il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

YOKO

Biker serius
Bell'impresa Aleda...belle foto e bel video .... ne è valsa la pena fare sta faticata allora....
E la discesa com'era dopo tutta quella salita fatta a pedali/spinta?:soffriba:


non credo sia quel sentiero, visto che dovrebbe restare dalla parte opposta all'alpe campo, comunque mi hanno gia risposto dall'altro 3D che non è assolutamente possibile farlo in bike, causa sentiero franato, esposto con catene e altro.. comunque è veramente un bel giro, anzi un grand giro..


da quando ci hai lasciato è iniziato anche per noi il pezzo pedalato, tranne cecio che ad ogni metro possibile risaliva in sella, ma la camminata è stata veramente lunga, i tornanti non finivano mai, poi dopo la prima discesa nuovamente 200m di risalita.. la birra in compenso a dervio è stata accompagnata dalla vista di splendide ragazze, che avrebbero sfilato alla sera per il concorso di miss italia...
ci vediamo la prossima volta
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
domani sera probabilmente vado a farmi una notturna al cornizzolo con discesa a terz' alpe ,
partenza alle 19.45 dal solito ritrovo .

ps. capo mi sono preso la libertà di scrivere :medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bell'impresa Aleda...belle foto e bel video .... ne è valsa la pena fare sta faticata allora....
E la discesa com'era dopo tutta quella salita fatta a pedali/spinta?:soffriba:
nella parte alta la suggestione del paesaggio e l'altitudine ci hanno fatto scendere con i freni tirati, poi dal monte scoggione in giù, in particolare dopo l'alpe devo dire che è fantastica, non ho fatto solo il pezzo dove gli one-ice hanno fatto il video, (dovrei pensarci un paio di volte...) il resto se non conto qualche piede a terra su qualche tornante...
però il giro è veramente duro... non so se mi verrà voglia di rifarlo un giorno, devo dimenticare la fatica fatta prima... :spetteguless:se però si meccanizza..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io mi sa che vado al legnoncino a provare una discesa nuova, attendo conferma sulla variante, partenza sul presto per rientrare nel primissimo pomeriggio, oppure partenza al pomeriggio (13,00) per rientrare a sera, devo ancora vedere alcune cose... se ci sono interessati che mi fanno compagnia e hanno esigenze me lo facciano sapere cosi quelle "alcune cose" le sistemo..:-)

purtroppo artavaggio non mi ispira, le discese sono corte:loll:
 

burdenbike

Biker immensus
io mi sa che vado al legnoncino a provare una discesa nuova, attendo conferma sulla variante, partenza sul presto per rientrare nel primissimo pomeriggio, oppure partenza al pomeriggio (13,00) per rientrare a sera, devo ancora vedere alcune cose... se ci sono interessati che mi fanno compagnia e hanno esigenze me lo facciano sapere cosi quelle "alcune cose" le sistemo..:-)

purtroppo artavaggio non mi ispira, le discese sono corte:loll:

mettici una traccia, che al Legnoncino potrei doverci tronare nei prossimi giorni!!!:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo