il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
io domani faccio un giro con il mio amico..penso in zona dongo.

oggi invece tyutto il tempo a tagliar erba alla casa in val d'intelvi.

qualcuno mi sa dire eventualmente il venini in che condizioni è messo???

Ciao.. Condizioni del Venini in che senso?

Martedì scorso sono salito anch'io al passo S.Jorio da Dongo.... salita noiosetta e lunga... poi traverso sulla via del ferro e discesa su Menaggio (bella nel primo tratto).
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
lavato,sbarbato e pronto per la cena
bello il giro di oggi, oltre 1700m per km? (ho avuto un black aut il gps)
giornata bella ma calda, al bietti sono stati gentili e onesti con i prezzi, forse un pò troppa gente..
come discesa per quel che mi ricordo preferisco la classica che parte dalla bocchetta di prada..
un grazie ai local (simone e husqvarna) per la copagnia e l'interessante variante finale, che ci ha permesso di arrivare diritti diritti alla macchina

un complimento al dindo che come sempre, nonostante la difficoltà della discesa, affronta tutto con grande spirito anche umoristico... nonostante il suo bel voletto...
e un grazie al solito pork... per le birre, ho che altro...:smile:

@dindo, mi mandi la traccia completa appena hai un'attimo...o-o

Bravi ragazzi.. sempre bei giri.. anche a me, come ti ho detto, la variante non è piaciuta molto. Avete preso il sentiero prima del Bietti a destra o quello subito dopo a sinistra?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io domani faccio un giro con il mio amico..penso in zona dongo.

oggi invece tyutto il tempo a tagliar erba alla casa in val d'intelvi.

qualcuno mi sa dire eventualmente il venini in che condizioni è messo???

un pò di neve ma solo in alto dopo il rifugio, poi nelle parti esposte al sole più niente, al massimo un pò di fango ma non molto il terreno drena bene in quella zona...........................................:smile:

Bravi ragazzi.. sempre bei giri.. anche a me, come ti ho detto, la variante non è piaciuta molto. Avete preso il sentiero prima del Bietti a destra o quello subito dopo a sinistra?
abbiamo fatto il sentiero che parte davanti e scende a sinistra, non che non mi sia piaciuto, ma forse per via della vegetazione e per quel traverso.. preferisco il classico che parte dalla bocchetta, poi il bietti non è "propio" poco più in la della bocchetta....
la prossima volta andiamo in un pomeriggio e ci fermiamo a cena a S. Maria... e facciamo l'ultimo tratto con i fari...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
un pò di neve ma solo in alto dopo il rifugio, poi nelle parti esposte al sole più niente, al massimo un pò di fango ma non molto il terreno drena bene in quella zona...........................................:smile:

Neve!? ma quando ha nevicato?

abbiamo fatto il sentiero che parte davanti e scende a sinistra, non che non mi sia piaciuto, ma forse per via della vegetazione e per quel traverso.. preferisco il classico che parte dalla bocchetta, poi il bietti non è "propio" poco più in la della bocchetta....
la prossima volta andiamo in un pomeriggio e ci fermiamo a cena a S. Maria... e facciamo l'ultimo tratto con i fari...

alla chiesetta.... figo!
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
un grazie ai local (simone e husqvarna) per la copagnia e l'interessante variante finale, che ci ha permesso di arrivare diritti diritti alla macchina


un complimento al dindo che come sempre, nonostante la difficoltà della discesa, affronta tutto con grande spirito anche umoristico... nonostante il suo bel voletto...


e un grazie al solito pork... per le birre, ho che altro...

@dindo, mi mandi la traccia completa appena hai un'attimo...o-o

@Aleda Quoto bella giornata grazie a voi per l'ottima compagnia :celopiùg:
Per quanto riguarda Dindo mi hai tolto le parole di bocca....
Mitico Dindo :medita:

@ Pork La porx volta tocca a me' :spetteguless:

Dindo se non e' troppo di disturbo riusciresti a mandarla anche a me' mi manca da S.Maria in giu'...Grazie :celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi bel giro come hanno detto i miei soci ,
salita su asfalto lunga ma mai faticosa ,
almeno un' ora con la bike a spalla assai faticosa ,
una discesa che non molla mai fino al ritorno sull' asfalto da morte sicura !
meno male che al rifugio si sta bene ,
e la birra a fine giro .
grazie per la compagnia al capo , dindo , husqwarna e simone
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
lavato,sbarbato e pronto per la cena
bello il giro di oggi, oltre 1700m per km? (ho avuto un black aut il gps)
giornata bella ma calda, al bietti sono stati gentili e onesti con i prezzi, forse un pò troppa gente..
come discesa per quel che mi ricordo preferisco la classica che parte dalla bocchetta di prada..
un grazie ai local (simone e husqvarna) per la copagnia e l'interessante variante finale, che ci ha permesso di arrivare diritti diritti alla macchina
....VERO! Bel giro, un pò faticosetto, ma panorami spettacolari! Io devo ringraziare tutti per avermi aspettato! Decisamente una discesa al di fuori delle mie possibilità, almeno la prima parte...
un complimento al dindo che come sempre, nonostante la difficoltà della discesa, affronta tutto con grande spirito anche umoristico... nonostante il suo bel voletto...
:smile:... voletto da pirla su un tratto facile... se aggiungi che ho fatto la discesa cun la forka che decisamente non andava, i pochi graffi che ho sono veramente un ricordo gradito...:smile::smile::smile:
e un grazie al solito pork... per le birre, ho che altro...:smile:
... notato che ho bevuto anch'io birra? :smile:... mi stà pervadendo lo spirito FRITRAIDER.... ma mi si stringe ancora l' arrière...:maremmac:
@dindo, mi mandi la traccia completa appena hai un'attimo...o-o
... la traccia la metto nel punt appena la scarico, visto che anke Huskw.... :nunsacci:.....Walter.... l' ha chiesta. Parte da Varenna, ma dovrebbe esserci tutta...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in settimana ci facciamo una mezza notturna, magari partendo per le 19, destinazione da decidersi, facciamo martedi ma con riserva meteo mercoledi...
magari i corni o altro...



ho ripreso a scrivere in nerazzurro...:-) 4° trofeo dell'anno...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
in settimana ci facciamo una mezza notturna, magari partendo per le 19, destinazione da decidersi, facciamo martedi ma con riserva meteo mercoledi...
magari i corni o altro...



ho ripreso a scrivere in nerazzurro...:-) 4° trofeo dell'anno...

porca paletta io salgo in montagna mi sa martedi.....:duello:
sapete dirmi dove trovare una pettorina decente in zona?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ok raga.... ecco la traccia.... come anticipato parte da Varenna... 1680 m di dislivello in ascesa, ma nn ho ancora capito come riuscire a scaricare questi dati :razz:

Vedi l'allegato 105015
1735m di dislivello
devi avere un programma dieverso dal map.. io ho il compegps e quando vado sulle propietà mi da tutti i dati necessari
un'altra cosa che devi fare è l'impostazione dei punti traccia e mettere dei punti traccia più ravvicinati in modo da avere una traccia perfetta, poi non la devi salvare sul gps ma scaricare la traccia prima di farlo quando è ancora sulla sd, cosi ti restano inseriti tutti i dati con i tempi di movimento e altro.. come i punti traccia che potrebbero variare dai 500 in su all'infinito, per esempio la mia di ieri fino al black ne aveva 2.200 circa
ci ho messo un pò a capire queste cose, grazie a isar..
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo