il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quancuno ce l'ha tirata..... il percorso è super, salita piacevole, il crinale veramente bello e panoramico (per chi l'ha visto..) discesa super, da tornanci al più presto,.. compagnia superlativa, ma che tempo di merda..... e che non mi cancellino l'aggettivo..... anche se all'inizio c'erano tutti i presupposti per una splendida giornata, dopo pochi km... acqua, grandine e neve..... vedrete le immagini.
Purtroppo noi abbiamo rinunciato alla seconda risalita visto che arevamo zuppi e sprovvisti di ricambi sufficenti, Sids e il Dindo hanno fatto anche la seconda discesa (due eroi) mentre noi facevamo la seconda cosa che ci resta meglio, un bel gst....o-o o-o
grazie e alla prossima.. datemi un pò di tempo e monto filmato e foto...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Mission impossible portata a termine!

bel giro, raga bel giro! compagnia delle migliori, tempo dei peggiori....
anke il secondo giro, con SITS in veste di DPS, è veramente bello!...
se il giocattolo cinese ha fatto il suo dovere, magari in settimana posto il tutto...
bugs-bunny.jpg
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sids e il Dindo hanno fatto anche la seconda discesa (due eroi)
:smile::smile::smile:... sempre meglio che 2 pirla... dopo un Km a SITS è partita la catena... ora ha 4 false maglie... magari ora la cambia... e poi aveva ripreso a piovere... ma in cima, un pallido sole ci ha rincuorato e via!... spiacente che nn c'era tutta la cumpa... guardiamo i lati positivi... io MI SONO DIVERTITO... la menata è che è a 230 Km da casa....
daffy017.gif


.... ma Pablo e Pork hanno partecipato alle libagioni?okkio , c'è il ritiro della patente ....' stardi, la prox mi carico la borraccia col Nosiola...:medita:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
il pork ha partecipato in forma ridotta ,
ma nessuno ha capito il perchè .
arrivato a genova ero già seduto dietro che dormivo !
come detto dagli altri soci è sicuramente un posto da riprovare ,
discese tecniche ma scorrevoli al tempo stesso ,
roccia che sembra carta vetrata , le gomme non mollano mai !
un garzie a tutti per la compagnia e a kn1 per le lezioni di guida ,
gli sto dietro 200m e poi devo mollare perchè mi sono già giocato tutti i jolly a disposizione !
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
io mi sono divertito come un pazzo
magari adesso al caldo sembra essere stato tutto più bello ma di certo c'è che girare nel fango è sempre un piacere.
grazie a tutti per l'ottima compagnia e meno male che hanno inventato i sacchi dell'immondizia hahahahha
ciao alla prossima !!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:ueh::cry::cry::cry:... il 1° filmato è sparito! prob. nn ho fatto partire bene lo scatolino!....

il 2° è una cgta! si vede solo il sentiero!... devo migliorare...

daffy013un mezzo.gif

 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
La sagra delle GUFATE! :smile:

è comunque presto per dire che tempo farà, per il freddo non è un problema ormai tutte le trasferte liguri che abbiamo fatto, le abbiamo fatte tutte con il freddo e vento...


non so se ve ne siete accorti ma [URL="http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/57159/size/big/cat/"][url]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/57159/size/big/cat/[/URL][/URL].......... sabato potrebbe rivelarsi proprio una bella giornata.....peccato non ci sia! :specc:

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/sestri%20levante?giorno=2[/URL] il meteo per sabato non è male, certo non sarà primavera...

così, tanto per aggiornarvi sulle condizioni meteo in liguria e se mai a qualcuno fosse venuto il dubbio di non montare le gomme da asciutto
cliccate sul link e poi sull'immagine per ingrandirla.

[URL="http://www.meteowebcam.it/info/3007/webcam-Lavagna.html"][url]http://www.meteowebcam.it/info/3007/webcam-Lavagna.html[/URL][/URL]

speriamo che tenga così anche domani!

secondo alcuni locals troveremo un pò di fango sulla dorsale del carpenago, ma solo in salita da 500 a 700m, poca cosa, mentre la discesa è perfetta....

spero che abbiano trovato il meteo/clima che ho trovato settimana scorsa!!
ad ogni modo il fondo è super drenante visto che son rocce porose / sabbia.
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Te lo avevo di aspettarmi!!!!:medita::medita::medita: Ma sto rosicando lo stesso....:cry::cry::cry:sto giro mi sarebbe piaciuto un sacco anche con il brutto tempo !!! attendo video e foto con ansia!!!!!!!!!


quancuno ce l'ha tirata..... il percorso è super, salita piacevole, il crinale veramente bello e panoramico (per chi l'ha visto..) discesa super, da tornanci al più presto,.. compagnia superlativa, ma che tempo di merda..... e che non mi cancellino l'aggettivo..... anche se all'inizio c'erano tutti i presupposti per una splendida giornata, dopo pochi km... acqua, grandine e neve..... vedrete le immagini.
Purtroppo noi abbiamo rinunciato alla seconda risalita visto che arevamo zuppi e sprovvisti di ricambi sufficenti, Sids e il Dindo hanno fatto anche la seconda discesa (due eroi) mentre noi facevamo la seconda cosa che ci resta meglio, un bel gst....o-o o-o
grazie e alla prossima.. datemi un pò di tempo e monto filmato e foto...
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Oggi in compenso mi son fatto un giro molto bello sopra bellano insieme a tato, sergio di rose bike italia e fratello(due manici da paura in discesa) c'era neve bella alta e sembrava che fossero in motoslitta!!!!
Ho avuto modo di vedere e provare per lo più in salita (asfaltata)l'uncle jimbo 8 e si pedala veramente bene e zero effetto bobbing,in discesa pochissimo perchè sergio disponibilissimo me l'ha fatta provare ma con i freni invertiti sulla mia foxy (da bravo motociclista) non si trovava assolutamente e io pure abbiamo deciso di riprenderci le rispettive bici!!!!Percorso bellissimo caratterizzato da tratti tecnici(anche troppo per le mie capacità) caratteristica amplificata dalla neve e tratti guidati in single track nel pieno del bosco e sulla fine scorrevole e qualche bella scalinata!!! molto panoramico!!!
DA RIPROVARE SICURAMENTE DOPO IL DISGELO...!!!!!

Grazie a tutta la compagnia!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il video è quais pronto....
domani mattina mi faccio un cacciatori veloce, con partenza all'alba, cosi traccio ma non pubblico, però se qualcuno la vuole....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
... ma.... nn dovevi fare il lesso senza la salsa verde?:smile:
l'ho preparato, alla moglie non resta che accenderlo... poi alle 10 sono a casa... per la salsa verde, mi devo accontentare della senape...
a minuti posto il video, ho dovuto rifarlo 4 volte perchè scrivevo traingolo anziche triangolo..:pirletto:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
l'ho preparato, alla moglie non resta che accenderlo... poi alle 10 sono a casa... per la salsa verde, mi devo accontentare della senape...
a minuti posto il video, ho dovuto rifarlo 4 volte perchè scrivevo traingolo anziche triangolo..:pirletto:
eh, sì... Traian ormai è in Germania :smile:

...io nn ho ancora finito il bucato... la terrina giallastra è tremenda...

ma domani vai a girare con la bici tutta svuncia?...:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eh, sì... Traian ormai è in Germania :smile:

...io nn ho ancora finito il bucato... la terrina giallastra è tremenda...

ma domani vai a girare con la bici tutta svuncia?...:omertà:
si si, poi la vado a lavare una volta sola...:medita:
per ora il mio vestiario è tutto in ammollo, poi domani lavo anche quello di domani..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo