il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Io corro per fit&fun spinners di lipomo e' una società che ha fatto un mio amico che corre anche lui!!!
Dovevo iscrivermi anch'io al mitchumm insieme a mattimat ma dopo ho deciso di passare di la!!!!
Anche per me e' la prima gara vediamo come va ma di certo sono li per divertirmi al 100x100 che di male me ne sono fatto fin troppo con motocros e motard.
Per le89le se ti vuoi iscrivere fammi sapere che ti porto il foglio della visita!!!!

X masatomo e le89le facciamo un giretto assieme sabato nel pomeriggio così per allenarci e conoscersi!!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
evvivaaaaaaaaaaa!!
sono appena tornato dal mecca e per venerdì pomeriggio ho la bike pronta!! perfetto....riesce anche ad arrivare la forca anche se l'ho ordinata....ora!! :smile::smile:

a proposito ho visto la guarnitura saint è BELLISSIMAAAAA!! :sbavon:



X masatomo e le89le facciamo un giretto assieme sabato nel pomeriggio così per allenarci e conoscersi!!!
per me va bene.....fai conto che io sono 5 mesi che non mi muovo in bike quindi sarò mooooooooooooooolto spompo! se l'aleda fa qualcosa di bello possiamo anche aggregarci a lui no? :spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se l'aleda fa qualcosa di bello possiamo anche aggregarci a lui no? :spetteguless:

io con gli agonisti non esco....:smile:


io non ho ancora idee per sabato, visto il tempo incerto...
di conseguenza non so ancora se uscire al mattino, al pomeriggio, la sera o alla notte...
mi piacerebbe fare il puscio, ma dipende dal meteo di questi giorni, che se si bagna...poi è scivoloso e il puscio bagnato... è anche meglio... non mi dispiacerebbe andare al martina, ma resterebbe un giro poco :free:
boh:nunsacci:

 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
per me va bene.....fai conto che io sono 5 mesi che non mi muovo in bike quindi sarò mooooooooooooooolto spompo! se l'aleda fa qualcosa di bello possiamo anche aggregarci a lui no? :spetteguless:


Certo volentieri se aledabomb organizza io ci sono a bomba !!!!

Tanto dirà ritrovo all'una a eupilio!!!!:smile:
finalmente mi raidero' un po' sto cornizzolo!!!
Sempre che abbia la bici ancora che mi ha chiamato uno che e' interessato e viene a vederla!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in questi giorni sono a Bellagio per lavoro, oggi no che ho mal di schiena:-), ma guardando il galbiga sembrerebbe quasi fattibile, il pezzo in piano in alto è innevato ma la discesa sembra libera, anche il sentiero del viandante che scende a esino potrebbe essere libero... certo un pò di sole bello caldo aiuterebbe a scigliere la neve... certo bisognerebbe vedere le vallette in ombra..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Certo volentieri se aledabomb organizza io ci sono a bomba !!!!

Tanto dirà ritrovo all'una a eupilio!!!!:smile:
raidero' un po' sto cornizzolo!!!
:wink: cornizzolo no..... se vuoi andare al cornizzolo devi venire giovedi sera...
non lo so ragazzi, stiamo a vedere il meteo... io andrei anche ai corni, ma c'è bisgono di sole cavoli...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Certo volentieri se aledabomb organizza io ci sono a bomba !!!!

Tanto dirà ritrovo all'una a eupilio!!!!:smile:
finalmente mi raidero' un po' sto cornizzolo!!!
Sempre che abbia la bici ancora che mi ha chiamato uno che e' interessato e viene a vederla!!!!

cioè arrivo io e vai via tu?! :smile::smile::smile:
cioè hai messo l'inserzione oggi e già ti chiamano? azz.....

cosa vuoi prendere??
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se si fa qualcosa sabato mattina magari magari....

aleda ci sono problemi con le pastiglie, mi hanno bloccato pur eil conto beiball!!!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
cioè arrivo io e vai via tu?! :smile::smile::smile:
cioè hai messo l'inserzione oggi e già ti chiamano? azz.....

cosa vuoi prendere??

sembrerà strano ma e' così le bici intorno ai 140 mm di escursione sono le più richieste del mercato perché ti permettono di fare delle belle discese pur avendo un'ottima pedalabilita' e poi su dai con quel prezzo non trovi niente di così recente e ben montato.....

Per la scelta sono nel dubbio più colossale della vita pero' ho ristretto il campo o Rosebike unclejimbo 8 o 6 oppure specy enduro expert
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
sembrerà strano ma e' così le bici intorno ai 140 mm di escursione sono le più richieste del mercato perché ti permettono di fare delle belle discese pur avendo un'ottima pedalabilita' e poi su dai con quel prezzo non trovi niente di così recente e ben montato.....

Per la scelta sono nel dubbio più colossale della vita pero' ho ristretto il campo o Rosebike unclejimbo 8 o 6 oppure specy enduro expert

quanto vuoi spendre??

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/82291/cat/all

questo telaio è da urlo!:cucù:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
sembrerà strano ma e' così le bici intorno ai 140 mm di escursione sono le più richieste del mercato perché ti permettono di fare delle belle discese pur avendo un'ottima pedalabilita' e poi su dai con quel prezzo non trovi niente di così recente e ben montato.....

Per la scelta sono nel dubbio più colossale della vita pero' ho ristretto il campo o Rosebike unclejimbo 8 o 6 oppure specy enduro expert
le rose montano bene ma il telaio proprio non mi piace....tanto meno il passaggio cavi all'interno. non mi convince!

la specy expert è bella.......snoopy??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se si fa qualcosa sabato mattina magari magari....

aleda ci sono problemi con le pastiglie, mi hanno bloccato pur eil conto beiball!!!
fammi sapere in mp lo sviluppo, che in caso....

io non so te :°°(: .... ma le VALLETTE (non tutte ...solo alcune...) io le vedrei , ma non solo:yeah!:, al sole e un pò biotte
:smile::smile::smile::smile::smile:
ne conosco un paio, ma una fila col clooney e l'altra con quel vecchio rembambito di iachetti.... vediamo un pò come si sviluppa la cosa....

io sabato dovrei esserci ma non so se mattina o pomeriggio. aleda sicuro il rif martina? ma non ci sarà un botto di neve?
no non sono sicuro, anzi se non si vuole fare tanto asflato scarterei il martina..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo