io devo vedere come si mette il lavoro in sti giorni, con il salone del mobile ci stanno tartassando
cmq farò il possibile, la doppetta in notturna mi esalta!!!
cmq farò il possibile, la doppetta in notturna mi esalta!!!
Se riesco a liberarmi della "messa a punto della casa nuova" dovrei essere dei vostri !!! Così provo bene la mia supreme!!!
@le89le mattimat si e' scassato la spalla a ottobre scorso perché e' stato sfigato che ha fatto una caduta del ca220 e si e' lussato la spalla l'ha rimessa a posto e poi ha continuato a raidare tutto il pomeriggio peggiorando la situazione!!!
Io ci sono andato e non ci sono particolarità tecniche rilevanti!!!
E con la tua sicuro che ti diverti sopprattutto da meta' alla fine che e' molto enduro single track in mezzo al bosco bellissimo con salti naturali e preparati!!
allora vedo che nessuno aderisce alla mia proposta.....http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3620884&postcount=1
io comunque sarò presente dopo le 13 per la partenza...
esatto.. io l'ho fatta con la bici originale quindi con pike ant, gomme e cerchi di serie e non era male.. non sopporto quei continui tornanti (6-7 di seguito) poco dopo l'inizio, però contando quanto è vicino a casa, e quanto costa il giornaliero..
per chi viene domenica allora che si fa?
il meteo sembra ottimo [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/como?giorno=2[/URL]
questo week end danno bel tempo.......
In effetti quello della strada regia è il giro con meno discesa,ma se Seven vuole pedalare è il più vario
Comunque anche io sono disponibile per soluzioni diverse
Ciao fausto
ops.....come il giro conmeno discesa......e se facessimo un como brunate-carla-civiglio e pi ancora carla-monte piatto-blevio?magari meccanizzando fino a brunate...
ditemi voi....
Praticamente la nottura di martedì...
Per me va bene, altrimenti mi piacerebbe provare la discesa su Gilasca, salendo da Albavilla o da Brunate.
Bisogna sapere in che condizioni è la discesa su Montepiatto però si può provare,
Ciao Fausto
Ahh.. ma intendi scendere a montepiatto dal Boletto...
questa non la conosco....
si... ma la discesa su montepiatto dalla carla non si prende poco dopo questa?scusa ma non mi ricordo molto bene..
se la discesa su gilasca è il toboga, intendo come pericoloso non tanto la difficoltà del percorso ma piuttosto la presenza di macchine che salgono essendo appunto carrabile.