il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
adesso vengo a posteggiarti la macchina dietro!!:smile::smile::smile:
davanti, visto che ho girato il camper.....:smile::smile:
:spetteguless:poi sono costretto a bidonare, mi è saltato fuori un impegno improvviso, devo stare a casa a grattare la schiena all'asino di un' amico, lui non riesce a farlo perchè deve grattare quella della pecora è un lavoro che si può fare solo domani 1° maggio, mi ha chiesto questo grande piacere, e cosa faccio gli dico di no????

mi dispiace ragazzi ma andare pure senza di mè, sarà per la prossima....
divertitevi...
dimenticavo,:hahaha: vi dovrete arrangiare senza camper....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io oggi giornaa di ferie...perchè dovevo portare l'auto a fare il tagliando.
ovviamente bike nel bagagliaio, la tolgo, monto...il meccanico mi vede e mi domanda se faccio discesa. ero indeciso se rispondergli "no, corro su strada" oppure "si, ma faccio anche la salita".
gli ho detto che faccio ALL MOUNTAIN :smile:

comunque poi son partito e son andato sul sange. bello asciutto, una goduria...ogni tanto ci sta :)

buona viaggio e buona gita a chi va sul garda
 

Arno

Biker serius
Ciao Ragazzi, domani niente assi perché e il primo we da novembre che non ci sono le condizioni :arrabbiat:, domani mi tocca riprendere la mia mtb!

Voi siete tutti sul garda o qualcuno ha voglia di fare una belle discesa nel triangolo?

cosa mi potete consigliare?

Arno
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
chissà a ke punto della salita sono?! :spetteguless:

secondo me là nn piove...qui sembrava dovesse arrivare il finimondo e invece niente....c'è perfino un raggio di sole :medita:

@arno....io sono a casa domani...però non lo sò. l'imprevisto che si è affacciato giovedì pomeriggio (e che mi ha fatto saltare riva) mi terrà impegnato almeno fino alle 2.30/3, quindi se esco mi faccio un bisbino sopra casa. (sempre che non piova)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
chissà a ke punto della salita sono?! :spetteguless:

secondo me là nn piove...qui sembrava dovesse arrivare il finimondo e invece niente....c'è perfino un raggio di sole :medita:

@arno....io sono a casa domani...però non lo sò. l'imprevisto che si è affacciato giovedì pomeriggio (e che mi ha fatto saltare riva) mi terrà impegnato almeno fino alle 2.30/3, quindi se esco mi faccio un bisbino sopra casa. (sempre che non piova)

speriamo solo che dopo tutto questo "bailamme" non trovino ancora neve su (dopo la galleria) se no il rientro sarà demotivante assai:i-want-t:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
chissà come gli è andata la giornata? qui alla fine non ha piovuto..se non due goccie alle 7.....a vedere due foto qui sul forum di alcuni che sono andati a riva non sembra abbia piovuto
 

Arno

Biker serius
chissà a ke punto della salita sono?! :spetteguless:

secondo me là nn piove...qui sembrava dovesse arrivare il finimondo e invece niente....c'è perfino un raggio di sole :medita:

@arno....io sono a casa domani...però non lo sò. l'imprevisto che si è affacciato giovedì pomeriggio (e che mi ha fatto saltare riva) mi terrà impegnato almeno fino alle 2.30/3, quindi se esco mi faccio un bisbino sopra casa. (sempre che non piova)

alla fino sono andato sul cornizzolo, la prima discesa a canzo era bella, certo col bagnato ho preferito scendere dalla sella in due tre punti. la seconda volta sono sceso a Suello, dove devo ancora trovare il sentiero che aggira le scale.

domani, compere:maremmac:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
alla fino sono andato sul cornizzolo, la prima discesa a canzo era bella, certo col bagnato ho preferito scendere dalla sella in due tre punti. la seconda volta sono sceso a Suello, dove devo ancora trovare il sentiero che aggira le scale.

domani, compere:maremmac:

Scusa... ma la discesa a suello è quella che parte con la scalinata di fianco al rifugio? magari non centra nulla..:)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
certo che siamo arrivati,
giornata fantastica, anche se non abbiamo finito il giro.... :spetteguless:bisogna allenarsi per fare un giro cosi.... :omertà:comunque la compagnia è stata fantastica come sempre, abbiamo fatto un sentiero che lo ritengo il più bello che abbia mai fatto, grazie a isartrail.., arrivati al passo Nota purtroppo un po tardivi e affaticati si è deciso di fare una bella discesa che conosceva il Pork.....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo