Capo che programmi hai per sabato? Io sono tiratissimo con gli orari oltre che con sta ca**o di febbriciattola che non mi molla più!
traversata bassa, 1500mx 40km circa con almeno due punti dove spallare la bike, non c'è una vera propia discesa se non la finale, ma se non la trovo è su sterrata, in più ci sono un 10 km o più per rientrare alle macchine...Capo che programmi hai per sabato? Io sono tiratissimo con gli orari oltre che con sta ca**o di febbriciattola che non mi molla più!
nono, da lì poi ero andato a posto...però sempre il solito ginocchio...e giocando a calcio ha ceduto del tutto...amen, mi opereròMi dispiace! Ma l'infortunio risale alla giornata al Tamaro?
OK! In bocca al lupo!nono, da lì poi ero andato a posto...però sempre il solito ginocchio...e giocando a calcio ha ceduto del tutto...amen, mi opererò
quando ti compri un bici da strada?traversata bassa, 1500mx 40km circa con almeno due punti dove spallare la bike, non c'è una vera propia discesa se non la finale, ma se non la trovo è su sterrata, in più ci sono un 10 km o più per rientrare alle macchine...
ti ho fatto scappar la voglia??
è comunque un giretto impegnativo l'unica nota positiva è il passaggio da due rifugi e dal colle del balisio al rientro...
per ora l'ora certa di partenza non l'ho ancora, sepravo almeno alle 12, ma potrebbe essere prima devo vedere domani il lavoro...
se vuoi farla potresti partire prima con il kikko e io vi raggiungo sulla traccia..
quando ti compri un bici da strada?
Figo! E la DISCESA la fai come Brunelli in pulman?
Ma su CRC acquisti anche l'EPO?
ALEDAAAA ESCI DA QUESTO CORPO!!!
MAESTRO MI MANCHI!
complimenti, che bel giro..Cavolo... volevo venire anch'io in notturna sui corni!
Oggi c'è stata la terza prova, i ragazzi hanno finito da poco, ma ieri ero a casa e mi son sparato un megagiro elvetico.
L'ho messo qua
Cambio programma per domani, visto che tanto non ho impegni con nessuno... resto in zona e salgo al riella e faggi, quindi:
ore 13 partenza per la colma-palanzone-riella-sentiero dei faggi-discesa alla patrizi-magiabevi fino alla salute e discesa da cercare.. ma se non sono stanco risalgo alla mara... rientro 18-19....
ok, ma non saremo soli, c'è un'altro davide................IT..Magari ti faccio compagnia,però ti confermo domani
Ciao Fausto
@ pork: Grazie poi fammi sapere quanto ti devo
CAMBIO ancora, ma solo l'orario, ore 11 al parcheggio e poi vediamo fin dove arriviamo...
sarebbe un piacere, al bar poi hanno la weiss alla spina..o-o per le 17 dovremmo essere di ritorno..Se non finisco troppo tardi di volare vi raggiungo al bar. Domani sarò a Suello.
è vecchiaaaaaaaa..quando si dice "uno coi maroni"
a questo stringerei la mano volentieri!
YouTube - Amazing stunt riding...on a carbon road bike
quando si dice "uno coi maroni"
a questo stringerei la mano volentieri!
YouTube - Amazing stunt riding...on a carbon road bike