il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
anche io cerco qualcosa...manettino dx e cambio post, possibilmente gabbia corta......
pagamento in litri di weiss!!:smile::smile::smile::smile:

fausto io ho questa
picture.php


se vuoi te la presto fin quando non trovi una pike!!:smile::smile:

maaaaaaaaaaaaa....non è che ti stai facendo la dh?! :nunsacci: :celopiùg::celopiùg:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
C@cchio c@cchio... sono ancora a Milano. Speravo di liberarmi presto (visto che son qui a scaldare la sedia e a cazzeggiare sul forum), ma oggi con gli esami si tira tardi... Anche se riuscissi a scappare per le 4 dubito di riuscire ad andare a casa, cambiarmi ed arrivare li per le 7.30 :medita:

Oltretutto ho a casa la magicshine sotto carica da stamattina... spero non si fonda.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@aleda
dammi una minima idea di quale itinerario intenda tu fare ... l'idea di partire prima non è male...magari si aggiunge anche pablo:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda
dammi una minima idea di quale itinerario intenda tu fare ... l'idea di partire prima non è male...magari si aggiunge anche pablo:i-want-t:
ballabio-resinelli piarreal calimero riva e dal riva giù a primaluna, non per sterrata ma su un sentiero che mi è stato indicato, quindi esplorativo
se vuoi ti manda la traccia che intendo usare..
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ballabio-resinelli piarreal calimero riva e dal riva giù a primaluna, non per sterrata ma su un sentiero che mi è stato indicato, quindi esplorativo
se vuoi ti manda la traccia che intendo usare..

si mandamela qui:
[email protected]
grazie.

è un bel pò che non la faccio e m'attizza la discesa di cui parli
noi abbiamo fatto questo nel 2004 :i-want-t:

:spetteguless:il rifugio è il Pialeral:medita:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
stasera uscito dall'ufficio, via un bel Cornizzolo/Spaccasassi.
Qualche Santo ha tagliato l'erba e pulito il sentiero che dalla Colma di Valravella scende sulla sterratone che risale alla Colletta dei Corni...GRAZIE
erba alta invece prima di arrivare al ciottolato...in ogni caso sempre un bel giro.
Fatto praticamente senza respirare, sono salito al Cornizzolo facendo il mio personale record...discesa veramente divertente e impegnativa, asciutta e bella tosta.
arrivato a Canzo ho incrociato il "clan" di Aleda che stava salendo ai Corni, ma erano talmente "presi", che li ho salutati ma non mi hanno nemmeno visto...quando siete impegnati non c'è verso :smile:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ballabio-resinelli piarreal calimero riva e dal riva giù a primaluna, non per sterrata ma su un sentiero che mi è stato indicato, quindi esplorativo
se vuoi ti manda la traccia che intendo usare..

interessante...ho fatto la Traversata Bassa classica poco tempo fa e mi è piaciuto molto il posto, peccato il rientro su asfalto, ma credo che non ci sia verso.
Mi interessa la traccia, se gentilmente me la invii...
grazie 1000

ps.: se vai dalle parti di Diano fammi sapere che mi hanno passato qualche traccia nuova.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si mandamela qui:
[email protected]
grazie.

è un bel pò che non la faccio e m'attizza la discesa di cui parli
noi abbiamo fatto questo nel 2004 :i-want-t:

:spetteguless:il rifugio è il Pialeral:medita:
se no nla vedia arrivare fammi un promemoria....
stasera uscito dall'ufficio, via un bel Cornizzolo/Spaccasassi.
Qualche Santo ha tagliato l'erba e pulito il sentiero che dalla Colma di Valravella scende sulla sterratone che risale alla Colletta dei Corni...GRAZIE
erba alta invece prima di arrivare al ciottolato...in ogni caso sempre un bel giro.
Fatto praticamente senza respirare, sono salito al Cornizzolo facendo il mio personale record...discesa veramente divertente e impegnativa, asciutta e bella tosta.
arrivato a Canzo ho incrociato il "clan" di Aleda che stava salendo ai Corni, ma erano talmente "presi", che li ho salutati ma non mi hanno nemmeno visto...quando siete impegnati non c'è verso :smile:
abbiamo trovato pure noi i sentieri puliti e tagliati, un grazie a quelli che...
cavoli non ti abbiamo visto, ma ne abbiamo incoriciato uno a canzo, eri tu? non mi sembravi però...

interessante...ho fatto la Traversata Bassa classica poco tempo fa e mi è piaciuto molto il posto, peccato il rientro su asfalto, ma credo che non ci sia verso.
Mi interessa la traccia, se gentilmente me la invii...
grazie 1000

ps.: se vai dalle parti di Diano fammi sapere che mi hanno passato qualche traccia nuova.
anche tu fammi un promemoria se non la vedi arrivare.. comunque è la traccia presa da "paola e sonia", tranne la discesa esplorativa che devo fare..
Diano per ora non è nelle mie mete, però se ci torno ti faccio sapere.. sabato 3 parto per Naturno, dove il gentilissimo nonnocarb mi ha preparato delle tracce...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tornando alla notturna, se si può chiamare cosi, grazie a tutti per la riuscitissima serata, perfetta la discesa con fondo quasi secco e un complimenti a tutti per essere riusciti a farsi la salita tutta in sella...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Gran bella serata AM :-?da incorniciare, grazie a tutti i biker e ai "non biker" che si sono accontentati di pizza e/o birra!:celopiùg:



tornando alla notturna, se si può chiamare cosi, grazie a tutti per la riuscitissima serata, perfetta la discesa con fondo quasi secco e un complimenti a tutti per essere riusciti a farsi la salita tutta in sella...
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
io ho il culo che mi fa male da quanto ho pedalato ieri, soprattutto lungo il pezzo ripidissimo che rischiavo di ribaltarmi all'indietro.
bellissima serata in bici e in pizzeria
però prima o poi sto spaccassassi partendo dai corni bisognerà farlo di giorno.

ciao!!!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
grande serata quella di ieri

come al solito discesa divertentissima e dopogiro in ottima compagnia. E poi finalmente sto ricominciando a prendere confidenza con la bici e si vede!

Non giravo così bene da un bel po' (mi sono divertito perfino in salita)!

però quando siamo arrivati alla pizzeria e mentre tornavo a casa avevo le gambe che mi facevano letteralmente male!

adesso convinco la morosa a girare un po' alla sera dopo cena...

ciao!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
il referto della risonanza pare un bollettino di guerra...si salvano giusto menisco e crociato posteriore...sticazzi...adesso vedo quando riesco a operarmi, ma mi sa che ci si rivede in sella l'anno prossimo perchè le vacanze me le passo coi legamenti a brandelli piuttosto che a letto e in stampelle
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il referto della risonanza pare un bollettino di guerra...si salvano giusto menisco e crociato posteriore...sticazzi...adesso vedo quando riesco a operarmi, ma mi sa che ci si rivede in sella l'anno prossimo perchè le vacanze me le passo coi legamenti a brandelli piuttosto che a letto e in stampelle
cavoli che sfiga, rimettiti presto e smetti con il calcio, sia quello giocato che quello tifato....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
puoi dire giuro. però se mi mettono a posto bene come faccio poi a non riprendere? :smile:
comunque si, quello tifato è da lasciar perdere...che schifo di nazionale...
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
il referto della risonanza pare un bollettino di guerra...si salvano giusto menisco e crociato posteriore...sticazzi...adesso vedo quando riesco a operarmi, ma mi sa che ci si rivede in sella l'anno prossimo perchè le vacanze me le passo coi legamenti a brandelli piuttosto che a letto e in stampelle
Mi dispiace! Ma l'infortunio risale alla giornata al Tamaro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo