il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
pork, ore 1,30 andiamo a fare il.... bike da xc mi raccomando... saranno un 25km per 6/700m, fidati che non l'hai mai fatto questo giro
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come non detto, ho un ripensamento, ho trovato faccende domestiche da fare... e la moglie arriva presto, meglio risparmiarsi per domani.....
 

bone's

Biker ciceronis
ieri giornata massacrante a livigno.....un misto di fango acqua e radici per tutta la mattina...poi per fortuna il pomeriggio un pò si è asciugato.
peccato sia successa una cosa molto brutta:scassat:, ma aspetto che sia il diretto interessato a dirvela! :maremmac:
Io ho girato ieri,dispiace anche a me!Rimettiti presto!!
Ieri ho fatto una discesa con Hans Rey e con il vincitore della superenduro stefano qualcosa.
Ma quanto vanno? :!:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ma 7ornado che fine ha fatto??
eccolo. giravo per il belgio a degustare birre (mai bevuta così tanta in pochi giorni) e per l'olanda...a degustare altro :-|:yeah!:

praticamente ieri ero qui in casa a riprendermi...altro che vacanza defaticante...dormito poco, bevuto tanto...però che posti, meritano tantissimo...ecco, magari un pò meno per girare in bike :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccolo. giravo per il belgio a degustare birre (mai bevuta così tanta in pochi giorni) e per l'olanda...a degustare altro :-|:yeah!:

praticamente ieri ero qui in casa a riprendermi...altro che vacanza defaticante...dormito poco, bevuto tanto...però che posti, meritano tantissimo...ecco, magari un pò meno per girare in bike :smile:
conosco la compagnia giusta per tè, ora che ti sei dato alla "roba" pesante...:smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ma neanche tanto pesante, basta non esagerare. piuttosto, questo pomeriggio mi sa che giro sul cornizzolo per testare lo stato di salute. poi penso che mi fermerò per una birra.
un giorno di acqua natuale e già ne sento la mancanza :smile:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao ragazzi

mamma mia che schifo di ferie! Una settimana di preprativi e quando sono arrivato in Svizzera una settimana di pioggia e freddo! Mi sono preso una cistitie che ha interessato i reni e adesso sono 5 giorni che viaggio con due antibiotici diversi. E i farmaci mi hanno praticamente bloccato l'intestino! Mi sta venendo voglia di rientrare al lavoro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo