il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aleda sono in studio, è successo un piccolo ma enorme problema, se vengo ti chiamo prima delle 530, se non mi senti per quell'ora vienimi a salvare!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Inserisco il Gps mi apre il programma,vado sull'itinerario e mi si chiude tutto dicendo di contattare la Garmin.
Adesso disinstallo tutto e riprovo...

garmin = i peggiori software che abbia mai visto

IMHO faranno anche dei bei dispositivi di navigazione, ma quando si tratta di software per PC fanno veramente ca..re

le interfacce dei loro SW sembrano venute fuori da un programma per Windows 3.11
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ma che leggenda state scrivendo ?
passi il telaio da XC assemblato ( nei sogni ) da AM , :specc:
ma dalle tutine mi tengo alla larga da almeno 10 anni e i peli me li tengo stretti ! :arrabbiat:
e poi se ho comprato un telaio XC è colpa dei giri che propone l' aleda ! :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma che leggenda state scrivendo ?
passi il telaio da XC assemblato ( nei sogni ) da AM , :specc:
ma dalle tutine mi tengo alla larga da almeno 10 anni e i peli me li tengo stretti ! :arrabbiat:
e poi se ho comprato un telaio XC è colpa dei giri che propone l' aleda ! :omertà:
dimenticavo, ti devo dare il n° di brunelli cosi uscite insieme e fate delle belle discese....:smile::smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

grazie del suggerimento

ma che leggenda state scrivendo ?
passi il telaio da XC assemblato ( nei sogni ) da AM , :specc:
ma dalle tutine mi tengo alla larga da almeno 10 anni e i peli me li tengo stretti ! :arrabbiat:
e poi se ho comprato un telaio XC è colpa dei giri che propone l' aleda ! :omertà:

azz 2kg di telaio.....pesa di più un mio cerchio!!!:smile::smile::smile::smile:

dimenticavo, ti devo dare il n° di brunelli cosi uscite insieme e fate delle belle discese....:smile::smile:

iniziera anche a dire......che discesa di merda!!!:smile::smile::smile:
 

bone's

Biker ciceronis
@seven
devo ancora guardare la misura della molla...cmq dimmi quanto vuoi per quella...in mp grazie
kikko devi montarla sulla reignx1?Dubito ci stia nel body dell'ammo!!:spetteguless:
se non ricordo male l'interasse della mia vecchia reignx1 era di 216.
la mia (molla in titanio identica a quella che vende seven) è lunga 16,5cm e fa fatica a starci nell'rc4 da 200 di escursione con 222mm di interasse!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
kikko devi montarla sulla reignx1?Dubito ci stia nel body dell'ammo!!:spetteguless:
se non ricordo male l'interasse della mia vecchia reignx1 era di 216.
la mia (molla in titanio identica a quella che vende seven) è lunga 16,5cm e fa fatica a starci nell'rc4 da 200 di escursione con 222mm di interasse!


l'unica misura che sono riuscito a prendere stasera è l'interasse che mi sembra essere 200, ma purtroppo x la misura della molla devo smontare il carterino e adesso ho altre incombenze...giardino..pc..doccione...cena ecc
se dite che non è la misura giusta posso solo crederci....però domani pomeriggio guardo la esatta misura della molla:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo