il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco_23

Biker extra
Se riesco a liberarmi della "messa a punto della casa nuova" dovrei essere dei vostri !!! Così provo bene la mia supreme!!!

@le89le mattimat si e' scassato la spalla a ottobre scorso perché e' stato sfigato che ha fatto una caduta del ca220 e si e' lussato la spalla l'ha rimessa a posto e poi ha continuato a raidare tutto il pomeriggio peggiorando la situazione!!!
Io ci sono andato e non ci sono particolarità tecniche rilevanti!!!
E con la tua sicuro che ti diverti sopprattutto da meta' alla fine che e' molto enduro single track in mezzo al bosco bellissimo con salti naturali e preparati!!

esatto.. io l'ho fatta con la bici originale quindi con pike ant, gomme e cerchi di serie e non era male.. non sopporto quei continui tornanti (6-7 di seguito) poco dopo l'inizio, però contando quanto è vicino a casa, e quanto costa il giornaliero.. ;-)
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
allora vedo che nessuno aderisce alla mia proposta.....http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3620884&postcount=1
io comunque sarò presente dopo le 13 per la partenza...

Settimana proxx riproponilo che a me piace la crostata:smile::smile:
la salita anche .......:omertà::i-want-t::omertà: Non ce la faccio più ho bisogno di mtb già devo saltare la gara domenica forse riesco ad andare al tamaro domenica pomeriggio !!!
tra che sono senza mtb e piove e la casa nuova da sistemare sto sclerando........:down::ueh::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
esatto.. io l'ho fatta con la bici originale quindi con pike ant, gomme e cerchi di serie e non era male.. non sopporto quei continui tornanti (6-7 di seguito) poco dopo l'inizio, però contando quanto è vicino a casa, e quanto costa il giornaliero.. ;-)

Io la prima volta l'ho fatto con una big hit e andava benissimo la seconda sono andato con la mia foxy con 140 di escursione e forca da 32 e mi sono divertito lo stesso soffirvo un po' sui roccioni finali e nelle parti più veloci e sconnesse ma per il resto si faceva tutto, ovviamente non con la velocità di una bici da dh ma comunque più che dignitosa.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
per chi viene domenica allora che si fa?
il meteo sembra ottimo [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/como?giorno=2[/URL]

A che ora ci si trova? e fino a che ora? Per me nessun problema, sono libero tutto il giorno e il meteo promette bene.

StradaRegia / Civate+StradaRegia / Gilasca / Cornizzolo / La discesa della notturna dei compleanni? Non ho preferenze...

Forse la Strada regia, se fatta fino a Pognana Lario ha poco di discesistico, non la ricordo più...
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
questo week end danno bel tempo.......:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

Lo so per fortuna!!!!:-)
solo che sono abituato a fare minimo un'uscita settimanale e sta settimana e' andata male e poi perché sono ridotto da più di un mese a fare uscite su bitume!
Ma mi sa che se non riesco ad andare al tamaro domenica faro' riassaggiare la terra alla "vecchietta" sperando che le saldature reggano!
Comunque vada domani vado al lavoro in bici così mal che vada mi faccio comunque un giretto!!!!!
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
In effetti quello della strada regia è il giro con meno discesa,ma se Seven vuole pedalare è il più vario
Comunque anche io sono disponibile per soluzioni diverse
Ciao fausto
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
In effetti quello della strada regia è il giro con meno discesa,ma se Seven vuole pedalare è il più vario
Comunque anche io sono disponibile per soluzioni diverse
Ciao fausto


ops.....come il giro conmeno discesa......e se facessimo un como brunate-carla-civiglio e pi ancora carla-monte piatto-blevio?magari meccanizzando fino a brunate...:spetteguless:

ditemi voi....
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
ops.....come il giro conmeno discesa......e se facessimo un como brunate-carla-civiglio e pi ancora carla-monte piatto-blevio?magari meccanizzando fino a brunate...:spetteguless:

ditemi voi....

Praticamente la nottura di martedì...
Per me va bene, altrimenti mi piacerebbe provare la discesa su Gilasca, salendo da Albavilla o da Brunate.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Praticamente la nottura di martedì...
Per me va bene, altrimenti mi piacerebbe provare la discesa su Gilasca, salendo da Albavilla o da Brunate.

il toboga intendi?
si potrebbe fare, però se si riesce evitando tutta la parte su jeppabile che è si bella ma un pò pericolosa...nessuno conosce qualche sentierino extra?
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
si... ma la discesa su montepiatto dalla carla non si prende poco dopo questa?scusa ma non mi ricordo molto bene..:celopiùg:

Si.. quella. Dopo la Carla, invece che proseguire sulla dorsale del Boletto, ci si butta a sinistra. Ho la traccia ma non l'ho mai fatta. Siamo comunque sui 1000 metri e con esposizione a nord. Se vogliamo provare comunque non mi tiro indietro.

Per la Gilasca cosa intendi con gippabile pericolosa?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se la discesa su gilasca è il toboga, intendo come pericoloso non tanto la difficoltà del percorso ma piuttosto la presenza di macchine che salgono essendo appunto carrabile.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
se la discesa su gilasca è il toboga, intendo come pericoloso non tanto la difficoltà del percorso ma piuttosto la presenza di macchine che salgono essendo appunto carrabile.

Il toboga :)
Comunque per me va bene fare la discesa su civiglio e poi risalita e discesa su Montepiatto.

A che ora?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ok perfetto allora accendiamo questo percorso?sentiamo anche fausto che dice..
cmq bo pensavo per le 830-9 alla funicolare, oppure se si decide di salire a pedali a brunate magari un pò prima, dato che per me sarà una sofferenza :soffriba:

:smile::smile:

ps: sono assatanatus!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo