il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
[/COLOR][/SIZE][/COLOR][/SIZE]

dalla patrizi non c'è niente se non la strada sterrata con i salti, quindi pensavo di tornare al vicere e prendere una di quelle due giusto per non fare la sterratona che non dice un grand che... o in alternativa la gilasca... ma anche li mi sembra di capire che non sia rimasto quello che era una volta...

Gilasca tritata e con canali profondi che fan toccare i pedali!!!
Se ci sei domani proviamo dei sentieri a scendere dall'alpe del viceré così fai delle traccie io qualcuno lo conosco!!!
Bone's me ne ha fatto provare uno l'autunno scorso un po' esposto ma bello(dove io sono finito nel burrone con tanto di capriola) se no ce ne sono altri 2 che partono da li uno verso tavernerio e un'altro che scende sul davanti ma incrocia 2 volte la strada asfaltata!!!

Ciao e notte

@bone's per il tamaro ci vado domenica..... Sabato lavori forzati ...,,:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Gilasca tritata e con canali profondi che fan toccare i pedali!!!
Se ci sei domani proviamo dei sentieri a scendere dall'alpe del viceré così fai delle traccie io qualcuno lo conosco!!!
Bone's me ne ha fatto provare uno l'autunno scorso un po' esposto ma bello(dove io sono finito nel burrone con tanto di capriola) se no ce ne sono altri 2 che partono da li uno verso tavernerio e un'altro che scende sul davanti ma incrocia 2 volte la strada asfaltata!!!

Ciao e notte

@bone's per il tamaro ci vado domenica..... Sabato lavori forzati ...,,:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:
purtroppo non ho due ore di pausa...
sarei interessato a quei sentieri, ma non riesci apiegarli meglio, da dove si prendono?
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
purtroppo non ho due ore di pausa...
sarei interessato a quei sentieri, ma non riesci apiegarli meglio, da dove si prendono?

Quello di bone's si prende entrando nel cancello del rifugio/pensione che c'è su oppure prendendo una deviazione a sx sullo zoccolo vecchio e poi a dx dopo un 200mt
quello che porta a tavernerio o albavilla secondo la deviavione che prendi sotto parte dal parcheggio Dell'alpe andando in fondo passi la sbarra bianca e rossa in fondo e poi giri a sx scavalcando i tronchi prendi a sx in discesa continui e arriverai ad un punto dove c'è un fiumiciattolo che attraversa il sentero e li prendi a sx poi prosegui fino ad un tornantino(la tua passione capo)sconnesso e li prosegui in discesa per circa 2 km di mangia e bevi salita finale e giri a sx piano per circa 500mt e li poi decidi de andare verso tavernerio dx o a sx albavilla e poi arrivi fuori su asfalto ad albavilla

Il terzo l'ho provato solo una volta e a caso quindi mi riservo il diritto di rifarlo almeno un'altra volta per poi spiegare che già spiego a caxxo perché vado a memoria e non mi impegno ad memorizzare i nomi dei luoghi!!!

Ho scaricato un programmino interessante per tracciare su i phone ma nello zaino non prende un granché e metterlo sul manubrio non mi sembra il caso visto la mia propensione ad assaggiare le roccie, e non perché io sia un geologo...,,:omertà::smile:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
mi spiace ma domani non ci sono neanch'io (e sai che strano...)

stasera salgo in montagna per il weekend e domani mattina per la seconda volta (e temo ultima per questa stagione) metterò gli sci ai piedi e via a divertirsi!

Poi domani sera mi aspetta l'addio al celibato di un mio amico, sempre in montagna...

addio al celibato + val di scalve + amici scalvini = ricetta per rovinare un fegato
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mi spiace ma domani non ci sono neanch'io (e sai che strano...)

stasera salgo in montagna per il weekend e domani mattina per la seconda volta (e temo ultima per questa stagione) metterò gli sci ai piedi e via a divertirsi!

Poi domani sera mi aspetta l'addio al celibato di un mio amico, sempre in montagna...

addio al celibato + val di scalve + amici scalvini = ricetta per rovinare un fegato

Mancano le ragazze NOTEVOLI!!!!!:smile::smile:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
ho saputo che ti stai dando ai parchi..."appiano gentile" domenica prox... okkio che il maestro ti sega il telaio, giusto pork?



mi spiace ma domani non ci sono neanch'io (e sai che strano...)

stasera salgo in montagna per il weekend e domani mattina per la seconda volta (e temo ultima per questa stagione) metterò gli sci ai piedi e via a divertirsi!

Poi domani sera mi aspetta l'addio al celibato di un mio amico, sempre in montagna...

addio al celibato + val di scalve + amici scalvini = ricetta per rovinare un fegato
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
capo probabilmente ci sono...vengo al solito ritrovo, però con una cavo da traino :smile:
bravo, mi piace questo tuo spirito:hahaha: xc.... no dai, AM...:smile:

mi spiace ma domani non ci sono neanch'io (e sai che strano...)

stasera salgo in montagna per il weekend e domani mattina per la seconda volta (e temo ultima per questa stagione) metterò gli sci ai piedi e via a divertirsi!

Poi domani sera mi aspetta l'addio al celibato di un mio amico, sempre in montagna...

addio al celibato + val di scalve + amici scalvini = ricetta per rovinare un fegato

= niente bike per ancora 3 mesi...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo