il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Oggi in compenso mi son fatto un giro molto bello sopra bellano insieme a tato, sergio di rose bike italia e fratello(due manici da paura in discesa) c'era neve bella alta e sembrava che fossero in motoslitta!!!!
Ho avuto modo di vedere e provare per lo più in salita (asfaltata)l'uncle jimbo 8 e si pedala veramente bene e zero effetto bobbing,in discesa pochissimo perchè sergio disponibilissimo me l'ha fatta provare ma con i freni invertiti sulla mia foxy (da bravo motociclista) non si trovava assolutamente e io pure abbiamo deciso di riprenderci le rispettive bici!!!!Percorso bellissimo caratterizzato da tratti tecnici(anche troppo per le mie capacità) caratteristica amplificata dalla neve e tratti guidati in single track nel pieno del bosco e sulla fine scorrevole e qualche bella scalinata!!! molto panoramico!!!
DA RIPROVARE SICURAMENTE DOPO IL DISGELO...!!!!!

Grazie a tutta la compagnia!!!!
grazie e te a e tato per la compagnia.
spero che a breve possa avere più biciclette test in modo di permettere una più completa visione delle potenzialità dei mezzi Rose.
ciao
Sergio
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bravo dindo , bel filmato ,
ma se hai fatto fatica tu a salire pensa a me . . . .
e quando ci arrivavo .
comunque quando torno a sestri , perchè ci torno ,
propongo di fare prima il giro corto e poi il lungo ,
così sono sicuro che completiamo tutti il percorso .
ps. la prossima volta , se possibile , alza un poco la videocamera che migliora sicuramente l' immagine , a me sembra che punti un pochino troppo in basso
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
mi spiace per il tempo che avete trovato...qui ieri c'era cielo terso e faceva quasi +10°...in cima al cornizzolo però molta neve, anche sulla strada...dura sotto,mailsole stava sciogliendo la parte sopra ed era una cosa schifosa...scivolavo dappertutto...bella la discesa ma di sicuro non ho beccato le deviazioni giuste che mi ha detto aleda :smile:

edit: adesso guardo i video :)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
bravo dindo , bel filmato ,
ma se hai fatto fatica tu a salire pensa a me . . . .
e quando ci arrivavo .
... bel filmato? grazie, ma sò che è un eufemismo :smile:: nn sono ancora riuscito a collimare l' obiettivo :razz: ... speriamo in meglio..

comunque quando torno a sestri , perchè ci torno ,
propongo di fare prima il giro corto e poi il lungo ,
così sono sicuro che completiamo tutti il percorso .

... basta che ce lo fai sapere...:))):... che si fà

ps. la prossima volta , se possibile , alza un poco la videocamera che migliora sicuramente l' immagine , a me sembra che punti un pochino troppo in basso

...:soffriba:... appunto... mi spiace x la prima parte : secondo me sarebbe stata molto bella ... ma nn ho capito cosa sia successo... quando l' ho riaccesa x la 2 volta... ho dovuto sostituire le batterie... mah... mi sà che è vero che ho un campo magnetico che assorbe energia alle batterie, come qualcuno ha detto..:smile::smile::smile:

Adesso vado a fare manutenzione: la sabbietta gialla è penetrata dappertutto... il 'bauletto' degli attrzzi era completamete alluvionato :ueh:...
degno di un MTV alle 'vigne'...

DSCN5665.jpg DSCN5666.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quante cose ho già fatto questa mattina...
cornizzolo con discesa dai cacciatori, (tracciata)
lavato io e bike
cambiato pastiglie
acceso il lesso...

al cornizzolo c'è ancora neve, non molta, il traverso dei cacciatori è in parte pedalabile o comunque facilmente camminabile, a differenza di 7ornado ho trovato molto ghiaccio, e ci credo erano le 7.... adesso scarico la traccia e vediamo un pò...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
aleda te l'avevo detto di rinviare a sabato prox che almeno venivo pure io.........:smile::smile::smile:

a parte gli scherzi mi spiace per la giornata di m che avete trovato.

il ghiaccio che hai trovato mi shce era la neve sciolta ieri in superficie...stanotte son tornato alle 2 circa e c'era -1...
alle 3 a letate sul seveso -2!! però poi qui 1 grado...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
eccomi risorto dalla sfacchinata di ieri!

bella la compagnia, come sempre, e molto bello il giro ma dovremo rifarlo per forza in una giornata da pantaloncini corti e magliettina! Brrrrr, mi sa che mi sono beccato di nuovo un raffreddore, mi brucia la gola.

Belli i filmati, state diventando tutti dei novelli Spielberg!

alla prossima
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cacciatori.jpg

questa è la traccia dei cacciatori, vedete un pò se riuscite a capirci qualcosa....
okkio a non finire giù nella cava......per chi vuole la traccia, solo in mp, e se mi siete simpatici ve la concedo... a condizione che non la pubblichiate...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cacciatori.jpg

questa è la traccia dei cacciatori, vedete un pò se riuscite a capirci qualcosa....
okkio a non finire giù nella cava......per chi vuole la traccia, solo in mp, e se mi siete simpatici ve la concedo... a condizione che non la pubblichiate...


forse ma forse ho trovato il modo per evitare il traverso.... riguardando ora in google heart.... vediamo se giovedi volete rischiare in notturna, porto la traccia cosi ci fà da riferimento...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Dedicato a chi non soffre il mal di mare... sopratutto quando al mare nevica... il sentiero della seconda discesa

è un mattone, ma almeno sentite i commenti degli ultimi due minuti...:omertà:
ora conosco tutti i sassi del sentiero.......:-)

,

ps. la prossima volta , se possibile , alza un poco la videocamera che migliora sicuramente l' immagine , a me sembra che punti un pochino troppo in basso
solo un pochino però....:smile:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Peccato per il video dindo, te l'ho detto quando agganciavi la videocamera al casco di tenerla puntata più in alto.
2° discesa a mio avviso più bella perché un pò si era asciugato il fondo, era tecnicamente più facile rispetto alla prima e l'abbiamo fatta tutta in sella a parte un tornantino.
Grazie a tutti per la compagnia e per il sacco della spazzatura.
Appena mi ripiglio posto le foto che sono riuscito a fare.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
deivazione_cacciatori.jpg

quante volte ho fatto questo sentiero fino al secondo spillo, poi prendevo sempre a destra (guardando la foto a sinistra), e mi chidevo con poca importanza dove andasse quello a sinistra.... se non mi sbaglio arriva propio all'inizio della disces dei cacciatori evitando tutto il traverso... forse c'è qualche m di risalita dal secondo al terzo spillo, ma è poca cosa...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
quante volte ho fatto questo sentiero fino al secondo spillo, poi prendevo sempre a destra (guardando la foto a sinistra), e mi chidevo con poca importanza dove andasse quello a sinistra.... se non mi sbaglio arriva propio all'inizio della disces dei cacciatori evitando tutto il traverso... forse c'è qualche m di risalita dal secondo al terzo spillo, ma è poca cosa...
... certo che 'spiegazione chiara' non è il caso... cmq, la prox mi ci porti :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo