il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io domani mi ma che mi faccio un giretto, pensavo al giumello, non l'ho mai fatto...
probabilmente esco domani pomeriggio con Nino ma resto in zona, magari salgo al terrabiotta per scendere a magrej.. tutto da confermare però..
se sali al giumello da dove scendi però? visto che ora hai il gps ho una traccia interessante molto bella fino a vendronio.. se ti serve..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domenica probabilmente ( la conferma entro venerdì sera ) faccio un giro in terra Elvetica

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=48074"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=48074"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=48074[/URL][/URL][/URL]

Per ora siamo in due ,se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto

Ciao Fausto
purtroppo, o per fortuna, ho fatto due lunghi sabati e questo wk vorrei fare una cosa + contenuta... non mi sarebbe dispiaciuto però..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi pomeriggio giro con Nino.
Salita al terrabiotta e discesa su ST fino a magreglio- barni.. 1.200m x 43km, non male per essere un mercoledi... il tutto in 3,35'
per fortuna il cherry mi sembra che non vada una mazza...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Domenica probabilmente ( la conferma entro venerdì sera ) faccio un giro in terra Elvetica

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=48074"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=48074"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=48074[/URL][/URL][/URL]

Per ora siamo in due ,se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto

Ciao Fausto

ottimo giro, mi sarebbe piaciuto rifarlo
[url]http://www.mtbexplorer.it/09CH.suvretta.01.htm[/URL]
ma senza dubbio non di domenica :celopiùg:.... ho paura che troverete un pò di gente:spetteguless:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
oggi giretto sul tracciolino, ho seguito una traccia presa qui dal forum, vi avviso di farla al contrario è molto più appagante!!!
per come l'abbiamo fatta noi mi sono spallato la bici 2.30h per smazzarmi quasi 600m di dislivello su gradoni di pietra da 40cm l'uno!!
il giro non è malaccio, ci sono dei panorami da urlo sul tracciolino, e poi la val codera sembra un posto incantato.
un pò noisa la lunga strada bianca molto ghiaiosa che arriva al Rifugio Brasca.
altra nota dolente la discesa si riscende fino a codera sulla strada bianca, poi si scende e si risale per riprendere il tracciolino...purtroppo non ho testato la discesa su san giacomo fatta dal diretur, ma ho seguito le rotaie per poi riscendere a Verceia......

tutto sommato il giro se fatto in quest'ordine Verceia-tracciolino-codera-brasci no è malaccio, però che di meglio....:smile::smile:

FOTO



aleda grazie per le tracce, se domani riesco mi faccio il giumello, se sbrigo una cosa veloce la mattina....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi giretto sul tracciolino, ho seguito una traccia presa qui dal forum, vi avviso di farla al contrario è molto più appagante!!!
per come l'abbiamo fatta noi mi sono spallato la bici 2.30h per smazzarmi quasi 600m di dislivello su gradoni di pietra da 40cm l'uno!!
il giro non è malaccio, ci sono dei panorami da urlo sul tracciolino, e poi la val codera sembra un posto incantato.
un pò noisa la lunga strada bianca molto ghiaiosa che arriva al Rifugio Brasca.
altra nota dolente la discesa si riscende fino a codera sulla strada bianca, poi si scende e si risale per riprendere il tracciolino...purtroppo non ho testato la discesa su san giacomo fatta dal diretur, ma ho seguito le rotaie per poi riscendere a Verceia......

tutto sommato il giro se fatto in quest'ordine Verceia-tracciolino-codera-brasci non è malaccio, però c di meglio....:smile::smile:

FOTO



aleda grazie per le tracce, se domani riesco mi faccio il giumello, se sbrigo una cosa veloce la mattina....
portati l'ombrello....
sei talmente stanco che scrivi come mè......:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma il pork c'è ancora? vuoi dire che si è trasferito nella sezione xc..:nunsacci:

ho prenotato le ferie dal 4 all'11 settembre a follonica, prese già tutte le tracce gps,:spetteguless: un pò xc però...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
oggi giretto sul tracciolino, ho seguito una traccia presa qui dal forum, vi avviso di farla al contrario è molto più appagante!!!
per come l'abbiamo fatta noi mi sono spallato la bici 2.30h per smazzarmi quasi 600m di dislivello su gradoni di pietra da 40cm l'uno!!
il giro non è malaccio, ci sono dei panorami da urlo sul tracciolino, e poi la val codera sembra un posto incantato.
un pò noisa la lunga strada bianca molto ghiaiosa che arriva al Rifugio Brasca.
altra nota dolente la discesa si riscende fino a codera sulla strada bianca, poi si scende e si risale per riprendere il tracciolino...purtroppo non ho testato la discesa su san giacomo fatta dal diretur, ma ho seguito le rotaie per poi riscendere a Verceia......

tutto sommato il giro se fatto in quest'ordine Verceia-tracciolino-codera-brasci no è malaccio, però che di meglio....:smile::smile:

FOTO



aleda grazie per le tracce, se domani riesco mi faccio il giumello, se sbrigo una cosa veloce la mattina....


bella seven.....ma tranquillo che io e un mio socio siamo andati in val senagra oggi pome e abbiamo spallato per circa 6km!!! :smile::smile::smile:
però la discesa seppur corta è valsa la fatica fatta in salita!
 

YOKO

Biker serius
bella seven.....ma tranquillo che io e un mio socio siamo andati in val senagra oggi pome e abbiamo spallato per circa 6km!!! :smile::smile::smile:
però la discesa seppur corta è valsa la fatica fatta in salita!


Ciao Daniele allora sei venuto dalle mie parti??Che io sappia di giri carini ce ne sono in zona ma li proprio.....:nunsacci:
Che giro hai fatto tanto per capire??
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
portati l'ombrello....
sei talmente stanco che scrivi come mè......:smile::smile:

vero aleda ho scritto un pò senza rileggere, non ci vedevo più dalla fame!!:smile::smile::smile:

bella seven.....ma tranquillo che io e un mio socio siamo andati in val senagra oggi pome e abbiamo spallato per circa 6km!!! :smile::smile::smile:
però la discesa seppur corta è valsa la fatica fatta in salita!

non so quanti km abbia fatto, so solo che non voglio più vedere gradini per almeno una settimana

niente XC , ancora ,
però per quella data la FRW è pronta di sicuro ,
per cui , vista la natura delle tracce , te la noleggio ! :smile:

pork vedi la frw ti prendi il big hit a ci avanzi pure un sacco di soldi cmq montandolo!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vero aleda ho scritto un pò senza rileggere, non ci vedevo più dalla fame!!:smile::smile::smile:



non so quanti km abbia fatto, so solo che non voglio più vedere gradini per almeno una settimana



pork vedi la frw ti prendi il big hit a ci avanzi pure un sacco di soldi cmq montandolo!!
il problema è che sembra che te l'ho scritto io il messaggio..:smile:
a che ora vai al gimello? che vengo pure io....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella seven.....ma tranquillo che io e un mio socio siamo andati in val senagra oggi pome e abbiamo spallato per circa 6km!!! :smile::smile::smile:
però la discesa seppur corta è valsa la fatica fatta in salita!
ma sbaglio o avevo visto che vendevi i the1? ed ora non li trovo più... .. per ora ho fatto un'offerta su ebay, però li si trovano a 300€ nuovi...:medita:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ma sbaglio o avevo visto che vendevi i the1? ed ora non li trovo più... .. per ora ho fatto un'offerta su ebay, però li si trovano a 300€ nuovi...:medita:
si li vendevo perchè mi scimmiavano gli elixir cr...ma dopo avere sentito un pò di pareri su chi ha provato entrambi mi son risceduto e li ho tolti! :spetteguless:

comunque aleda sabato ti devo bidonare perchè ieri sera mi si sono rotti gli occhiali e adesso che son stato dall'ottico mi ha detto che la montatura nuova arriva per martedì........du balle!


@davide it......mercoledì o giovedi va bene se vengo su a livigno a girare o hai altri programmi con la moglie?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo