il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ma lo spaccasassi ad un certo punto si congiunge alla jippabile che sale al terz alpe...da qui si deve attraversare questa strada prendendo il sentiero in piano che si vede davanti(segnalato come spaccasassi) oppure si scende per la jippabile fino a gajium? Lo chiedo perchè non ho capito se finisce una volta raggiunta la jippabile o prosegue nel bosco.....
in effetti noi lo chiamiamo spaccasassi ma lo è solo fino ad un certro punto, quando arrivi ad una biforcazione con le palettine devi proseguire diritto verso cranno... se invece fai qeullo ceh dici tu torni sulla mulattiera e al prim'alpe riprendi il sentiero vrso gajum.. non è male nemmeno quello.. ma quello che prosegue a cranno...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
devo dire che ho fatto bene a tenere il giro del legnoncino, con la giornata che c'è la vista era superlativa, in più sono salito da colico e anche se è stata più impegnativa è stata più bella, poi la discesa.... super, fino a colico... in 5 ore ho chiuso il giro..
veramenteun bel giro... + di 1.800m per 38km
ecco la traccia, per la discesa ho fatto due varianti molto tecniche, uan è quella che scende dalla croce ai roccoli, e l'altra è quella di muldox
legnoncino_0061.jpg

vista spettacolare
legnoncino_008.jpg

idem
legnoncino_005.jpg

strana idea...
legnoncino_010.jpg

poi ho visto lei...
Con il cellulare non riesco a vedere la traccia : come e la variante dalla croce ?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Con il cellulare non riesco a vedere la traccia : come e la variante dalla croce ?
è facile da individuare, è l'unica che c'è, attrraversa i tavoli da picnik e la segui, all'inizio è un bel ST poi diventa tecnico nella parte centrale e poi di nuovo un bel ST fino ai roccoli
dopo aver visto le foto di fausto io stavo guardando questo:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=138307[/URL]
se torna a far caldo almeno un po' credo proprio di farci un salto...
per mè è troppo alto, soffro un pò l'altura...
ne parlavo con qualcuno proprio stasera di quelle zone .... :spetteguless:
A ME INTERESSA verso fine mese magari ... o per lo meno quando si riaggiusta il tempo e le temperature:i-want-t:
con chi? con due pirla che questa sera erano in giro per boschi? che poi si sono fatti una pizza superspeciale al nero di seppia da 13€, con birra da 13€?
giusto per la cronaca:
giro in scioscia per collaudare la nuova bike del pork... si quella da XC..... quella con il portaborraccia e le gomme da 1.8... si propio quella in titanio... con i pedalini piccoli piccoli... cosi bassa che sempra una bikeponi.....:smile: :spetteguless:comunque in discesa sembrava avesse una full da 160...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
è facile da individuare, è l'unica che c'è, attrraversa i tavoli da picnik e la segui, all'inizio è un bel ST poi diventa tecnico nella parte centrale e poi di nuovo un bel ST fino ai roccoli

per mè è troppo alto, soffro un pò l'altura...

con chi? con due pirla che questa sera erano in giro per boschi? che poi si sono fatti una pizza superspeciale al nero di seppia da 13€, con birra da 13€?
giusto per la cronaca:
giro in scioscia per collaudare la nuova bike del pork... si quella da XC..... quella con il portaborraccia e le gomme da 1.8... si propio quella in titanio... con i pedalini piccoli piccoli... cosi bassa che sempra una bikeponi.....:smile: :spetteguless:comunque in discesa sembrava avesse una full da 160...

solo mezzo litro? e che è oro allo stato liquido?:hahaha::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
è
giusto per la cronaca:
giro in scioscia per collaudare la nuova bike del pork... si quella da XC..... quella con il portaborraccia e le gomme da 1.8... si propio quella in titanio... con i pedalini piccoli piccoli... cosi bassa che sempra una bikeponi.....:smile: :spetteguless:comunque in discesa sembrava avesse una full da 160...
foto!foto!:cucù:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo