il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
c'ho un amico che si chiedeva se c'era ancora libero quel posto sul camper....????

occhio che scorengia .... rutta .... e alcune volte si piscia anche addosso, non vorrei mica sentirmi dire qlcs:smile::smile::smile::smile::smile:
felt65 è il suo nick
ah dimenticavo è pure timido:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Grazie Kikko, gran bella presentazione, speriamo che non ti prendano alla lettera, altrimenti!! ma lo sanno che sei un gran burlone!! Spero!!

capis nà gott....el terùn bergamask:smile:
è la presentazione per far si che ti prendano sotto le loro ascelle "tristi" ... se non hai queste caratteristiche ti scartano a priori:spetteguless: insomma è come una parola d'ordine:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
c'ho un amico che si chiedeva se c'era ancora libero quel posto sul camper....????

occhio che scorengia .... rutta .... e alcune volte si piscia anche addosso, non vorrei mica sentirmi dire qlcs:smile::smile::smile::smile::smile:
felt65 è il suo nick
ah dimenticavo è pure timido:i-want-t:
posto libero

Grazie Kikko, gran bella presentazione, speriamo che non ti prendano alla lettera, altrimenti!! ma lo sanno che sei un gran burlone!! Spero!!
posto assegnato quindi ti passiamo a prendere dove?
faremo la statale per prendere l'autostrada al casello di bergamo..... partiamo verso le 17,30 (se mi spostano la macchina da dietro il camper..) quindi verso le 18,30 potremmo essere al casello.. magari ci sentiamo per cell.. che ho nel profilo...
 

Felt 65

Biker novus
27/3/10
31
0
0
Serina
Visita sito
è la Ronda Piccola il percorso che andremo a fare?

Anche quest’anno sarà possibile godersi una sorta di “passeggiata” su due ruote con la Ronda Facile (27,6 km, 596 m di dislivello) adatta ai neofiti della mountain-bike, alle famiglie e ai futuri biker. Per i più allenati, invece, a disposizione i classici 3 percorsi: la Ronda Piccola (53,2 km, 1659 m di dislivello), la Ronda Grande (86,6 km, 2705 m di dislivello) e la Ronda Extrema (105,3 km , 3561 m di dislivello).
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Come è il programma, così tanto per avvisare la moglie! e grazie
partenza come già detto venerdi sera, dormiamo a limone o a vesio e alla mattina si parte per il giro pedalato, a fine giro ceneremo con isartrail e rita e poi rientriamo credo partiremo dopo le 21 e saremo a casa per le 24 circa
come giro si pensava di fare la val pura per arrivare al tremalzo e poi scendere dal 222 dovrebbero essere un 40km per 1800/1900
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo