il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bone's

Biker ciceronis
Ok tanto sai dove lavoro!!!se hai bisogno per il montaggio della guarnitura passa qui oggi pomeriggio o domani mattina che lo facciamo insieme !!!

Mi hanno detto che non e' male neanche le betulle!!! Tu che dici?
Finito ora di montare la guarnitura!!grazie comunque per la disponibilità!
quindi il ritrovo sarebbe per le 12 li al tuo distributore?
come macchine come siete organizzati?non è che avete 2posti liberi?
perchè io e il mio amico siamo appiedati!
nel caso nessuno avesse un posto,passo dall'ivan domattina a prendere la commecal da fr per testarla sui corni di canzo.:celopiùg:
 

bone's

Biker ciceronis
[
aveva parlato di ualcosa quando eravano al bolettone....:spetteguless:

quasi finita....
picture.php


domenica qualcuno gira in zona?
bella seven!alla fine il tubo davanti ti è andato bene?
appena la finisci facciamo una uscita DH:celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
pensavo di pedalare domenica, anche perchè mi manca ancora il tendi....sarà per la prossima volta!


se vuoi veramente pedalare , hai mooooolto tempo io quasi quasi torno al venini ,
quella discesa mi piace proprio tanto .
al limite si può meccanizzare fino a pigra ma ci vogliono almeno DUE macchine:arrabbiat:

povero pork......:smile::smile::smile::smile:

avevo pensato la stessa cosa :spetteguless:

montata l'ho montata, la supervisione spetta al pork!!:smile::smile::smile:

questo mi onora :celopiùg:
 

biava gianframco

Biker popularis
12/12/04
64
0
0
68
casatenovo
Visita sito
Visto che siete tutti per pedalare ci vediamo al parcheggio a dervio e speriamo di arrivare in cima ,al limite ritorno da dove sono salito

A domani

PS
Per eventuali novita tengo il computer acceso sino a tardi

Gianfranco
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
eccomi di ritorno dal bellissimo giro in valle maggia su fino al lago di froda!

la salita si snoda su una sterrata abbastanza in pendenza per circa 10 km fino all'arrivo ad una malga, da qui a spalla si prosegue per circa ancora un ora e mezza fino ad arrivare al bellissimo lago di froda avvolto in una conca formata dalla montagne circostanti. come dislivello saremo sui 1200 a pedali e almeno un 500 a pè!

la discesa dal lago alla sterrata si svolge sempre sullo stesso sentiero con cui si è saliti, da questa invece si segue la serie di sentieri che in vari punti tagliano la strada. questi vi assicuro sono moooooooooooooolto tecnici, oltre ad essere in buona pendenza offrono infatti un fondo a dir poco sdrucciolevole abbinato a innumerevoli gradoni di roccia che promettono (e hanno regalato a me e al mio socio) innumerevoli capitomboli!


per comletare l'opera a 3/4 di discesa su un passaggio ostico mi sono cappottato e ho scalfito uno stelo della forca (EVVAIIIIIIIIIIII!!!).

metto un paio di foto....

picture.php



picture.php




 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
mi sembra che il segno sia piuttosto in alto ,
dovrei vederlo dal vivo ,
comunque si può lisciare per renderlo meno "aggrssivo" nei confronti del paraolio .
nella forka dell' aleda ha funzionato
dimmi quando vuoi che ti porto la forca!! :spetteguless: :celopiùg: :celopiùg:

si come segno è dicamo a 3/4 della corsa....speriamo che con una lisciatina si risolva xke spendere 200 euro per il monoblocco proprio non c'ho voglia!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Visto che siete tutti per pedalare ci vediamo al parcheggio a dervio e speriamo di arrivare in cima ,al limite ritorno da dove sono salito

A domani

PS
Per eventuali novita tengo il computer acceso sino a tardi

Gianfranco
OK, ci si vede al porcheggio...

eccomi di ritorno dal bellissimo giro in valle maggia su fino al lago di froda!

la salita si snoda su una sterrata abbastanza in pendenza per circa 10 km fino all'arrivo ad una malga, da qui a spalla si prosegue per circa ancora un ora e mezza fino ad arrivare al bellissimo lago di froda avvolto in una conca formata dalla montagne circostanti. come dislivello saremo sui 1200 a pedali e almeno un 500 a pè!

la discesa dal lago alla sterrata si svolge sempre sullo stesso sentiero con cui si è saliti, da questa invece si segue la serie di sentieri che in vari punti tagliano la strada. questi vi assicuro sono moooooooooooooolto tecnici, oltre ad essere in buona pendenza offrono infatti un fondo a dir poco sdrucciolevole abbinato a innumerevoli gradoni di roccia che promettono (e hanno regalato a me e al mio socio) innumerevoli capitomboli!


per comletare l'opera a 3/4 di discesa su un passaggio ostico mi sono cappottato e ho scalfito uno stelo della forca (EVVAIIIIIIIIIIII!!!).

metto un paio di foto....

picture.php



picture.php




picture.php



il lago!
che bei posti, mi ci devi portare, basta che si facciano almeno 2000m...:smile:

mo vado a nanna...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono sveglio, dopo una notte agitata per il pensiero... ma suonerà la sveglia?.... ci mancherebbe ne ho puntate 2, ma come sempre...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
pazzi... solo per esservi svegliati così presto...
buona fortuna, al ritorno (SE tornate)ci raccontate. Non c'è neppure il dariuz per recuperarvi con l'elicottero..
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Se qui nessuno viene noi si cambia programmi dopo Bobbio andiamo a livigno dato che abbiamo trovato un posto dove dormire !!
Ci sarebero due posti liberi per dormire!!!chi vuole venire mi chiami Cell sul profilo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo