il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco_23

Biker extra
ah.. una foto dell'altro giorno.. :-)

DSCF0053-.JPG
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
cosa aggiungere che già non è stato detto ,
un grazie a tutti per la compagnia ,
uno grazie particolare all' aleda per il veicolo/dormitorio ,
e una precisazione . . . . .
la discesa non la conoscevo ,
ne avevo proposta anche un' altra al rifugio ma dopo mangiato , e bevuto , il capo non recepisce e quindi siamo scesi dal 120 che , dopo i primi metri parecchio ripidi e scavati , si è presentato come un bel sentierino in costa con qualche tornantino anche se parecchio esposto .
peccato che da li a poco è diventato un torrente in secca !
al termine del torrente abbiamo incrociato il 103 , che in teoria dovevamo prendere in cima , che è una stupeda gippapile che poco in basso diventa lastricata con pendenze vertiginose !
assolutamente sconsigliato .
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Bel w.e. di quelli che ricaricano da ripetere :celopiùg:(con la giusta preparazione...c'è sempre uno che scoppia!!!:rosik:) quante più volte possibile!

grazie a tutti e scusatemi per la mancata preparazione...sono una chiavica sigh sigh:omertà:.....



 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Bel weekend davvero

il tempo ci ha praticamente graziati. Mi spiace solo di aver contribuito al non raggiungimento della meta prefissata a causa della caviglia che si è incriccata.

Anche se la discesa non è stata il top mi sono divertito lo stesso.

Però maledette processionarie!!! Mi sono trovato con diversi puntini sulla pelle di gambe, braccia e collo che prudono da far paura. Ho cercato un po' su internet e ho scoperto che le piccole bestiacce pelose non sono solo velenose ma pure estremamente urticanti al contatto. I loro pelucchi vengono lanciati via in caso di pericolo e restano urticanti anche trasportati dal vento.

Ma a voi non hanno fatto niente?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bel weekend davvero

il tempo ci ha praticamente graziati. Mi spiace solo di aver contribuito al non raggiungimento della meta prefissata a causa della caviglia che si è incriccata.

Anche se la discesa non è stata il top mi sono divertito lo stesso.

Però maledette processionarie!!! Mi sono trovato con diversi puntini sulla pelle di gambe, braccia e collo che prudono da far paura. Ho cercato un po' su internet e ho scoperto che le piccole bestiacce pelose non sono solo velenose ma pure estremamente urticanti al contatto. I loro pelucchi vengono lanciati via in caso di pericolo e restano urticanti anche trasportati dal vento.

Ma a voi non hanno fatto niente?
io ne ho le braccia piene, pensavo fosse qualche allergia a qualche pianta..... sembrano delle piccole punture di zanzare, ora per fortuna stanno passando...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm?giorno=5[/URL]
acqua.... non ho ancora pensato, ho in mente due cose, una è quella di rifare i corni con la discesa su valmadrera senza neve, e l'altra potrebbe essere un colmenacco, purtroppo devo essere in forma per la recita della figlia che c'è alla sera e non vorrei addormentarmi... mi sarebbe piaciuto andare in valcava o tornare ai resinelli...:nunsacci: aspetto l'ispirazione.
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
o io non ho capito, o seven non ha capito....
Ahahahah! Bravo!
Oggi alle ore 17:15 è nata Gloria! Pesa poco più di 18 Kg ed è una bella morettina! (Agli occhi dei padri sono sempre belli).
Ancora un paio di giorni in ospedale e per metà settimana arriva!
Chissà se sarò un buon padre...dopo l'esperienza di sabato sarà dura ma ci metterò del mio meglio per esserlo! C'è tanta strada da fare!
Adesso devo prendere appuntamento con il Dott. Pork per dei controlli. :smile:
 

bone's

Biker ciceronis
Ahahahah! Bravo!
Oggi alle ore 17:15 è nata Gloria! Pesa poco più di 18 Kg ed è una bella morettina! (Agli occhi dei padri sono sempre belli).
Ancora un paio di giorni in ospedale e per metà settimana arriva!
Chissà se sarò un buon padre...dopo l'esperienza di sabato sarà dura ma ci metterò del mio meglio per esserlo! C'è tanta strada da fare!
Adesso devo prendere appuntamento con il Dott. Pork per dei controlli. :smile:
bravo!!w i gloryosi!!appena nasce le facciamo conoscere:celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Ahahahah! Bravo!
Oggi alle ore 17:15 è nata Gloria! Pesa poco più di 18 Kg ed è una bella morettina! (Agli occhi dei padri sono sempre belli).
Ancora un paio di giorni in ospedale e per metà settimana arriva!
Chissà se sarò un buon padre...dopo l'esperienza di sabato sarà dura ma ci metterò del mio meglio per esserlo! C'è tanta strada da fare!
Adesso devo prendere appuntamento con il Dott. Pork per dei controlli. :smile:


:rosik:
hai hai hai ,
che danno !
fammi sapere quando e vedrò di essere disponibile :celopiùg:
 

Garbanzo

Biker perfektus
Ahahahah! Bravo!
Oggi alle ore 17:15 è nata Gloria! Pesa poco più di 18 Kg ed è una bella morettina! (Agli occhi dei padri sono sempre belli).
Ancora un paio di giorni in ospedale e per metà settimana arriva!
Chissà se sarò un buon padre...dopo l'esperienza di sabato sarà dura ma ci metterò del mio meglio per esserlo! C'è tanta strada da fare!
Adesso devo prendere appuntamento con il Dott. Pork per dei controlli. :smile:

azzo...se ci penso ancora un po , va a finire che sono esaurite...
with compliments
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo