il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
ragazzi io stacco ci si rivede dal 18 agosto, però il 19 salgo forse a bormio, chi c'è su a livigno per un bel giro non pedalato?:cucù:


BUONE FERIE!!!:}}}:

Mi unisco anch'io alle BUONE FERIE A TUTTI!
Partenza domani!

@ seven: per il giro pedalato a Livigno hai sbagliato punt! O se vuoi organizzati con Aleda in messaggi privati. :smile::smile::smile:

CAPO STO SCHERZANDO! NON MI ESPELLERE DAL TUO PUNT! :smile: o-o
Se decidete un giro pedalato dalle mie parti sentiamoci!
Ciao!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mi unisco anch'io alle BUONE FERIE A TUTTI!
Partenza domani!

@ seven: per il giro pedalato a Livigno hai sbagliato punt! O se vuoi organizzati con Aleda in messaggi privati. :smile::smile::smile:

CAPO STO SCHERZANDO! NON MI ESPELLERE DAL TUO PUNT! :smile: o-o
Se decidete un giro pedalato dalle mie parti sentiamoci!
Ciao!
solo perchè voi andate in ferie....

buone farie a tutti voi, in posti affollati caldi o freddi..:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
devo dire che ho fatto bene a tenere il giro del legnoncino, con la giornata che c'è la vista era superlativa, in più sono salito da colico e anche se è stata più impegnativa è stata più bella, poi la discesa.... super, fino a colico... in 5 ore ho chiuso il giro..
veramenteun bel giro... + di 1.800m per 38km
ecco la traccia, per la discesa ho fatto due varianti molto tecniche, uan è quella che scende dalla croce ai roccoli, e l'altra è quella di muldox
legnoncino_0061.jpg

vista spettacolare
legnoncino_008.jpg

idem
legnoncino_005.jpg

strana idea...
legnoncino_010.jpg

poi ho visto lei...
 

Allegati

  • legnoncino da colico con variante muldox.zip
    31,8 KB · Visite: 9

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao forumendoli.... tornato dalla Corsica... che tristezza ;(

Isola spettacolare, ci si lascia il cuore. Ho girato sia la costa che un paio di location all'interno. Sulla costa non ho visto trail meritevoli per la MTB... tante sterratone e sentieri per pedalare si, ma se si cerca discesa, i sentieri che scendono sul mare non sono quasi mai fattibili in sella... All'interno la musica cambia, sentieri segnati, belli, in ambienti mozzafiato, tra abeti neri e fiumi che formano cascate. C'è perfino una location con piste DH e FR, risalita con furgone.

Ho letto che vi siete fatti il Legnone integrale... complimenti ragazzi! Anche la variante del Legnoncino sembra interessante.

Lunedì vedo di rimettermi in sella. Ciauuu e buone vacanze a chi ancora deve partire.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto ho messo il programma per sabato prossimo...

e mercoledi se c'è qualcuno per una notturna... partenza sul presto, panino o altro al rifugio e giù con il buio.. dovrebbe esserci il pork e io, vediamo se viene anche il Nino e poi chi altri voglia venire venga..
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao ragassuoli

buone ferie a chi le deve fare e ugualmente buon divertimento a chi le ha già fatte.
Domani mattina parto per la trasferta sfizzera di due settimane e se la connessione WiFi del campeggio non sarà più che conveniente per un po' non mi farò vivo!

buon ferragosto e raidate anche per me che sarò appiedato in un posto spettacolare :-(
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e per la notturna ci pensiamo... io vedrò come mi gira... se non ho impegni e finisco presto esco questa sera per un cornizzolo veloce..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo