il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
vero acneh questo...cmq anche la prima parte con tutte le moto che sono passate è paragonabile ad un canyon....:medita:

per le varianti non le conosco...dove si prendono?

hai presente quando arrivi ai capanni dei cacciatori? appena li hai passati ed esattamente al centro della curva puoi vedere una traccia che scende dritta, quella è una, altre ce ne sono andando sulla sx ma non le conosco bene
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma mercoledì prossimo c'è mica già la townbeer?
ho già comunicato al direttore non che organizzatore e fondatore con probabilmente non andrò....:spetteguless:troppa gente, si farà sicuramente troppo tardi, troppa confusione, si pedalerà poco, ci sarà gente che non ha nemmeno i fari...anche se so per certo che si riderà tanto.....
yes domenica mattina

se fai un bel programma te lo metto in prima pagina....
so che anche il pork ha un programma + leggero per domani pomeriggio..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
hai presente quando arrivi ai capanni dei cacciatori? appena li hai passati ed esattamente al centro della curva puoi vedere una traccia che scende dritta, quella è una, altre ce ne sono andando sulla sx ma non le conosco bene


silver credo di aver capito, una volta volevo scendere da li ma non mi sono fidato, ero da solo.....proverò grazie per le info!!:celopiùg:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io domani mi sa che sarò connesso solo la mattina, poi non potrò più collegarmi, per quelli che uscirannno domenica mattina che si fa?
ritrovo ore 8:30/9 funicolare poi salita a brunate (funicolarizzata) salita fino alla Carla poi discesa verso Civiglio poi ancora Carla e discesa su monte piatto blevio?
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
io domani mi sa che sarò connesso solo la mattina, poi non potrò più collegarmi, per quelli che uscirannno domenica mattina che si fa?
ritrovo ore 8:30/9 funicolare poi salita a brunate (funicolarizzata) salita fino alla Carla poi discesa verso Civiglio poi ancora Carla e discesa su monte piatto blevio?

Per me accesa e confermata! Se possibile alle 9, dato che arrivo da Milano e la notte mi tocca anche portare avanti l'ora, altrimenti nessun problema... punto la sveglia prima.
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
io domani mi sa che sarò connesso solo la mattina, poi non potrò più collegarmi, per quelli che uscirannno domenica mattina che si fa?
ritrovo ore 8:30/9 funicolare poi salita a brunate (funicolarizzata) salita fino alla Carla poi discesa verso Civiglio poi ancora Carla e discesa su monte piatto blevio?

Per me potrebbe andare bene ritrovo ore 08,50 alla funicolare poi decidiamo se salire in bici o meccanizzare,poi una volta alla Carla possiamo verificare se possibile la discesa a Montepiatto o se fare la Strada Regia

Ciao Fausto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo