il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ripeto, che qui si parla troppo di freeride...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ma tralasciando questo, oggi per noi reduci pedalatori AM, è stata una giornata spettacolare, salita interminabile, ripagata dai panorami mozzafiato, discesa esposta e poco invitante a mollare i freni all'inizio..(abbiamo anche trovato una lapide di una signora morta il 19/07/10..)
risalita al monte scoggione e da li una schifosissima discesa fino a Dervio...:smile::smile:
Mamma mia che discesa, certo ti deve piacere il tecnico, ma che discesa... ce l'ho ancora duro al pensiero di tutto quel tecnico messo insieme..
in conclusione, stanco ma soddisfatto, non sono mai andato oltre i 2.500m.....Pedalati...

grazie a tutti per l'ottima compagnia... più tardi qualche foto..
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ripeto, che qui si parla troppo di freeride...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ma tralasciando questo, oggi per noi reduci pedalatori AM, è stata una giornata spettacolare, salita interminabile, ripagata dai panorami mozzafiato, discesa esposta e poco invitante a mollare i freni all'inizio..(abbiamo anche trovato una lapide di una signora morta il 19/07/10..)
risalita al monte scoggione e da li una schifosissima discesa fino a Dervio...:smile::smile:
Mamma mia che discesa, certo ti deve piacere il tecnico, ma che discesa... ce l'ho ancora duro al pensiero di tutto quel tecnico messo insieme..
in conclusione, stanco ma soddisfatto, non sono mai andato oltre i 2.500m.....Pedalati...

grazie a tutti per l'ottima compagnia... più tardi qualche foto..
susu capo che ieri io ho dato con l'AM....e pure la mia bici :cry:!!

azzo...morta proprio il giorno del mio compleanno.....che billo!! :specc:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nonostante tutto, sto già pensando ad un giro intermedio... magari giovedi mattina o sabato faccio il legnoncino... cosi cerco quel sentiero... dei piccioni, o del pivion, che potrebbe portare verso l'alpe scoggione..
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
nonostante tutto, sto già pensando ad un giro intermedio... magari giovedi mattina o sabato faccio il legnoncino... cosi cerco quel sentiero... dei piccioni, o del pivion, che potrebbe portare verso l'alpe scoggione..

potenzialmente interessante potrebbe essere anche quel sentiero che dall'alpe campo porta all'alpe di Agrogno e poi ai roccoli lorla ...
bel giro comunque il vostro : dal prox weekend passero' qualche giorno a Dervio per le vacanze ... fosse stato appunto un po' più avanti mi sarei aggregato anch io
 

biava gianframco

Biker popularis
12/12/04
64
0
0
68
casatenovo
Visita sito
Caio a tutti i compagni di salita al Legnone
Sono contento che sia andato tutto bene, dalle immagini la discesa doveva essere notevole, mi scuso se vi ho fatto aspettare in salita speravo di tenere di piu
Ma purtroppo crampi a gambe e stomaco mi hanno bloccato ( al rifugio una birra mi ha liberato )


Saluti
Gianfranco
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
potenzialmente interessante potrebbe essere anche quel sentiero che dall'alpe campo porta all'alpe di Agrogno e poi ai roccoli lorla ...
bel giro comunque il vostro : dal prox weekend passero' qualche giorno a Dervio per le vacanze ... fosse stato appunto un po' più avanti mi sarei aggregato anch io
non credo sia quel sentiero, visto che dovrebbe restare dalla parte opposta all'alpe campo, comunque mi hanno gia risposto dall'altro 3D che non è assolutamente possibile farlo in bike, causa sentiero franato, esposto con catene e altro.. comunque è veramente un bel giro, anzi un grand giro..

Caio a tutti i compagni di salita al Legnone
Sono contento che sia andato tutto bene, dalle immagini la discesa doveva essere notevole, mi scuso se vi ho fatto aspettare in salita speravo di tenere di piu
Ma purtroppo crampi a gambe e stomaco mi hanno bloccato ( al rifugio una birra mi ha liberato )


Saluti
Gianfranco
da quando ci hai lasciato è iniziato anche per noi il pezzo pedalato, tranne cecio che ad ogni metro possibile risaliva in sella, ma la camminata è stata veramente lunga, i tornanti non finivano mai, poi dopo la prima discesa nuovamente 200m di risalita.. la birra in compenso a dervio è stata accompagnata dalla vista di splendide ragazze, che avrebbero sfilato alla sera per il concorso di miss italia...
ci vediamo la prossima volta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo