il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
puoi dire giuro :il-saggi:

comunque gufare non funziona...sarà meglio che mi metto a tifare inter :rosik:
aleda, congratulazioni: la tua prima finale di champions :smile:
pensare che ho quasi la metà dei tuoi anni e ne ho viste 4 :celopiùg:
ma si sa, il calcio è una ruota che gira, ci ha messo un pò tanto per voi però...:spetteguless:
in verita è la seconda, nel 72 ero già nato e tifoso... ti prego con tifare inter, continua a gufare....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ragazzi ho un problema personale che probabilmente mi blocca il we! vedo se riesco a risolverlo entro sta sera altrimenti con mio grande dispiacere devo paccare anchio..............
:rosik:
riferito a tutti quelli che.... io sto qui smonto, preparo i posti letto, svuoto il gavone per farci stare una bike in modo di starci in 5, e poi......:rosik::rosik::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
:rosik:
riferito a tutti quelli che.... io sto qui smonto, preparo i posti letto, svuoto il gavone per farci stare una bike in modo di starci in 5, e poi......:rosik::rosik::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

lo so lo so.....mi sento una M, però purtroppo è capitato l'immaginabile e devo capire se a questo punto riesco o no a venire.
pensa che ero preso benissimo...avevo lo zaino già bello che pronto..la biga lavata da ieri.....tutto e poi è successo quel che è successo.....:specc:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
che palle....mi tocca tirare pacco!
purtroppo cause di forza maggiore non mi permettono di venire. è già tanto se riesco a fare un giro domenica....................
che dire buon divertimento a tutti voi che andate!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che palle....mi tocca tirare pacco!
purtroppo cause di forza maggiore non mi permettono di venire. è già tanto se riesco a fare un giro domenica....................
che dire buon divertimento a tutti voi che andate!!!
mi dispiace per tè, non ti restera che rosicare.......

mi sembra di giocare a poker... ulteriore posto libero sul camper
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ancora tutti a vedere la partita? va bene che era una cosa infinita ieri sera....
per domani tutto ok.....
il meteo non è dei migliori, ma nemmeno nei peggiori.... io direi di iniziare a pedalare sul presto cosi cercando di fare il + del giro al mattino... certo che fare svegliare presto isart....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo