ti vengo ad inc..arealeda sono in studio, è successo un piccolo ma enorme problema, se vengo ti chiamo prima delle 530, se non mi senti per quell'ora vienimi a salvare!!
Vedrò di accontentarLa...sei stato chiaro ma non lo faccio.... scarica sta traccia che è meglio...
Inserisco il Gps mi apre il programma,vado sull'itinerario e mi si chiude tutto dicendo di contattare la Garmin.che problama hai con il garmin, magari ti posso aiutare..
Inserisco il Gps mi apre il programma,vado sull'itinerario e mi si chiude tutto dicendo di contattare la Garmin.
Adesso disinstallo tutto e riprovo...
Quello è il meno...è la tutina aderente che mi preoccupa...e poi dite che sono diventato io un xc... pensa che ha anche iniziato a depialrsi le gambe.....
eccoti accontentato :Ddimenticavo, a qualcuno serve una molla in Ti da 450lbs 8.75x2.75"???è ottima ancxhe come oggetto di design in salotto!!
dimenticavo, ti devo dare il n° di brunelli cosi uscite insieme e fate delle belle discese....ma che leggenda state scrivendo ?
passi il telaio da XC assemblato ( nei sogni ) da AM ,
ma dalle tutine mi tengo alla larga da almeno 10 anni e i peli me li tengo stretti !
e poi se ho comprato un telaio XC è colpa dei giri che propone l' aleda !
eccoti accontentato :D
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/100838/cat/all[/URL]
ma che leggenda state scrivendo ?
passi il telaio da XC assemblato ( nei sogni ) da AM ,
ma dalle tutine mi tengo alla larga da almeno 10 anni e i peli me li tengo stretti !
e poi se ho comprato un telaio XC è colpa dei giri che propone l' aleda !
dimenticavo, ti devo dare il n° di brunelli cosi uscite insieme e fate delle belle discese....
dimenticavo, ti devo dare il n° di brunelli cosi uscite insieme e fate delle belle discese....
kikko devi montarla sulla reignx1?Dubito ci stia nel body dell'ammo!!@seven
devo ancora guardare la misura della molla...cmq dimmi quanto vuoi per quella...in mp grazie
kikko devi montarla sulla reignx1?Dubito ci stia nel body dell'ammo!!
se non ricordo male l'interasse della mia vecchia reignx1 era di 216.
la mia (molla in titanio identica a quella che vende seven) è lunga 16,5cm e fa fatica a starci nell'rc4 da 200 di escursione con 222mm di interasse!