il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
quel sentiero deve essere quel mangiaebevi che credevo conoscessi, è si fattibile in bike, in alcuni pezzi è meglio scendere a piedi però...

Grazie mille.. lo proverò :il-saggi:
Un'ultima domanda. In previsione di un giro per domattina... la discesa che dai corni scende alla colma è fattibile da uno come me o rischio di farla tutta a piedi?

Di neve ormai in salita ne troverei ben poca con il caldo di questi giorni...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
giro spettacolo oggi. tanta fatica in salita (sennò qualcuno non è soddisfatto :smile:), ma la discesa :free:

grazie a tutti per compagnia e percorso. poi vabbè la dbirretta post giro ha + style :)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie mille.. lo proverò :il-saggi:
Un'ultima domanda. In previsione di un giro per domattina... la discesa che dai corni scende alla colma è fattibile da uno come me o rischio di farla tutta a piedi?

Di neve ormai in salita ne troverei ben poca con il caldo di questi giorni...
a parte qualche pezzo poi è fattibile.. il panorama è da urlo..

giro spettacolo oggi. tanta fatica in salita (sennò qualcuno non è soddisfatto :smile:), ma la discesa :free:

grazie a tutti per compagnia e percorso. poi vabbè la dbirretta post giro ha + style :)
o-o col caldo che ha fatto ci voleva propio...la prossima tocca a mè però..:celopiùg:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il giro di ieri... 1.400m per 34km.... niente male, ma si può fare di +....:-)
devo dire che anche se le discese erano molto veloci e poco tecniche, (credo che qui si sarebberò divertiti in molti;-))come giro mi è piaciuto parecchio... devo tornare per miglorare ulteriormente questa traccia cercando nuove varianti...
e come intuivo ieri, abbiamo fatto + di 10km di discesa, forse 13...

ora monto il filmino
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
il giro di ieri... 1.400m per 34km.... niente male, ma si può fare di +....:-)
devo dire che anche se le discese erano molto veloci e poco tecniche, (credo che qui si sarebberò divertiti in molti;-))come giro mi è piaciuto parecchio... devo tornare per miglorare ulteriormente questa traccia cercando nuove varianti...

ora monto il filmino

Bel giro! complimenti..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto svuotando la macchina fotografica, metto la foto di uno che.....esiste ancora, giusto per ricordarlo.... era al giro del martina..
 

Allegati

  • CIMG0333.jpg
    CIMG0333.jpg
    46,1 KB · Visite: 2

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io volevo uscire questa mattina ma.......il tempo sembra non essere troppo clemente! :rosik:
vedremo più tardi se mi riesce a fare un giro in SPINA VERDE.......:smile::smile:
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
io volevo uscire questa mattina ma.......il tempo sembra non essere troppo clemente! :rosik:
vedremo più tardi se mi riesce a fare un giro in SPINA VERDE.......:smile::smile:

Anche io volevo farmi un giretto ,ma visto che nel pomeriggio dovrebbe pure peggiorare ,che sono pure raffreddato e con mal di gola :vecio: penso che me ne starò a casa a fare un pò di shopping virtuale

Ciao Fausto
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma vi siete fatti anche la birra!!!!!!
bravi bravi non avvisate, il Capo ha detto che doveva scappare subito altrimenti sarei venuto anche io!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

adesso vi do una reputazine negativa!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma vi siete fatti anche la birra!!!!!!
bravi bravi non avvisate, il Capo ha detto che doveva scappare subito altrimenti sarei venuto anche io!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

adesso vi do una reputazine negativa!:smile::smile::smile::smile::smile:
ma mi hai visto in foto? guarda che io non c'ero....:omertà: le foto me le ha passate il barista....

siamo arrivati alle 6,30 e la tentazione è stata troppo forte... sono comunque arrivato in orario alla grigliata... tanto pur tardi che fai, le donne sono sempre più in ritardo...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo