il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@ Aleda : Quando avrai finito di scaricare il tavolino ripiegabile che nn utilizzerai mai :omertà:, le sedie a scomparsa che ti troverai sempre in mezzo alle p.... anche se richiuse:nunsacci:, e la mensola angolare in truciolato simil legno vero che nn serve a niente :ueh:, se ti resta un minuto, mi dai l' orario esatto x domani ? :smile:


...ma l' ascesa totale è 1600 m, spero nn 3563 m!:cassius:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@ Aleda : Quando avrai finito di scaricare il tavolino ripiegabile che nn utilizzerai mai :omertà:, le sedie a scomparsa che ti troverai sempre in mezzo alle p.... anche se richiuse:nunsacci:, e la mensola angolare in truciolato simil legno vero che nn serve a niente :ueh:, se ti resta un minuto, mi dai l' orario esatto x domani ? :smile:


...ma l' ascesa totale è 1600 m, spero nn 3563 m!:cassius:

attendo info anch'io ... precise ... grazie! :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per chi viene domani, ore 7,30 in sella al posteggio linkato nel post 1, nei pressi del castello
l'ascesa totale è poco più di 1.600m, salita lunga e noiosetta, ma se fatta in compagnia...
portate una salvietta per il bagno finale...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per chi viene domani, ore 7,30 in sella al posteggio linkato nel post 1, nei pressi del castello
l'ascesa totale è poco più di 1.600m, salita lunga e noiosetta, ma se fatta in compagnia...
portate una salvietta per il bagno finale...


ma non mi hai detto che passi a prendermi alle 7.00 :arrabbiat:?
non vorrai mica anticipare :nunsacci:?
dimmi a che ora passi così mi faccio trovare pronto :i-want-t:.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:sborone: adesso te lo fatto credere una volta per farti coragggio e adesso tu pensi che si possa ripetere....:smile:
.... beh, ho visto un tipo con una Monraker front fare dei giochi martedì... e all' ultimo miniraduno sono sceso con la OldSpecy da un percorso giudicato nero/arancio... ma quest'ultimo nn fà storia, tutto culo :smile:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Allora ultimi aggiornamenti per domani io e supersimon per gli amici nonche' (The Black Sheep ) per il forum siamo presenti alle 7,20 al parcheggio indicato da aleda....... :spetteguless:e facciamo il giro :i-want-t: piu' basso :rosik:

Se no erro il kikko da' forfet :arrabbiat:

Ci vediamo la' a domani...ciauz
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
in teoria io e il capo :hail: ( l' aleda ) :smile:
forse si aggrega anche seven

tornato adesso, troppo stanco salto mi faccio un giretto a piedi in zona!

è che ho la full con qualche problema di trasmissione:spetteguless::spetteguless:

devi passare al digitale terrestre!!:smile::smile::smile::smile::smile:

ciao ragazzi

mamma mia che schifo di ferie! Una settimana di preprativi e quando sono arrivato in Svizzera una settimana di pioggia e freddo! Mi sono preso una cistitie che ha interessato i reni e adesso sono 5 giorni che viaggio con due antibiotici diversi. E i farmaci mi hanno praticamente bloccato l'intestino! Mi sta venendo voglia di rientrare al lavoro!

ragazzo se sei a casa passo magari domani i domenica cosi saldo il debito!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
fatto il cornizzolo con discesa sul noto sentiero ieri. finalmente ho imbroccato tutti i tagli che mi avevi indicato aleda.
partendo dal solito parcheggio sono arrivato al taglio per la discesa in 1h. non male direi...ma qui quanto ha piovuto l'ultima settimana? praticamente il ripidino finale del primo tratto, che pork si ricorda, è scomparso...completamente franato...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lavato,sbarbato e pronto per la cena
bello il giro di oggi, oltre 1700m per km? (ho avuto un black aut il gps)
giornata bella ma calda, al bietti sono stati gentili e onesti con i prezzi, forse un pò troppa gente..
come discesa per quel che mi ricordo preferisco la classica che parte dalla bocchetta di prada..
un grazie ai local (simone e husqvarna) per la copagnia e l'interessante variante finale, che ci ha permesso di arrivare diritti diritti alla macchina

un complimento al dindo che come sempre, nonostante la difficoltà della discesa, affronta tutto con grande spirito anche umoristico... nonostante il suo bel voletto...
e un grazie al solito pork... per le birre, ho che altro...:smile:

@dindo, mi mandi la traccia completa appena hai un'attimo...o-o
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io domani faccio un giro con il mio amico..penso in zona dongo.

oggi invece tyutto il tempo a tagliar erba alla casa in val d'intelvi.

qualcuno mi sa dire eventualmente il venini in che condizioni è messo???
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
In terra sarda tutto ok
Mi sto rifacendo con gli interessi
Oggi 50km misti tra xc am ed un Po di asfalto
Domani giretto defaticante
Lunedì giro AM sul nieddu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo