il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Eccomi finalmente qui...dopo una giornata sabbatica, dedicata interamente alla family, dopo essermi dedicato il sabato.
Veramente un giro notevolissimo, di quelli che si segnano con l'evidenziatore.
Gran sofferenza in salita con l'ultimo pezzo a piedi. Ho rinunciato alla vetta, ma non me ne pento, volevo tenermi dell'energia residua per la discesa e devo dire che serviva tutta.

Un grazie alla compagnia, da solo non credo che avrei terminato il giro allo stesso modo.
In salita Cecio è un mito, ogni pezzo buono salta in sella.
In discesa, guardando i due maestri (Aledabomb e Klaudiomi), mi sono lanciato su diversri passaggi che altrimenti avrei fatto a piedi.

Mi dispiace non aver goduto la birra finale a Dervio, ma ero fuori tempo massimo e dovevo assolutamente rientrare.

Sicuramente questa uscita è uno stimolo per affrontarne altre in così bella compagnia.

ps.: Aleda bisogna trovare una alternativa per risalire verso lo Scoggione e fare quel pezzo di discesa, è una scuola e parco giochi...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
qualche fotografia...

IMG_1916.JPG


IMG_1929.JPG


IMG_1931.JPG


IMG_1932.JPG


http://lh5.ggpht.com/_nYnoAcuOhiU/TFZhafWF1oI/AAAAAAAAE5s/LSrRzdn6U2w/s720/IMG_1936.JPG

IMG_1938.JPG


IMG_1943.JPG


IMG_1938.JPG


IMG_1937.JPG
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
bella ragazzi!

complimenti per il giro... +2700m mi fate un po' paura!
E' vero anche che il capo e il Claudio quando non ne hanno più nelle gambe possono accendere il postcombustore, ma sono comunque taaaanti!

spero prima o poi di tornare abbastanza in forma per tentare pazzie simili! Per ora non riesco nemmeno a pensarle!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Eccomi finalmente qui...dopo una giornata sabbatica, dedicata interamente alla family, dopo essermi dedicato il sabato.
Veramente un giro notevolissimo, di quelli che si segnano con l'evidenziatore.
Gran sofferenza in salita con l'ultimo pezzo a piedi. Ho rinunciato alla vetta, ma non me ne pento, volevo tenermi dell'energia residua per la discesa e devo dire che serviva tutta.

Un grazie alla compagnia, da solo non credo che avrei terminato il giro allo stesso modo.
In salita Cecio è un mito, ogni pezzo buono salta in sella.
In discesa, guardando i due maestri (Aledabomb e Klaudiomi), mi sono lanciato su diversri passaggi che altrimenti avrei fatto a piedi.

Mi dispiace non aver goduto la birra finale a Dervio, ma ero fuori tempo massimo e dovevo assolutamente rientrare.

Sicuramente questa uscita è uno stimolo per affrontarne altre in così bella compagnia.

ps.: Aleda bisogna trovare una alternativa per risalire verso lo Scoggione e fare quel pezzo di discesa, è una scuola e parco giochi...
purtroppo mi hanno gia risposto nell'altro 3d che non è possibile arrivarci dai roccoli..
belle foto

bella ragazzi!

complimenti per il giro... +2700m mi fate un po' paura!
E' vero anche che il capo e il Claudio quando non ne hanno più nelle gambe possono accendere il postcombustore, ma sono comunque taaaanti!

spero prima o poi di tornare abbastanza in forma per tentare pazzie simili! Per ora non riesco nemmeno a pensarle!

dai, 2.500 senza la vetta... ma onore al merito a chi dopo tutta sta salita ha voglia di andare in vetta...
Mitici! bellissimo giro, fatto tanti anni fa ma a piedi :)
grazie o-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Rientrato sabato notte dalla trasferta polacca: in alcuni tratti il "tracciato" di gara era talmente poco tracciato che anche io un paio di volte ho avuto il dubbio di non essere sul sentiero :OOO: le discese poi erano uno spettacolo :sbavon:, il tutto fa sembrare le gare italiane roba per fighette!
Con un pizzico di imbarazzo mi viene da dire che sono più rastrellati i sentieri di Miniraduno (noi di solito liberiamo il tracciato), li mi sono trovato a schivare alberi nel bosco e pozze di fango con vegetazione palustre.
In discesa io e spirit abbiamo tenuto alto l'onore dei biker italiani, tentando di travolgere ogni addormentato, imbranato, incapace o anche appiedato all'urlo di "Allé allè".
La soddisfazione più grande quando una coppia di tedeschi (credo) è venuta a stringerci la mano per come li abbiamo sverniciati su un tratto di discesa a pietre fisse, bagnate e viscide dove, non si sa come, siamo riusciti a infilarli e poi a seminarli (giocandoci un jolly a testa ma si sa che in gara, talvolta, si forza un po' la mano).
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Sabato chi c'è per un giro ad Artavaggio?

Ritrovo a Moggio, salita tranquilli fino al Cazzaniga, visita all'alpeggio, pappa e giù!
Quale discesa lo si deciderà all'ultimo momento.

Quest'anno di sabato per far contento qualcuno che ha sempre problemi di domenica...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Rientrato sabato notte dalla trasferta polacca: in alcuni tratti il "tracciato" di gara era talmente poco tracciato che anche io un paio di volte ho avuto il dubbio di non essere sul sentiero :OOO: le discese poi erano uno spettacolo :sbavon:, il tutto fa sembrare le gare italiane roba per fighette!
Con un pizzico di imbarazzo mi viene da dire che sono più rastrellati i sentieri di Miniraduno (noi di solito liberiamo il tracciato), li mi sono trovato a schivare alberi nel bosco e pozze di fango con vegetazione palustre.
In discesa io e spirit abbiamo tenuto alto l'onore dei biker italiani, tentando di travolgere ogni addormentato, imbranato, incapace o anche appiedato all'urlo di "Allé allè".
La soddisfazione più grande quando una coppia di tedeschi (credo) è venuta a stringerci la mano per come li abbiamo sverniciati su un tratto di discesa a pietre fisse, bagnate e viscide dove, non si sa come, siamo riusciti a infilarli e poi a seminarli (giocandoci un jolly a testa ma si sa che in gara, talvolta, si forza un po' la mano).
complimenti, ho letto qualcosa sul punt del pirexx

Sabato chi c'è per un giro ad Artavaggio?

Ritrovo a Moggio, salita tranquilli fino al Cazzaniga, visita all'alpeggio, pappa e giù!
Quale discesa lo si deciderà all'ultimo momento.

Quest'anno di sabato per far contento qualcuno che ha sempre problemi di domenica...
ma è la via degli alpeggi quella di sabato?
sinceramente un'idea per artavaggio l'ho avuta, ma mi sarebbe piaciuto andare verso bobbio...
per ora non spendo la parola però, visto che questo sabato non volevo rientrare tardi...
piuttosto quand'è la data degli alpeggi al giumello? visto che ne parlavo con un' amico camperista con bambini e si voleva approfittarne..
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
domandona.....qualcuno di voi ha ingiro un ammo con interasse 200 o 190 a un prezzo stracciato???
un mio amico potrebbe essere interessato.....
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
complimenti, ho letto qualcosa sul punt del pirexx

Non sapevo ne avessero parlato, vado a dare uno sguardo

ma è la via degli alpeggi quella di sabato?
sinceramente un'idea per artavaggio l'ho avuta, ma mi sarebbe piaciuto andare verso bobbio...
per ora non spendo la parola però, visto che questo sabato non volevo rientrare tardi...
piuttosto quand'è la data degli alpeggi al giumello? visto che ne parlavo con un' amico camperista con bambini e si voleva approfittarne..

Si è la via degli alpeggi di quest'anno, per le bici ci sono solo 2 date, sabato questo per i biker e il 22 agosto per i bambini.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Sabato chi c'è per un giro ad Artavaggio?

Ritrovo a Moggio, salita tranquilli fino al Cazzaniga, visita all'alpeggio, pappa e giù!
Quale discesa lo si deciderà all'ultimo momento.

Quest'anno di sabato per far contento qualcuno che ha sempre problemi di domenica...


a che ora il ritrovo?
e il rientro???
pappa come? GST?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ritrovo 8:30 al parcheggio del centro sportivo di Moggio
Rientro penso che inizieremo la discesa verso le 14:00
GST al Cazzaniga Merlini con menù speciale per "La via degli alpeggi" e prezzo di 20 €
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo