il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Be,bisogna rendere onore a Seven che se l'è fatta in solitaria

no Fausto non ero in solitaria ero con un mio amico, e poi la bici l'ho smontata scendere con solo una mano non mi fidavo.....cmq sto punt ormai è pieno di baghài che se sbusen!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:


m a aleda perche in valategna non siete andati verso il buco del piombo?stai cercando qualche sentiero?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
no Fausto non ero in solitaria ero con un mio amico, e poi la bici l'ho smontata scendere con solo una mano non mi fidavo.....cmq sto punt ormai è pieno di baghài che se sbusen!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:


m a aleda perche in valategna non siete andati verso il buco del piombo?stai cercando qualche sentiero?
bravo, cercavo quel sentiero che riportava al buco, ma l'unico sentiero che c'è sale e si perde, più in alto c'è un'altro sentiero ma anche quello non è molto agibile...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bravo, cercavo quel sentiero che riportava al buco, ma l'unico sentiero che c'è sale e si perde, più in alto c'è un'altro sentiero ma anche quello non è molto agibile...

ma non era segnato sulla carta dei sentieri?ma hai provato a farlo e poi siete tornati indietro?
peccato perchè sarebbe un ottima cosa se si riuscisse ad arrivare al buco da li...
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Bel giro faticoso ieri! Un grazie immenso ai due "giovani" che mi hanno spronato a continuare il giro e non abbandonarlo a soli 10 km dalla partenza!!! Poi ne valsa veramente la pena! Bella l'esperienza della scala di legno! Arrivato a quel punto già demolito ho pensato di non riuscire a farla e...lanciarmi nel vuoto! :smile: E già...quei bagai lì a sa sbusen!
Ero veramente a pezzi ieri! Condizione disastrosa ma l'ho portato a termine.
Unica nota "per me" molto negativa un commento fuori posto di quel MINCHIONE del barista quando abbiamo ordinato due bottiglie d'acqua...non ho ben capito le sue parole...ma forse l'è convenuto. La prossima volta mi ordino la bottiglia da 1,5 litri e gliela infilo tutta su per il cu*o!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non voglio difendere il barista ,
ma mi sa che quando siete arrivati ormai era ubriaco . . . . . . da almeno 5 giorni ! :smile:
quoto, non è uno spettacolo di barista... e forse non era solo ubriaco...:medita: dovreste vederlo alla mattina alle 6 quando si frastulla i maroni prima di farmi il caffè...:bleah:
però c'ha la birra buona...
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
quoto, non è uno spettacolo di barista... e forse non era solo ubriaco...:medita: dovreste vederlo alla mattina alle 6 quando si frastulla i maroni prima di farmi il caffè...:bleah:
però c'ha la birra buona...
Ed è in posizione strategica e comoda!
Spero solo che il bar lo ritirino 2 fanciulle belle, disponibili e maiale! :sborone:
Lì si che sarebbe il massimo! :smile:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
salve ragazzi, mi appello a voi conoscitori della zona :romeo:
ipotizzando una traversata del triangolo lariano como-brunate-bellagio, come pianificare il rientro in bici? via sp41? via ss340? :nunsacci:

grazie :celopiùg:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
salve ragazzi, mi appello a voi conoscitori della zona :romeo:
ipotizzando una traversata del triangolo lariano como-brunate-bellagio, come pianificare il rientro in bici? via sp41? via ss340? :nunsacci:

grazie :celopiùg:

Direi assolutamente SS583, il lungolago che da Bellagio arriva a Como. Fare la provinciale che passa dalla Madonna del Ghisallo allunga il giro e aggiunge parecchio dislivello... molto meglio e più bello il rientro dalla statale... ci sono solo un paio di gallerie, ma non ti servono luci.

L'altra che hai indicato, la SS340 è la Regina, passa da tutt'altra parte..
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Direi assolutamente SS583, il lungolago che da Bellagio arriva a Como. Fare la provinciale che passa dalla Madonna del Ghisallo allunga il giro e aggiunge parecchio dislivello... molto meglio e più bello il rientro dalla statale... ci sono solo un paio di gallerie, ma non ti servono luci.

L'altra che hai indicato, la SS340 è la Regina, passa da tutt'altra parte..

si infatti ho riguardato e la SS340 è dall'altra parte del lago -.-
aggiudicato x la SS583 allora! ma il percorso com'è? pianeggiante? leggera discesa? e soprattutto, pericoloso o fattibile in 5/6 bikers IN FILA INDIANA?
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Il tratto da Bellagio a Como ha alcune discese,ma in gran parte è da pedalare ( tot circa 30 km e 150mt di dislivello o più ) Per la pericolosità,dipende dai periodi e dall'orario comunque basta stare in fila.L'anno scorso fatto un sabato di luglio non ho trovato traffico particolarmente intenso,anzi direi abbastanza tranquillo
Ciao Fausto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo