto un paio al massimissimo :)

se arrivi stanco pace, tanto nessuno ti paga per far bene.

Mi piace, questa frase.. sì.. hai ragione.

In verità mi preoccupava solo la squalifica.. nel senso, magari, con qualche funghetto allucinogeno o anche una redbull, riuscirei anche a fare due giorni di fila una cosa del genere, ma se al top della forma sarei totalmente a rischio sforamento, sicuramente stanco sarei a quadruplo rischio squalifica.

Me ne farò una ragione.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
eccomi a casa con i benefici datomi dal vino bianco di sabato.....schiena bloccata.... però il vino era buono buono.....
adesso faccio un pò di terapia e domani sono apposto...
... se venivi con noi... nn ti veniva il mal di schiena... e i bruciori di stomaco..:smile:

dai, quercia, rimettiti...:celopiùg:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ko ma la fattura te la rilascia qualsiasi negoziante che ha la forcella che cerchi.....no??

per i pezzi avevo capito male io pensavo montassi quelli vecchi tanto per andare...

ho chiesto a my dad....ha detto che loro vogliono la prova d'acquisto ma non dovrebbe interessargli dove la si prende...quindi ora vado e la ordino...in svizzera almeno ho pure un centro assistenza se dovesse succedere qualcosa! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo