al bar poi hanno la weiss alla spina..o-o per le 17 dovremmo essere di ritorno..
QUOTE]
se mi fai uno squillo arrivo anch' io
al bar poi hanno la weiss alla spina..o-o per le 17 dovremmo essere di ritorno..
QUOTE]
grazie@bone's
ti ho risposto sul topic che mi hai linkato
se funziona il telefono...al bar poi hanno la weiss alla spina..o-o per le 17 dovremmo essere di ritorno..
QUOTE]
@bone's
ti ho risposto sul topic che mi hai linkato
si,hanno cambiato il passo dei filetti!!dovere ,
sperando di esserti stato utile
se funziona il telefono...
A proposito...ma come mai lì al lago del segrino non c è campo per i cellulari?lunedì sera mi dovevo incontrare con una per una corsetta e per poco l incontro saltava perchè non riuscivo a contattarla..(mi son messo a correre da solo sperando di incontrarla e mi è andata bene x fortuna...)
non dirmelo che divento mattoA proposito...ma come mai lì al lago del segrino non c è campo per i cellulari?lunedì sera mi dovevo incontrare con una per una corsetta e per poco l incontro saltava perchè non riuscivo a contattarla..(mi son messo a correre da solo sperando di incontrarla e mi è andata bene x fortuna...)
ok, solito posto per le 11Io ci sono,poi se scoppio torno indietro
Confermato ore 11 al solito parcheggio ??
Ciao Fausto
ragazzi 1400 lumen!!!!!!
[url]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.36018[/URL]
con questa le notturne non potranno più chiamarsi notturne!!
pablo o one voi che siete esperti che ne dite?
Almeno che tu non voglia tenere anche quella sul casco e aggiungere questa . In quel caso potresti fare giorno.
Sicuramente dura meno... le due lampade supplementari consumano, ma puoi disattivarle e usare solo la centrale. Costa quasi il doppio dell'altra però...hai centrato il mio sogno, io una torcia la ho già, questa andrebbe sul manubrio, mi chiedo solo se ne valga la pena rispetto ad una normale, e soprattutt ola durata della batteria....
Oggi abbiamo provato la Scala di Legno
Ciao Fausto
in effetti... sicuramente più lunga di quella di ferro però con gradini più ravvicinati...
comunque giro impegnativo, anche il caldo a fatto la sua parte..
43km e come dislivello il mio gps segna 1.614.... come la mettiamo fausto? visto che il tuo da 1.300, facendo un piccolo calcolo però siamo sopra i 1.300, da eupilio allo scollinamento sopra la colma sono già 1.050 poi nei faggi ne facciamo quasi 135, ancora un 100 prima del vicere, un'altro 100 dopo la scala di ferro, un'altro 100 da ponte.. ad eupilio ed altre cose prese qua e la...
comunque giro faticoso.... prima o poi trovo il sentiero giusto..
grazie per non avermi ucciso e all' IT per la birra..
questo è AM....