il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo che programmi hai per sabato? Io sono tiratissimo con gli orari oltre che con sta ca**o di febbriciattola che non mi molla più!
traversata bassa, 1500mx 40km circa con almeno due punti dove spallare la bike, non c'è una vera propia discesa se non la finale, ma se non la trovo è su sterrata, in più ci sono un 10 km o più per rientrare alle macchine...
:hahaha: ti ho fatto scappar la voglia??
è comunque un giretto impegnativo l'unica nota positiva è il passaggio da due rifugi e dal colle del balisio al rientro...
per ora l'ora certa di partenza non l'ho ancora, sepravo almeno alle 12, ma potrebbe essere prima:nunsacci: devo vedere domani il lavoro...
se vuoi farla potresti partire prima con il kikko e io vi raggiungo sulla traccia..
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
traversata bassa, 1500mx 40km circa con almeno due punti dove spallare la bike, non c'è una vera propia discesa se non la finale, ma se non la trovo è su sterrata, in più ci sono un 10 km o più per rientrare alle macchine...
:hahaha: ti ho fatto scappar la voglia??
è comunque un giretto impegnativo l'unica nota positiva è il passaggio da due rifugi e dal colle del balisio al rientro...
per ora l'ora certa di partenza non l'ho ancora, sepravo almeno alle 12, ma potrebbe essere prima:nunsacci: devo vedere domani il lavoro...
se vuoi farla potresti partire prima con il kikko e io vi raggiungo sulla traccia..
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: quando ti compri un bici da strada? :smile:
Figo! E la DISCESA la fai come Brunelli in pulman? :smile:
Ma su CRC acquisti anche l'EPO?
ALEDAAAA ESCI DA QUESTO CORPO!!!

MAESTRO MI MANCHI!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
eccomi qua ,
sono ancora vivo anche perchè la spalla mi da conferma della cosa . :arrabbiat:
purtroppo domani salto , è meglio che aspetto la settimana prossima così vedo come va al lavoro . :il-saggi:
grazie per avermi accettato mercoledì per il dopo giro in quanto non avente diritto ( lavativo ) :smile:
se tutto va bene ci sono per la notturna della settimana prossima :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Cambio programma per domani, visto che tanto non ho impegni con nessuno... resto in zona e salgo al riella e faggi, quindi:
ore 13 partenza per la colma-palanzone-riella-sentiero dei faggi-discesa alla patrizi-magiabevi fino alla salute e discesa da cercare.. ma se non sono stanco risalgo alla mara... rientro 18-19....
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Cavolo... volevo venire anch'io in notturna sui corni!

Oggi c'è stata la terza prova, i ragazzi hanno finito da poco, ma ieri ero a casa e mi son sparato un megagiro elvetico.

L'ho messo qua
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Cambio programma per domani, visto che tanto non ho impegni con nessuno... resto in zona e salgo al riella e faggi, quindi:
ore 13 partenza per la colma-palanzone-riella-sentiero dei faggi-discesa alla patrizi-magiabevi fino alla salute e discesa da cercare.. ma se non sono stanco risalgo alla mara... rientro 18-19....

Magari ti faccio compagnia,però ti confermo domani
Ciao Fausto

@ pork: Grazie poi fammi sapere quanto ti devo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo