aleda ti ricordi se l'otta ha su qualche cube rigida? analog o acid.....un mio amico la vorrebbe comprare.
per me va bene.....fai conto che io sono 5 mesi che non mi muovo in bike quindi sarò mooooooooooooooolto spompo! se l'aleda fa qualcosa di bello possiamo anche aggregarci a lui no?X masatomo e le89le facciamo un giretto assieme sabato nel pomeriggio così per allenarci e conoscersi!!!
se l'aleda fa qualcosa di bello possiamo anche aggregarci a lui no?
per me va bene.....fai conto che io sono 5 mesi che non mi muovo in bike quindi sarò mooooooooooooooolto spompo! se l'aleda fa qualcosa di bello possiamo anche aggregarci a lui no?
cornizzolo no..... se vuoi andare al cornizzolo devi venire giovedi sera...Certo volentieri se aledabomb organizza io ci sono a bomba !!!!
Tanto dirà ritrovo all'una a eupilio!!!!
raidero' un po' sto cornizzolo!!!
Certo volentieri se aledabomb organizza io ci sono a bomba !!!!
Tanto dirà ritrovo all'una a eupilio!!!!
finalmente mi raidero' un po' sto cornizzolo!!!
Sempre che abbia la bici ancora che mi ha chiamato uno che e' interessato e viene a vederla!!!!
X masatomo e le89le facciamo un giretto assieme sabato nel pomeriggio così per allenarci e conoscersi!!!
cioè arrivo io e vai via tu?!
cioè hai messo l'inserzione oggi e già ti chiamano? azz.....
cosa vuoi prendere??
sembrerà strano ma e' così le bici intorno ai 140 mm di escursione sono le più richieste del mercato perché ti permettono di fare delle belle discese pur avendo un'ottima pedalabilita' e poi su dai con quel prezzo non trovi niente di così recente e ben montato.....
Per la scelta sono nel dubbio più colossale della vita pero' ho ristretto il campo o Rosebike unclejimbo 8 o 6 oppure specy enduro expert
..................certo bisognerebbe vedere le vallette in ombra..
... tè vedi di tenerti in forma e mingà pensà tropp a ch'a la roba li, c'a ta fa maal...io non so te .... ma le VALLETTE (non tutte ...solo alcune...) io le vedrei , ma non solo, al sole e un pò biotte
Se intendi sabato questo purtroppo sono in ufficio nel pomeriggio.. se intendi invece il sabato prima della gara, sepoffa'!!!!!!!!!
le rose montano bene ma il telaio proprio non mi piace....tanto meno il passaggio cavi all'interno. non mi convince!sembrerà strano ma e' così le bici intorno ai 140 mm di escursione sono le più richieste del mercato perché ti permettono di fare delle belle discese pur avendo un'ottima pedalabilita' e poi su dai con quel prezzo non trovi niente di così recente e ben montato.....
Per la scelta sono nel dubbio più colossale della vita pero' ho ristretto il campo o Rosebike unclejimbo 8 o 6 oppure specy enduro expert
fammi sapere in mp lo sviluppo, che in caso....se si fa qualcosa sabato mattina magari magari....
aleda ci sono problemi con le pastiglie, mi hanno bloccato pur eil conto beiball!!!
ne conosco un paio, ma una fila col clooney e l'altra con quel vecchio rembambito di iachetti.... vediamo un pò come si sviluppa la cosa....io non so te .... ma le VALLETTE (non tutte ...solo alcune...) io le vedrei , ma non solo, al sole e un pò biotte
no non sono sicuro, anzi se non si vuole fare tanto asflato scarterei il martina..io sabato dovrei esserci ma non so se mattina o pomeriggio. aleda sicuro il rif martina? ma non ci sarà un botto di neve?
ma non finziona la pagina del mercatino?quanto vuoi spendre??
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/82291/cat/all[/URL]
questo telaio è da urlo!