il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono andato un salto allo spaccio delle ande
ho comprato una sacca idrica da 2L al modico prezzo di 6€, molto bella ha il boccaglio con il rubinetto, da crc solo il rubinetto costa 7€....:medita:
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
Per chi è in zona como
Domani ore 14:30 castelsanpietro Ch (parcheggio posta)
per giro generoso/belvedere. Se qualcuno non sa dovè castel sampietro alle 14:00 passo dal paercheggio del roll di tavernola.
 

bone's

Biker ciceronis
Bone's me ne ha fatto provare uno l'autunno scorso un po' esposto ma bello(dove io sono finito nel burrone con tanto di capriola) se no ce ne sono altri 2 che partono da li uno verso tavernerio e un'altro che scende sul davanti ma incrocia 2 volte la strada asfaltata!!!

Ciao e notte

@bone's per il tamaro ci vado domenica..... Sabato lavori forzati ...,,:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:
il sentiero è abbastanza nascosto da trovare e ci vorrebbero 15minuti per spiegartelo nei dettagli è molto piu semplice se te lo faccio fare di persona!:celopiùg:


@aleda hai mai fatto quello che dal buco del piombo scende al ponte in valle bova? è molto tecnico e sono sicuro che sarà pane per i tuoi denti.
basta che prendi le indicazioni per buco del piombo e prosegui su quella carrareccia per circa 1km troverai prima di arrivare alla grotta circa 500mt prima un cartello del CAI quelli di ferro grigio/rosso che indica il sentiero.
non farlo se è bagnato perchè non perdona ne agli AMuntaisti che hai FReriders:spetteguless::hahaha:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il sentiero è abbastanza nascosto da trovare e ci vorrebbero 15minuti per spiegartelo nei dettagli è molto piu semplice se te lo faccio fare di persona!:celopiùg:


@aleda hai mai fatto quello che dal buco del piombo scende al ponte in valle bova? è molto tecnico e sono sicuro che sarà pane per i tuoi denti.
basta che prendi le indicazioni per buco del piombo e prosegui su quella carrareccia per circa 1km troverai prima di arrivare alla grotta circa 500mt prima un cartello del CAI quelli di ferro grigio/rosso che indica il sentiero.
non farlo se è bagnato perchè non perdona ne agli AMuntaisti che hai FReriders:spetteguless::hahaha:
fatto, anche se è un pò che non lo faccio, però non volevo tronare da quella parte...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che non ci sono interessati per il secondo punt ad Albavilla lo saltiamo e saliamo direttamente allo zoccolo, ci incontreremo probabilmente ai cacciatori con un biker o forse ci raggiunge sullo zoccolo..
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Cavolo.. oggi sono rinchiuso in casa (infatti in previsione c'ho dato dentro ieri).

Bella la discesa che dalla Colma di Valravella arriva dietro al Terzalpe, non ripida, ma con qualche passaggio divertente.. meglio del sentiero saliscendi che passa più in alto.

Guardate che manico questo: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=158512[/URL]
e non usa una bike da dirt o simili.. non abbiamo più scuse :(
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
la tubelizzazione si può fare anche senza ritagliare la camera da 24''!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3754250#post3754250http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3754250#post3754250

questa soluzione mi tenta parecchio. adesso vedo bene come va ad extravergine (spesso esce con noi) e poi magari la provo.


io sulla cagnot facevo cosi, latticizzavo tutto senza la camera toppando i buchi con due giri di nastro adesivo, solo che forse per colpa del cerchio o per la gomma, ogni tanto mi perdeva un pò di liquido quando "stallonava", cosi da sporcarmi tutto il cerchio...........vero aleda.....:smile::smile::smile::smile:
diciamo che con la camera tagliata è come se il tutto fosse più incollato insieme!

ci vediamo dopo, vado a prendermi le barrette che le ho finite
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda quindi siamo io e te? va chelo porto davvero il cavo da traino...
io
tè e seven, poi dal cacciatori c'è anche pixel... e da li ci vuole il traino anche per mè....:-)

ci si vede dopo....

one quel sentiero è forse quello che chiamiamo erronemanete "tagliafuoco" ma è forse in n°3, per arrivare a pendere quel sentiero non ci sono molte alternative, uan è quella che scende dai corni, una salendo dalla mulattiera del terz'alpe, una è scednere dal mon te rai dal malascarpa e un'altra è quel mangiabevi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Cavolo.. oggi sono rinchiuso in casa (infatti in previsione c'ho dato dentro ieri).

Bella la discesa che dalla Colma di Valravella arriva dietro al Terzalpe, non ripida, ma con qualche passaggio divertente.. meglio del sentiero saliscendi che passa più in alto.

Guardate che manico questo: [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=158512"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=158512[/URL][/URL]
e non usa una bike da dirt o simili.. non abbiamo più scuse :(

ma io alcuni passaggi li faccio come lui.... in particolar modo l'ultimo....o-o:smile:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
one quel sentiero è forse quello che chiamiamo erronemanete "tagliafuoco" ma è forse in n°3, per arrivare a pendere quel sentiero non ci sono molte alternative, uan è quella che scende dai corni, una salendo dalla mulattiera del terz'alpe, una è scednere dal mon te rai dal malascarpa e un'altra è quel mangiabevi...

Strettino per essere un tagliafuoco :)

Io sono sceso dal Malascarpa... ma non lo rifarò più in bike, una volta mi è bastata per ammirare il panorama ;)

Oltre agli accessi che hai indicato sulla mappa vedo un'altro sentiero che dal Cornizzolo porta alla Colma.... si prende il sentiero che scende dal Cornizzolo verso terzalpe (quello a sinistra alla catasta di legna), poi a metà circa si lascia il sentiero svoltando a destra e qua praticamente in piano fino alla colma passando sotto al malascarpa. E' fattibile in bike?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io? ma se non bevo....:omertà::smile:

Strettino per essere un tagliafuoco :)

Io sono sceso dal Malascarpa... ma non lo rifarò più in bike, una volta mi è bastata per ammirare il panorama ;)

Oltre agli accessi che hai indicato sulla mappa vedo un'altro sentiero che dal Cornizzolo porta alla Colma.... si prende il sentiero che scende dal Cornizzolo verso terzalpe (quello a sinistra alla catasta di legna), poi a metà circa si lascia il sentiero svoltando a destra e qua praticamente in piano fino alla colma passando sotto al malascarpa. E' fattibile in bike?

quel sentiero deve essere quel mangiaebevi che credevo conoscessi, è si fattibile in bike, in alcuni pezzi è meglio scendere a piedi però...



oggi bel giro, un pò caldo ma veramente bello, discese scorrevoli, alcune sporche, e l'ultima tecnica... poi posto traccia e filmino... domani, adesso vado ad una grigliata con partita annessa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo