il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
questa mattina alzato alle 6.30 e fatto un bisbino veloce veloce con un paio di amici...purtroppo adesso con gli esami la giornata deve essere dedicata allo studio.....:(

comunque...la pineta iniziale l'hanno ripulita dagli alberi caduti, adesso la si può fare senza dover passare dalla stradina laterale!
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
ragazzi 1400 lumen!!!!!!
[url]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.36018[/URL]
con questa le notturne non potranno più chiamarsi notturne!!

:smile::smile::smile::smile::smile:


pablo o one voi che siete esperti che ne dite?

Da qualche parte avevo letto una prova di quella lampada, che è il normale faretto Magicshine con in più due alogene per l'illuminazione periferica.
Mi sembra di ricordare che la parabola della luce centrale sia più direzionale rispetto a quella classica, anche perchè alla luce diffusa ci pensano già le altre due. Sempre a memoria mi pare di aver letto che il driver di quella centraleaccende meno il led rispetto al modello singolo... in pratica accendendo solo quella centrale, la classica fa più luce. Le batterie ovviamente dureranno meno.

In ogni caso come qualità sarà uguale, ma se dovessi scegliere preferirei una luce sul manubrio e una sul casco, piuttosto che un'unica luce fortissima. Almeno che tu non voglia tenere anche quella sul casco e aggiungere questa :sborone:. In quel caso potresti fare giorno.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Almeno che tu non voglia tenere anche quella sul casco e aggiungere questa :sborone:. In quel caso potresti fare giorno.

hai centrato il mio sogno, io una torcia la ho già, questa andrebbe sul manubrio, mi chiedo solo se ne valga la pena rispetto ad una normale, e soprattutt ola durata della batteria....:cucù:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
hai centrato il mio sogno, io una torcia la ho già, questa andrebbe sul manubrio, mi chiedo solo se ne valga la pena rispetto ad una normale, e soprattutt ola durata della batteria....:cucù:
Sicuramente dura meno... le due lampade supplementari consumano, ma puoi disattivarle e usare solo la centrale. Costa quasi il doppio dell'altra però...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Lunedì (salvo imprevisti, per martedì c'è stato imprevisto) faccio un giro su Bisbino-Generoso, con partenza mattina presto.

Cernobbio - salita verso il Bisbino - deviazione sulla dorsale verso i rifugi Bugone e Morelli - vetta (a spinta) monte Colmegnone - sempre restando in quota verso la base del Sasso Gordona - breve discesa verso la valle d'Intelvi per poi salire in vetta al Generoso

Discesa numero7 dal Generoso verso Roncapiano e Muggio (spero fattibile) - fino a Morbio per sentieri attraversando i paesi - rientro a Cernobbio.

Qualcuno interessato e/o maggiori dettagli sulla discesa n.7?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
pork.....oltre alle pastiglie e alla leva aggiungi anche un disco da 203 che oggi il mio anteriore l'ho piegato.....adesso sembra una pista da ottovolante! :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:hahaha::hahaha:
Oggi abbiamo provato la Scala di Legno

Ciao Fausto

in effetti... sicuramente più lunga di quella di ferro però con gradini più ravvicinati...:smile:

comunque giro impegnativo, anche il caldo a fatto la sua parte..
43km e come dislivello il mio gps segna 1.614.... come la mettiamo fausto? visto che il tuo da 1.300, facendo un piccolo calcolo però siamo sopra i 1.300, da eupilio allo scollinamento sopra la colma sono già 1.050 poi nei faggi ne facciamo quasi 135, ancora un 100 prima del vicere, un'altro 100 dopo la scala di ferro, un'altro 100 da ponte.. ad eupilio ed altre cose prese qua e la...
comunque giro faticoso.... prima o poi trovo il sentiero giusto..:smile:

grazie per non avermi ucciso e all' IT per la birra..
questo è AM....:smile:
CIMG0643.JPG
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
:hahaha::hahaha:

in effetti... sicuramente più lunga di quella di ferro però con gradini più ravvicinati...:smile:

comunque giro impegnativo, anche il caldo a fatto la sua parte..
43km e come dislivello il mio gps segna 1.614.... come la mettiamo fausto? visto che il tuo da 1.300, facendo un piccolo calcolo però siamo sopra i 1.300, da eupilio allo scollinamento sopra la colma sono già 1.050 poi nei faggi ne facciamo quasi 135, ancora un 100 prima del vicere, un'altro 100 dopo la scala di ferro, un'altro 100 da ponte.. ad eupilio ed altre cose prese qua e la...
comunque giro faticoso.... prima o poi trovo il sentiero giusto..:smile:

grazie per non avermi ucciso e all' IT per la birra..
questo è AM....:smile:
CIMG0643.JPG

Be,bisogna rendere onore a Seven che se l'è fatta in solitaria

Per il dislivello probabilmente,dai 1300 in avanti ero talmente scoppiato che anche l'altimetro si è rifiutato di funzionare
Comunque grazie della compagnia e dell'acqua di fine giro ,ero praticamente disidratato
Ciao Fausto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo