il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
te lo auguro però..;-)
grazie!

se non torno è solamente perchè la forcella che deve arrivarmi da bsc (sperando che vendano ancora fox....ho mandato una mail venerdi pomeriggio ma non hanno risposto) non è arrivata perchè per gl'altri pezzi martedi arrivano e per sabato mi ha detto che me la fa!! :celopiùg:




qualcuno deve ordinare da crc?? avrei una cosuccia da prendere...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Mi dispiace per la giornata di ieri,ma una volta tanto mi è andata bene,sperando di poter venire la prossima volta.
Oggi giretto per tenermi in allenamento,da Como al Fabrizio sotto una tranquilla nevicata ( mentre verso il Bisbino si intravedeve il sole ).Panino davanti al camino per asciugarmi un pò,poi ritorno con discesa su Civiglio dove ho incontrato gli amici :-| del Pork .Poi risalita a Brunate e discesa dalla panoramica il tutto sotto larghi fiocchi di neve.
Spero anche io di unirmi a voi al prossimo giro

Ciao Fausto
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ieri io sono rimasto fedele al triangolo e sono andato al Riella mentre oggi ho preferito una giornata di sola discesa per riprendermi dalle fatiche di ieri: Betulle!

Ieri giornata splendida: sole e cielo terso, avevo pure caldo, oggi nubi sparse e schiarite ma si stava bene.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
DSC_00312.jpg

bella foto, bella bike, ma l'abbigliamento lascia propio a desiderare....:smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Mi dispiace per la giornata di ieri,ma una volta tanto mi è andata bene,sperando di poter venire la prossima volta.
Oggi giretto per tenermi in allenamento,da Como al Fabrizio sotto una tranquilla nevicata ( mentre verso il Bisbino si intravedeve il sole ).Panino davanti al camino per asciugarmi un pò,poi ritorno con discesa su Civiglio dove ho incontrato gli amici :-| del Pork .Poi risalita a Brunate e discesa dalla panoramica il tutto sotto larghi fiocchi di neve.
Spero anche io di unirmi a voi al prossimo giro

Ciao Fausto

oggi nevicava a brunate ?
ma sei sicuro ?
oggi sono rimasto a casa e non ho visto neanche le nuvole !
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
davideIT come ha funzionato l'ammortizzatore posteriore dopo che l' abbiamo gonfiato un pochino ?

7tornado è vero che hai in giro una molla fox da 550x2.80 ?

SITS dove hai caricato le foto ?

grazie a tutti
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
certo che noi, tutti intenti a fotografare e filmare, e poi non siamo in nessuna foto... dovremmo fare i turni anche in questo....:-)

vado a consolarmi.... guardo la mia... magica, questa pazza inter amala...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo