il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Ciao Daniele allora sei venuto dalle mie parti??Che io sappia di giri carini ce ne sono in zona ma li proprio.....:nunsacci:
Che giro hai fatto tanto per capire??

siamo saliti alla cascina/malga (??? :nunsacci:) erba da li abbiamo preseguito seguendo un cartello che indicava rif.menaggio ma non ci siamo arrivati perchè era già tardi e la macchina era da tutt'altra parte :spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora per chi volesse:
sabato ritrovo a Colico per le 7/7,30, saliamo al legnoncino, non facciamo la statale ma prendiamo una sterrata che arriva a sueglio,vestreno (non ricordo i dettagli ma seguirò una traccia gps) poi arrivati al legnoncino si decide se fare la classia o la variante, rientro alle macchine per le 13/14, o vediamo..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
@davide it......mercoledì o giovedi va bene se vengo su a livigno a girare o hai altri programmi con la moglie?

è meglio dire se la moglie ha altri programmi con lui!:smile::smile::smile:

il problema è che sembra che te l'ho scritto io il messaggio..:smile:
a che ora vai al gimello? che vengo pure io....:smile:

per il giumello parto adesso, dovevo passare prima al deca per comprare uno scafandro!!:smile::smile:
 

YOKO

Biker serius
siamo saliti alla cascina/malga (??? :nunsacci:) erba da li abbiamo preseguito seguendo un cartello che indicava rif.menaggio ma non ci siamo arrivati perchè era già tardi e la macchina era da tutt'altra parte :spetteguless:


Ho capito che strada o meglio sentiero hai fatto....si ma da li spalli e spingi solo:specc: era forse + interessante farlo al contrario o dal rifugio menaggio oppure molto + interessante da s.amate ..... lo proverò appena ho tempo poi ti dico.

@Aleda....mah...domanda....un anello colico - legnoncino - colico non si può fare?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Ho capito che strada o meglio sentiero hai fatto....si ma da li spalli e spingi solo:specc: era forse + interessante farlo al contrario o dal rifugio menaggio oppure molto + interessante da s.amate ..... lo proverò appena ho tempo poi ti dico.
infatti in salita abbiamo solo spallato!! :smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ho capito che strada o meglio sentiero hai fatto....si ma da li spalli e spingi solo:specc: era forse + interessante farlo al contrario o dal rifugio menaggio oppure molto + interessante da s.amate ..... lo proverò appena ho tempo poi ti dico.

@Aleda....mah...domanda....un anello colico - legnoncino - colico non si può fare?
infatti, la foto ha solo la salita, poi si scende concludendo l'anello, adesso ti metto anche la discesa..con la possibile variante ai roccoli...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
uff, che fatica!

Preparare tutta la roba che ci servirà per stare in campeggio per due settimane in montagna si sta rivelando un'impresa mica da ridere!

buon divertimento per sabato, mi sa che lo passerò a finire dei preparare la macchina, le bici e i bagnagli...

aiutooooo
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
comunque aleda sabato ti devo bidonare perchè ieri sera mi si sono rotti gli occhiali e adesso che son stato dall'ottico mi ha detto che la montatura nuova arriva per martedì........du balle!
Se vuoi chiedi al Pork, ha una montatura in titanio...

@davide it......mercoledì o giovedi va bene se vengo su a livigno a girare o hai altri programmi con la moglie?
Ci aggiorniamo settimana prossima, tanto mi porto il PC in montagna. Altrimenti ci essemessaggiamo.
Io di sicuro giro lunedì e poi può darsi anche giovedì. Comunque ci aggiorniamo.

P.S.: THE ONE TUTTA LA VITA!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
infatti, la foto ha solo la salita, poi si scende concludendo l'anello, adesso ti metto anche la discesa..con la possibile variante ai roccoli...

peccato che parto per l'Alto Adige, altrimenti sarei venuto, mi piacerebbe trovare una variante per la discesa dal Legnoncino.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono un pò indeciso per domani, :spetteguless:ho dei sensi di colpa verso la famiglia che domani resterebbe a casa da sola, quindi potrebbe darsi che cambi idea e resti qui in zona (sfruttando cosi le ore perse in macchina a pedalare), cosi torno un pò prima... e ho questa malsana idea:
corni, salita in mezzo ai due corni (a piedi), discesa alla colma di valravella e salita (con alcuni tratti a piedi) al cornizzolo e per finire discesa sul Pozzo/S. pietro e rientro ad eupilio..
partenza alle.... presto, molto presto...:smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
non è l'acqua a scavarla, sono le moto!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ragazzi io stacco ci si rivede dal 18 agosto, però il 19 salgo forse a bormio, chi c'è su a livigno per un bel giro non pedalato?:cucù:


BUONE FERIE!!!:}}}:

io il 19 ci sono per un bel giro in park!! :smile::smile::smile:
voglio vedere ILDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buone vacanze ciaooooooooooooo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
però forse è meglio il legnoncino....:nunsacci: se parto presto sono a casa per le 12/13... quindi se inizio a pedalare alle 6,30 per le 11,30 potrei essere alla macchina...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vuoi che proponga giri da seghe?
io ci sono già salito un 4 volte credo e domani faccio il 5 ma scendendo a colico, le altre volte sono sceso su bitume..:smile: non è vero, sono sempre tornato verso dervio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo