la traccia, che comunque è un bel giro fino al vicere..
Be,bisogna rendere onore a Seven che se l'è fatta in solitaria
bravo, cercavo quel sentiero che riportava al buco, ma l'unico sentiero che c'è sale e si perde, più in alto c'è un'altro sentiero ma anche quello non è molto agibile...no Fausto non ero in solitaria ero con un mio amico, e poi la bici l'ho smontata scendere con solo una mano non mi fidavo.....cmq sto punt ormai è pieno di baghài che se sbusen!!!!!!!!!
m a aleda perche in valategna non siete andati verso il buco del piombo?stai cercando qualche sentiero?
bravo, cercavo quel sentiero che riportava al buco, ma l'unico sentiero che c'è sale e si perde, più in alto c'è un'altro sentiero ma anche quello non è molto agibile...
ma non era segnato sulla carta dei sentieri?ma hai provato a farlo e poi siete tornati indietro?
peccato perchè sarebbe un ottima cosa se si riuscisse ad arrivare al buco da li...
ci sono strade più facili per arrivare al buco....ma non era segnato sulla carta dei sentieri?ma hai provato a farlo e poi siete tornati indietro?
peccato perchè sarebbe un ottima cosa se si riuscisse ad arrivare al buco da li...
Tutto si spieganon voglio difendere il barista ,
ma mi sa che quando siete arrivati ormai era ubriaco . . . . . . da almeno 5 giorni !
quoto, non è uno spettacolo di barista... e forse non era solo ubriaco... dovreste vederlo alla mattina alle 6 quando si frastulla i maroni prima di farmi il caffè...non voglio difendere il barista ,
ma mi sa che quando siete arrivati ormai era ubriaco . . . . . . da almeno 5 giorni !
Ed è in posizione strategica e comoda!quoto, non è uno spettacolo di barista... e forse non era solo ubriaco... dovreste vederlo alla mattina alle 6 quando si frastulla i maroni prima di farmi il caffè...
però c'ha la birra buona...
non è uno spettacolo di barista...QUOTE]
solo il barista ?
Ed è in posizione strategica e comoda!
Spero solo che il bar lo ritirino 2 fanciulle belle, disponibili e maiale!
Lì si che sarebbe il massimo!
guardate qua
[URL="http://cgi.ebay.it/FOURCHE-fork-FOX-36-TALAS-R-2010-160MM-/320552687642?cmd=ViewItem&pt=FR_JG_Sports_Cyclisme_&hash=item4aa26dd81a"][url]http://cgi.ebay.it/FOURCHE-fork-FOX-36-TALAS-R-2010-160MM-/320552687642?cmd=ViewItem&pt=FR_JG_Sports_Cyclisme_&hash=item4aa26dd81a[/URL][/URL]
PAURA !!!!!!!!!
salve ragazzi, mi appello a voi conoscitori della zona
ipotizzando una traversata del triangolo lariano como-brunate-bellagio, come pianificare il rientro in bici? via sp41? via ss340?
grazie
Direi assolutamente SS583, il lungolago che da Bellagio arriva a Como. Fare la provinciale che passa dalla Madonna del Ghisallo allunga il giro e aggiunge parecchio dislivello... molto meglio e più bello il rientro dalla statale... ci sono solo un paio di gallerie, ma non ti servono luci.
L'altra che hai indicato, la SS340 è la Regina, passa da tutt'altra parte..