il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
passo nota sentiero 218 on Vimeo

un grazie a tutti per la piacevole uscita, a Isartral per aver studiato il bellissimo percorso, a Rita perchè nonostante le difficolta della discesa sorride sempre, al Pork per le birre, a Felt per il pranzo e per avere guidato al ritorno, a Luca per il fisico, a Pablo, Abe e Nino per la simpatia... e a Dariuz, Claudia e Daniela per aver condiviso la cena con noi...

ora aspettiamo gli altri reportage, ma per quello di isartrail dovremo aspettare un paio di mesi...visto che è in missione sul brenta...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bel video aleda, peccato non essere venuto....
niente di che il video, avevo finito le batterie, isart dovrebbe avere delle immagini migliori..
per il fatto che non sei venuto..... vivi pure con il rimorso....:smile:
sarà per la prossima....

Ho trovato anche dei calzini....
ma chi ha le mie mutande? quelle del'endura...:arrabbiat::arrabbiat: le dovreste riconoscere, hanno una striscia marrone sul fondello, nella parte posteriore....:smile::smile:

purtroppo ieri ci ho rimesso un nevegal... ho provato a ripararlo ma non si riesce, i tagli poi sono due... maledetto sasso...
e con la camera non lo monto, altrimenti perchè montare ruote ust...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
vivi pure con il rimorso....:smile:
sarà per la prossima....

mi sa che la prossima sarà dopo agosto.....:specc:

hanno una striscia marrone sul fondello, nella parte posteriore....

è un difetto di fabbrica l'hanno anche le mie!!:smile::smile::smile:

purtroppo ieri ci ho rimesso un nevegal... ho provato a ripararlo ma non si riesce, i tagli poi sono due... maledetto sasso...
e con la camera non lo monto, altrimenti perchè montare ruote ust...

ma il nevegal che usi è quello ust?dicono un pò tutti che sono deboli di spalla, passa a maxxis!!:celopiùg:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Sì sì infatti ..non ricordavo più il nome del paese..:smile: belli i video cmq.. sia il tuo del garda( mi aspettavo di vedere un panorama sul lago) che quello linkato da Arno..
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
un grazie a tutti per la piacevole uscita, a Isartral per aver studiato il bellissimo percorso, a Rita perchè nonostante le difficolta della discesa sorride sempre, al Pork per le birre, a Felt per il pranzo e per avere guidato al ritorno, a Luca per il fisico, a Pablo, Abe e Nino per la simpatia... e a Dariuz, Claudia e Daniela per aver condiviso la cena con noi...

grazie a voi per la cena in compagnia!

stamattina piovigginava leggermente e me ne sono tornato a casa pure io..
così mi sono preso il diluvio!

ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtroppo no, volevo fermarmi dove c'è l'area picnic a guardare con calma, ma ci saranno stati 50 persone che mi guardavano minacciose perché scendevo da quel sentiero con la bici, era meglio proseguire a testa bassa:il-saggi:
arrivato a quell'area, anziche prendere a destra verso le scale, prendi a sinistra in discesa nel prato... trovi subito il sentiero, si divide ulteriormente, anche se si ricongiunge, prendi a sinistra arrivi in una vallettina e prendi a destra in piano costeggiando una staccionata.. e via... c'è solo un punto difficile...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sì sì infatti ..non ricordavo più il nome del paese..:smile: belli i video cmq.. sia il tuo del garda( mi aspettavo di vedere un panorama sul lago) che quello linkato da Arno..

il sentiro fatto non resta sul lago, a qualche scorcio ma la giornata non era tra le più limpide, poi il sentero 218 è molto esposto e sarà lungo un 5 km (sparo a caso, poi guardo) e non ti permette distrazioni... nel video di isatrail si vedrà meglio.. ripeto che quel sentiero è fantastico, per lo più in salita, con qualche pezzo di discesa... dove c'era da stare attenti (il pork c'ha provato...fortunatamente se l'è cavata con qualche botta, ma poteva andare molto peggio...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo